Ciao ragazze!
Giulirad non sai quanto mi dispiace 😢😢😢
Coraggio adesso, vedrai che la prossima volta andrà bene…
Io ieri ho avuto una giornata piuttosto intensa 😅 faccio uno stick e lo trovo non schiarito, di più! Mi dico che tanto ormai stava finendo tutto… Vi lascio immaginare i pianti. Poi ho rifatto le beta come aveva richiesto la ginecologa e il pomeriggio scopro che sono raddoppiate di nuovo e siamo a 29200… Siamo andati a fare l’ecografia e abbiamo visto un progresso, si è visto per bene il sacco vitellino che due giorni prima ancora non si vedeva. Sono una settimana indietro… La ginecologa non si sbilancia ovviamente basandosi su quella che sembrava la mia ovulazione dagli stick. Però dice che potrei aver ovulato una seconda volta, oppure qualche giorno dopo e si è impiantato qualche giorno dopo… Insomma ci sono tante variabili e ancora non possiamo stare tranquilli. Il 9 ritornerò e si dovrà vedere chiaramente l’embrione se no non va bene. Io ci spero perché sembra che tutto stia progredendo! Certo è tutto un bel mistero ma mi dicono che sono cose che accadono. Per adesso non voglio più abbattermi e sperare che questa volta andrà tutto bene 🤗
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...
Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)