-
SimonaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyBuongiorno ragazze! Ora scrivo subito a Dora così entro anche io nel gruppo 🙂
Federica 82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenBen ci sei?? Tutto ok? Siamo tutte su WhatsApp vuoi venire?
Snoopy anche tu!!Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
PerlaPartecipanteGiuli vai indietro nei messaggi, ci sono i numeri di telefono di Dora o di Fede e anche altre, contattale privatamente così ti aggiungono al gruppo.
Fra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.Melgrazie! noi in casa abbiamo moltissimi mobili Ikea, per la lavanderia abbiamo trovato questi in offerta al 50% e speso di più che in Ikea ma devo dire che sono molto soddisfatta, anche perchè la mia lavanderia è stretta e lunga e ho ancora spazio per un angolo sgabuzzino.
Dora all’inizio di pagina 188 ha dato il suo numero, scrivi a lei per essere aggiunta alla chat 😉
Giuli.MelPartecipanteRagazze a chi devo scrivere per essere aggiunta nel gruppo? Come ho già detto non so se riuscirò a scrivere in maniera continuativa perchè su Whatsapp è più veloce quindi ci sono troppi messaggi xD
@Fra è carinissima! Mi piacerebbe avere una sorta di armadio con scarpiera e appendiabiti come la tua lavanderia.. Nel mio caso tutti i pezzi sono separati
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 19 giorni.
Fra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.Melecco la mia lavanderia quando ancora era in negozio.. la mia idea è sfruttare lo spazio affianco al lavandino per metterci il materassino del fasciatoio. Già quando abbiamo acquistato, dato che nel nostro bagno non saremmo riusciti ad avere molto spazio, avevo pensato a questo spazio per il cambio bebè 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.MelGiuli vieni nel gruppo Whatsapp, è più semplice inviarci foto e consigli!!
Federica 82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.MelGiuli mel hai letto di WhatsApp??😅
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Giuli.MelPartecipanteBuondì 🙂 Come state? Qui sempre presa con i lavori di casa e montaggio mobili..
@Fra il fasciatoio in lavanderia è proprio la stessa cosa che ho pensato io. Infatti ho preso all’ikea tutti i mobili, Pensili per detersivi ecc.. Sul grigio scuro/grigio chiaro e bianco.. Tutti colori neutri per per poter ricreare qualcosa di carino che non mi ricordi uno sgabuzzino.. xD Mi mancano solo il fasciatoio e il lavandino con sgocciolatoio grande abbastanza per poterci far stare la classica vaschetta per il bagnetto..
Sinceramente l’ho presa con i punti del gigante xD Se non mi sbaglio è questa o simile..Comunque grazie a tutte per gli auguri! Siamo felicissimi che sia una femminuccia, è scontato dire che se fosse stato maschio saremmo stati contenti nello stesso modo.. Ma è stato bellissimo scoprire della bimba.. 🙂
AlePartecipanteBello crostata, mi piace l’idea di utilizzarlo anche dopo come cassettiera semplice. Anche quello che ha preso giuli mi piace però, sono indecisa
Crostata89Partecipante
Fra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.Melmolto bello! mi incuriosisce anche quello che dopo diventa scrivania, io non lo avevo visto..
anche se la mia idea è di avere il fasciatoio in lavanderia, però averne anche uno in cameretta potrebbe essere comodo per i momenti di infinita pigrizia 😀
IsabellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.MelGiuli.Mel woooowww allora finalmente non ci estingueremo!!!! Notizia stupenda!!
KiralunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Riccardo Jr, come negli USA 😂
Comunque anche io penso che dirò il nome che abbiamo scelto alla fine, non voglio influenze esterne!
GabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Ahahahah davvero!!! Meglio dire che sarà una sorpresa alla nascita… Anche a noi stanno stressando!
Ps. Simone è bellissimo, è il nome del mio compagno 😅 bellp bello anche Riccardo ma te lo sei già scelto come compagno di vita 😜
Congratulazioni Giuli per la femminuccia 😉😉😘
Federica 82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.MelGiuli congratulazioni!!!😍💝
Se vuoi entrare nel gruppo WhatsApp mandami un messaggio al 3495320687 che ti aggiungo io!Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Crostata89PartecipanteIl mio nome da maschio preferito è Riccardo, solo che è anche il nome del marito 😅
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GabryAhahah Gabry a me hanno fatto esaurire tutti i parenti e conoscenti che chiedevano con insistenza…forse conviene dire che sarà una sorpresa per la nascita cosi uno decide in pace!
Il mio bimbo si chiama Michele! E fino ad un mese prima non sapevamo se sarebbe stato così o Giacomo, solo che continuiamo a non essere convinti su Giacomo quindi saltano fuori altre opzioni tipo Simone e Francesco (che però è un sacco inflazionato!)Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
GabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Siiiii anch’io in altissimo mare per i nomi… Sto pensando addirittura di sceglierlo alla nascita, quando la vedremo 😅 sempre se riusciamo almeno ad arrivare a 2 o 3 come opzioni convincenti.
Crostata il tuo maschietto come si chiama?
Crostata89PartecipanteRagazze che brave ad aver già deciso i nomi, io sono ancora in altisssssssimo mare (ma anche col primo fu così 😅)
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleDopo faccio foto e ti faccio vedere!
Io poi ho anche un fasciatoio in bagno avendo due piani di casa, e ho preso quello più semplice dell’ikea ma che vedo alla fine stiamo usando di più!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Giuli.MelPartecipanteSi @Greta era quello che speravamo.. <3 Siamo contentissimi
@Ca! Ciao, si i nomi li abbiamo già scelti, siamo indecisi fra due, Greta e Ginevra.. Non scrivo ancora nulla in fatto di nomi nella firma proprio perchè non siamo ancora sicuri della scelta..
@Crostata, l’idea della cassettiera mi piace e l’avevo anche valutata fino a quando non ho visto lui :Ho visto un video recensione su youtube e devo dire che sono rimasta convinta sin da subito.. I cassetti possono avere diversi colori, grigio, rosa ecc. Devo solo aspettare e sperare che torni disponibile presso il negozio più vicino a me, perchè al momento non fanno nemmeno le consegne a domicilio..
Ci metto un bel pò a leggere tutti i commenti perchè l’argomento trio/lettino mi interessa e cerco di capire al meglio che posso..
Chloe87PartecipanteBene GIuli!! Un’altra femminuccia ❤ unisciti al gruppo whatsapp siamo tutte lì!!
AlePartecipanteBella notizia giuli!! Grazie per l’info, andrò a vedere meglio sul sito ikea perche’ mi sembrava di non averne visti fasciatoi.
Crostata l’idea della cassettiera hemnes con fasciatoio sopra mi piace molto perché resta utile anche per dopo!
GretaPartecipante