-
IsabellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteightCiao Steight! Io lo sento frequentemente ma di più quando ho fame e poi anche dopo mangiato! Alla sera verso le 21.30 è quasi appuntamento fisso!!😳 C’è anche da dire che per me è la seconda gravidanza vera e sono a 18+2.
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteightIo sono a 17+5. Da una decina di giorni sento i bozzi duri sulla pancia dove si punta, da 2/3 giorni sento qlk calcetto sempre appoggiando la mano.
Venerdì e sabato scorso non ho sentito quasi nulla e poi domenica si è scatenata..
Ieri pomeriggio e sera invece nulla, mio marito era preoccupato perché ormai la sente anche lui, invece alle 23 qnd è venuto a letto si è puntata di nuovo sulla pancia, così mio marito si è tranquillizzato.
Stamattina l’ho svegliata con 2 starnuti 🤣
Credo sia normale non sentirli alla stessa maniera tutti i giorni!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 4 giorni.
YleniaPartecipanteIo 19+6 lo sento abbastanza regolarmente mattino e sera da sdraiata e ogni tanto da seduta
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Francy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteightCiao, io sono a 19+5 e la sento veramente poco, ma quella rara volta che si muove si fa sentire. Penso sia pigra o calma, speriamo!
Sono mamma di Micaela (4 anni)
SteightPartecipanteCiao a tutte le ragazze che sono rimaste anche qui 😊volevo chiedervi voi come state?io sono a 19+3 e da qualche settimana sento i suoi movimenti 🤩però ci sono giorni in cui la sento chiaramente, oggi invece ad esempio fino ad adesso niente di niente. Capita anche a voi?
Alessandra B.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraAnche io come te non sentivo nulla fino a due settimane fa. Dalla scorsa settimana ho iniziato a sentire dei movimenti leggerissimi e ad oggi lo sento un po’ meglio. Non sono dei movimenti ben definiti, è come se ci fossero degli sfarfallii
Alessandra B.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaCiao Isabella! Sono io che ne soffro ancora oggi 🙁 sono già al quinto mese e senza Nuperal vomiterei tutti i giorni. Mi aiuta per il vomito ma la nausea non accenna ad abbandonarmi
NicolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Ho cercato ma non trovo non so se è perché non mi carica tutti i messaggi!!!
Vi lascio il mio numero:3277582120
Riuscite a chiedere a qualcuno sul gruppo di inserirmi?🙈
Crostata89PartecipanteCiao ragazze!
Nicole vai un po’ indietro e cerca uno dei numeri di telefono delle ragazze, contattale e ti aggiungono!
Concordo comunque, molti gine ossessionati dal peso e decisamente insensibili!Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Giuli.MelPartecipanteBuongiorno a tutte! Io sono nel gruppo di whatsapp però scrivo anche sul sito 🙂
@Nicole!! Abbiamo chiesto di te proprio ieri nel gruppo di Whatsapp.. Avevo anche pensato stessi male o fosse successo qualcosa. Sono contenta che la tua sparizione sia stata solo per colpa delle mail ahah
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.
domenica2608PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmySi in effetti anch’io non ci avevo fatto caso prima❤️…
A l’hanno messa il 29 Marzo 😍Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (10 anni) Martina (4 anni)
EmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto domenica2608Non ci avevo fatto caso😍 ma a te quando hanno fissato la morfologica? Io dovrei farla 8 aprile
domenica2608PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmyPurtroppo tanti medici tatto ZERO!!!! Capisco che tu te la sia presa…. ed è comprensibile… ma alla fine devi pensare a te ed alla tua principessa e cercare (anche se non è facile) di farti scivolare tutto…
Sai che abbiamo la stessa data presunta parto????Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (10 anni) Martina (4 anni)
KiralunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmyAlcuni medici con ma questione del peso sono proprio insensibili!
