Ciao ragazze!! Irene, io l’ho detto al capo e ai colleghi l’ultimo giorni di lavoro prima di Natale, tutto bene anche perché io sono p.iva e non ho problemi con il lavoro. Anzi se non sto bene non vado e non mi dicono nulla! Sono contenta che anche a te sia andata bene 🥰
ciao lollina era tanto che non ti leggevo.. non sapevo del tuo accaduto ti abbraccio :heart: sono felice nel sentirti positiva!
io mi sono assentata un po’, ho rifatto seconda eco il 28 dicembre, si inizia già a vedere una bozza umanoide 🙂 tutto bene ero a 8+6 con embrione di circa 3cm.. ora sono a 10 +2 e aspetto appuntamento del bitest per fare amniocentesi
Lara 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 oddio…. 😥 😥 😥 forza senti un altro parere !!!! A me con la prima gravidanza un ginecologo non sentì battito ero a 7 settimane!! Ma fu colpa del suo ecografo dell’anteguerra… in ospedale il giorno stesso mi fecero eco ed il battito si sentiva eccome !!! Mi aveva prescritto raschiamento! Forza cara tienici aggiornate spero tanto per te che sia stato solo un errore :rose:
Sono mamma di Eva 💗 (10 anni)