-
Giuli.MelPartecipanteOttimo dopo domani!! Che bello!! A che ora che me la segno mentalmente?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 19 giorni.
YleniaPartecipanteSi mercoledi consultorio dove in teoria dovrebbero provare a sentire cuore con doppler
Poi lunedi eco e test integrato
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Giuli.MelPartecipanteEh su questo posso capirti, perchè io l’ho fatta 2 settimane fa e dovrò aspettarne altre 3 prima di fare la seconda eco.. Quindi capisco che i tuoi pensieri siano ansiosi, perchè probabilmente tra una settimana o 2 anche io sarò messa come te.. Manca poco dai, la prossima visita sarà quella della TN no? Tra una settimana, ci sei quasi
YleniaPartecipantePero io la sola ed unica eco l ho fatta proprio a 6+6
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Giuli.MelPartecipanteAh si scusa me ne sono ricordata ora, e ho letto nella firma.. Però leggo che era a 6+6, ora sei a 10+4 questo è positivo perchè hai superato la settimana critica.. Pensa positivo, è vero che può capitare qualsiasi cosa però appunto hai superato la settimana X!
YleniaPartecipanteL aborto di settembre mi ha segnata parecchio
Giuli.MelPartecipanteMa infatti Ylenia come mai non riesci ad essere spensierata? Se nelle volte precedenti non ti sentivi così in ansia, cosa è cambiato questa volta? Qualcosa di diverso?
YleniaPartecipanteÈ tutto cosi difficile… io per la prima volta in questa gravidanza non riesco a gioire… troppa la.paura che qualcosa non stia andando per.il verso giusto… mercoledi visita al consultorio spero provi a sentire il cuore e sopratutto spero si senta… sono stanca di vivere così… vorrei avere la spensieratezza che avevo le volte precedenti
BenPartecipanteScusate ragazze non riesco sempre a seguire tutto, cmq Clara non mollare, aspetta le beta, andrai la prossima settimana a fare l altra eco? Forza 😉
Sono mamma di Miriam (4 anni)
Giuli.MelPartecipanteClara non ti abbattere.. Avrai il tuo arcobaleno, come lo avremo tutte noi, non dobbiamo smettere di crederci. Io probabilmente parlo così anche per inesperienza, perchè fortunatamente per me è tutto nuovo, però davvero dopo questa brutta esperienza arriverà qualcosa di bellissimo per te.. Il fatto che sia andato via così presto probabilmente significa che c’era qualcosa che non andava, e magari avresti dovuto prendere delle decisioni ancora più difficili più avanti.. Comincia a metabolizzare la cosa, come dici tu.. E vedrai che partirai più forte di prima appena te la sentirai.. :rose:
Giuli.MelPartecipanteNicole cerca di non farti condizionare dalle esperienze altrui.. A me capita di avere sensazioni negative quando mi soffermo a pensare alla percentuale di aborti nei primi 3 mesi, quando penso alle ragazze che ci hanno lasciato e che tra quelle avrei potuto tranquillamente esserci anche io.. Pero non va bene, cerca di stare tranquilla e pensare che andrà tutto bene e non ti capiterà nulla.. Il tuo fagiolino ora non può farti sentire la sua presenza, sei tu che devi credere in lui :heart:
ClaraPartecipanteGiuly sabato sono andata via pensando che forse ci poteva essere stato un errore di valutazione, volevo andare a farmi visitare da un’altra parte… Il fatto è che lei mi ha detto che eravamo rimasti uguali a prima, io però vedevo qualcosa di più, vicino al sacco vitellino una macchietta… Ma lei non l’ha nemmeno considerata. Ieri però ho realizzato che devo iniziare ad accettare questa cosa. Che ci risiamo, ho già affrontato un aborto a marzo e questo doveva essere il mio arcobaleno… Ma a quanto pare per me solo pioggia 😔
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
NicolePartecipanteDavvero, ragazze queste notizie son sempre un colpo duro.
Io oggi son piuttosto in ansia non so perché ma ho un presentimento strano, spero proprio di sbagliarmi. Non ho perdite non ho niente di sospettoso però non so
mi dispiace Clara.
Giuli.MelPartecipanteMi dispiace tanto Clara 😥 Non c’è nessuna possibilità che il macchinario usato dalla tua ginecologa fosse troppo vecchio e impreciso? O che magari la sua mano non fosse precisa.. 😥 Che momento orribile, mi viene il mal di stomaco ogni volta che leggo brutte notizie..
ClaraPartecipanteCiao ragazze, trovo solo ora la forza di scrivervi che sabato l’eco non è andata bene. Secondo la ginecologa si sarebbe dovuto vedere battito ma purtroppo niente. Continua l’agonia, oggi di nuovo le beta, io spero di vederle a questo punto calare perché non ce la faccio più, che almeno finisca in fretta tutto questo… 😥
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
YleniaPartecipanteIo fatti martedi… a 10 settimane… 8 provette sangue più 2 di urine
ElyPartecipanteRagazze pensate che il mio gine questi esami di cui parlate me li ha fatti fare già ad ottobre quando gli parlai del fatto che io e mio marito volevamo provare ad avere un figlio.
adesso dovrò ripeterli quasi tutti 😅 il test di coombs glicemia e altri dovrò farli praticamente tutti i mesi il primo perché sono a negativo e i secondi perché sono affetta da diabete 1 (quello giovanile) già da molti anni! Quindi non vi dico i sacrifici alimentari e le continue iniezioni di insulina che quotidianamente faccio… però per Batuffolino sopporterò tutto :heart:
StellaPartecipanteIla credo di averli già fatti la settimana scorsa . Niente di che dai . Qualche provetta. Normali esami di controllo . Stai tranquilla.
Giuli.MelPartecipanteIo vado domani, forse sono un pò in ritardo vedo che molte di voi li stanno facendo o li hanno già fatti.. Ho sempre rimandato perchè ho fifa! 😥 😥 però niente scuse, domani mattina mi tolgo questo dente e via.. Comunque anche io ho tutti quelli
ila583PartecipanteRagazze per quanto riguarda gli esami da fare, che farò credo dopodomani, la ginecologa me ne ha prescritti tantissimi:
Emocromo, Got, Gpt, creatinina, test coomb indiretto, tsh, toxoplasma iga e igg, glicemia, anticorpi anticardiolipina, citomegalovirus iga e igm, epatite b, epatite c, antitrombina, sideremia, Hiv e esame urine! Penso mi dissangueranno :scratch:
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
ila583PartecipanteGrazie Stella! :heart: Mio figlio mi chiede spesso un fratellino o sorellina, spero tanto questa volta di avverare il suo sogno e il mio ❤️ e spero tanto che sia cosi per tutte noi! Ogni volta che leggo una brutta notizia qui è un pugno nello stomaco!
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
Chloe87PartecipanteIn bocca al lupo a tutti quelle che hanno l eco oggi! Fateci sapere :heart: