-
YleniaPartecipanteIo anche parecchio stanca… sopratutto dopo pranzo e dopo cena..
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Silvia (Viola )PartecipanteCome siete messe a stanchezza? A me ha dato il ferro da prendere e da domani lo assumerò .. sperando che un po’ cambi…mi scende la stanchezza improvvisamente e devo per forza stendermi come adesso. Ho i valori del ferro leggermente bassi infatti
Sono mamma di Un cucciolotto (9 anni)
YleniaPartecipanteIo dpp 5 agosto.. morfologica 18 marzo
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Chloe87PartecipanteGrazie Nikita, mi è venuto il dubbio che avessero fatto i calcoli sbagliati!
YleniaPartecipanteecco io ho iniziato ad usarlo ad 11+3 dopo la TN… ma ho iniziato a sentirlo bene e un po più facilmente a 13 settimane
ila583PartecipanteBuongiorno a tutte!
Anche io ho ordinato l angel sound ieri.
Io se Dio vorrà ho la translucenza mercoledì che sarò a 11+4
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
Chloe87PartecipanteSì ho letto che all’inizio si sente il proprio cuore e non quello del piccolino e bisogna provare diverse volte.
Grazie Ylenia!
YleniaPartecipanteSi fa tra l 11esima e la 13esime…
Miraccomando con l angel sound armati di pazienza nn ti fermare al primo battito che senti… posizionalo proprio sopra l osso pubico
FafaPartecipanteChiedevo consiglio perché la ginecologa mi ha detto di evitare per quanto possibile a prescindere da esami e sovrappeso…sono un soggetto molto magro…i primi esami li ho fatti a inizio gennaio… dovrò rifarli in settimana…per questo mi è venuto il pensiero 🙂
Chloe87PartecipanteHo letto adesso, congratulazioni Silvia e crostata :yahoo: :yahoo:
Ma tu crostata hai già la translucenza la prossima settimana? Perché ho visto che abbiamo più o meno la stessa dpp e io Invece ho l eco ho lontanissima il 22…mi stanno venendo i dubbi che me l’abbiano data troppo avanti… Ma che voi sappiate si fa fino alla 13esima settimana?
Io comunque sto mangiando di tutto compresi i dolci ogni tanto la 🥐 la mattina non me la toglie nessuno! Almeno fino a che la dottoressa non mi dica di darmi una regolata…
Ylenia ho ordinato l angel sound su eBay come avevi suggerito… Non vedo l ora che arrivi!
Buona notte mammine :heart:
YleniaPartecipanteMa se non hai problemi di valori negli esami e se non sei sovrappeso non è un problema
FafaPartecipanteRagazze una info ma voi come fate con i dolci?? Io non riesco a farne a meno…non mangio più cose elaborate ma solo cioccolato fondente e quei biscotti (tipo Galbusera) a basso contenuto di zuccheri. Per me è una droga. Ho tolto quelle 4/5 sigarette e l alcool ovviamente ma si questo proprio non riesco. :scratch: datemi qualche consiglio. Per sentirmi meno in colpa sto mangiando meno carboidrati e con poco sale
Alessandra B.Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze io finalmente mi sto rilassando, domani sarò libera fortunatamente. Avete ragione, dovrei prendermi qualche giorno di riposo, magari chiedo qualche giorno di ferie da attaccare ai giorni off almeno mi riposo. La sera la nausea si intensifica a livelli assurdi nonostante il Nuperal, infatti ho cenato e sono già a letto</p>
YleniaPartecipanteAh ok allora se rientri in una gravidanza “a rischio” il discorso è diverso
ila583Partecipante
ErikaPartecipanteYlenia forse lo ha detto con me perché devo tenere d’occhio la gestosi siccome mi è venuta per le due gravidanze precedenti.. e i valori sono appena appena più alti già da adesso ma fortunatamente niente di preoccupante..
Sono mamma di D (11 anni) D (7 anni)
IaiaPartecipanteCiao a tutte, è bello leggervi e sentirvi parlare della morfologica mi aiuta.. è un obiettivo importante anche se ancora devo fare la translucenza che farò mercoledì.
È bello vedervi scambiare consigli, pareri e tenervi aggiornate con entusiasmo e anche io apprendo leggendo.
Scusate se il mio contributo è ancora minimale per la maggior parte di voi, magari può esserlo un po’di più per Alessandra che può sentirsi in compagnia di volta stomaco e tristezza con me.
Ad ogni modo mi sento partecipe e vi auguro il meglio per chi deve fare i conti con vertigini, diabete etc chi deve ricomprare tutto daccapo e chi tenersi qualche cosa di usurato nonostante la cifra investita.
Il meglio per tutte noi mamme e soprattutto per i nostri cuccioli.
YleniaPartecipanteIo quello usato dalle altre 3 lo avevo regalato… pensavo di non fare altri figli 😉
Solo_Ca91PartecipanteGrazie mille Marta! Almeno fino al 15 riesco a regolarmi un po’…
Crostata no, nessuna premorfologica… la mia ginecologa in tutta la gravidanza fà solo 4 eco, la prima a 8 settimane, TN, morfologica e accrescimento il resto dice che sono solo soldi rubati alle gestanti dai suoi colleghi..
Yle la peg perego è valida come marca ma molto pesante, poi dipende molto dalla tua corporatura… noi useremo il trio di mia figlia, tanto è neutro e ancora praticamente nuovo anche se strausato…
Sono mamma di una monella di 3 anni
YleniaPartecipanteIo morfologica il 18 marzo… ma prima ho ancora due eco.. 19 febbraio e 5 marzo… ma non è vero che non possono passare più di 40 giorni tra un eco e l altra .. anzi, se non vai privatamente ne fai 3 in tutta la gravidanza
ErikaPartecipanteCiao a tutte!! Evviva che belle notizie!! Anche io il 15 marzo ho la morfologica ma la gine mi ha detto che ha detto che vuole vedermi anche la settimana prima perché nn possono passare più di 40 gg tra un eco e l’altra… :unsure:
è così adesso nn vedo l’ora che sia marzo… anche se i miei due pastrocchi il tempo me lo fanno passare bene, va che vola con loro… ma a volte sembra che nn passi mai perché nn vedo l’ora di rivederlo!!! Nn so se mi sono spiegata… :heart: :heart:
Sono mamma di D (11 anni) D (7 anni)
Crostata89PartecipanteYlenia molto bello!
Ragazze vi dico la mia esperienza con cybex, considerata (e costosa) uno dei top di gamma… be dopo un anno telaio sostituito perché rotto ma per fortuna in garanzia quindi gratis, recentemente anche questo telaio si è rotto ma siccome non è più in garanzia o lo ricompri nuovo (più di 400€) o ti arrangi…non è previsto un servizio di riparazione! Oltretutto non si chiude ed è solo un meccanismo inceppato, niente di grave, ma neanche lo vogliono vedere, o me lo tengo così o sborso 450€! Da pazzi…
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)