Io partivo leggermente in sovrappeso e a causa della nausea il primo trimestre sono dimagrita. Ora ho preso 3 kg in un mese, non so cosa mi diranno alla visita 🙄
EmyPartecipanteSi poi appena l’ho vista mi è passata subito, però sai in quel momento me la sono presa, forse più del dovuto, ma è perché è da quando ho 13 anni che faccio diete e cerco sempre di mantenermi con sacrifici. Purtroppo la tendenza è ad ingrassare, basta poco, e sentirmi dire che non è vero che queste cose non esistono, mi ha destabilizzato un po’. Ma poi lo so, alla fine chi se ne frega
domenica2608PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmyEmy non te la prendere… Alla fine il corpo è il tuo e ti devi sentirti bene… Loro spesso dicono così perché poi verso la fine è il periodo dove si mettono su più kg… Quindi il loro concetto è.. meglio mettere poco peso nei primi mesi…
Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (10 anni) Martina (4 anni)
EmyPartecipanteLasciamo perdere, ho anche avuto un battibecco con la dottoressa. In fin dei conti sono normopeso e ancora metto i miei vestiti, e lei continuava a dirmi che per 200g di bambina non si possono prendere 3 kg e vuol dire che mangio male. Figuratevi che per quanto mi sono innervosita, non ho neppure chiesto se si vedesse il sesso. Ha domandato mio marito al mio posto
MchiarabellPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gabryio partivo da 72,5 per 1,74 cm di altezza. ovviamente con super attenzione, nausea e acidità varie, fino a fine febbraio avevo preso solo un kg…adesso però che sto decisamente meglio mi sono lasciata un pò andare e sono sicura che alla morfologica, il 29, mi cazzierà di brutto il ginecologo.
GabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmyCongratulazioni per la femminuccia 😊❤️ anche io fatta ieri una premorfologica, tutto benissimo… Solo che la ginecologa mi ha pesata per la prima volta e cazziata anche me! Io sono 76, ma l’anno scorso in questo periodo ero ingrassata tanto ed in estate ero riuscita a mettermi a dieta arrivando a 74. Sapevo di partire da 10 kg in sovrappeso ma essendo aumentata di pochissimo ero cmq contenta (sto per entrare nel 5 mese), soprattutto perché sto mangiando davvero sano… Invece mi ha detto se riusciamo a non aumentare proprio ed a rimanere in questo peso sarebbe Meglio. Mi sono sentita una schifezza… Sono cmq alta 1,70!!! Vabbè…
NicolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraBuongiorno ragazze! Mamma mia non mi andavano le mail per un bel po’di tempo non so perché non arrivavano proprio e non riuscivo ad accedere alla mail o drive, nemmeno mi faceva cambiare la password!!!
non riuscivo a vedere niente!!
Ovviamente qui non riuscivo più a trovare il gruppo talmente sono imbranata 🤣Ho letto un po’tutto ora! Mi piacerebbe inserirmi anche io nel gruppo WhatsApp!!!! 3277582120 è il mio numero!
Qua ammetto faccio più fatica🙈
Comunque va tutto bene e vedo che anche voi siete andati avanti bene con le settimane e con nuove arrivate!!!
AlessandraPartecipanteOh mamma Emy ma 3kg al quinto mese non mi sembra tanto! Io ho la visita al 30 e sono più o meno anche io su questi numeri.
Poi, soprattutto alla sera, ho una fame che fatico a soddisfare!Sono mamma di Giorgia (4 anni)
EmyPartecipanteBuongiorno ragazze, settimana scorsa ho fatto visita ed è una femminuccia💗 ha fatto una sorta di premorfologica misurando un po’ tutto e mi ha detto che e tra i 16 e i 18 cm per 200g ❤ mi ha però ripresa perché sono ingrassata 3 kg quindi da quel momento momento mi sono rimessa a dieta, vediamo quanto dura 😭
AlessandraPartecipanteCiao ragazze! So che è stato argomento già affrontato…ma io sono a 16+2 e mi sembra di non sentire ancora alcun movimento. Dico sembra perchè in realtà non so come fare a distinguere se è lei o altri brontoloii di pancia. Qualche consiglio?
Sono mamma di Giorgia (4 anni)
IsabellaPartecipante