- This topic has 979 risposte, 26 utenti, and was last updated 2 years, 1 month fa by Lara77.
-
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Cerca di bere almeno un paio di litri al giorno. Si potrebbero essere i reni, ma comunque stai sdraiata e in caso chiedi al ginecologo se puoi prendere qualcosa. Io di solito prendo spasmex anche solo una e va meglio.
Il NIPT test è DNA fetale . Qui costa 800 euro
Greta77ParticipantIntendevo dolori muscolari o del
Covid … boh ho chiesto alla
Ginecologa se posso usare questo ma non mi ha rispostoAttachments:
You must be logged in to view attached files.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
TatinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Idem…a questo giro faccio poca pipi e da oggi ho dei dolorini al finaco sinistro ..sperem…
Greta77ParticipantIo noto che faccio poca pipi e non mi piace. In più mi fa male la schiena a sx in basso tipo reni ma magari sono altro dolprindemcovi.
Ma il nipt e’ il dna fetale?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Io ho iniziato a bere acqua leggermente frizzante per tentare di aiutare la digestione. Comunque le nausee molto meglio. Io farò molto probabilmente il 19 il DNA fetale e il 20 alla visita sicuro il medico misura la tn . Poi spero che gli esami vadano bene altrimenti dovrò passare all’ amniocentesi. Comunque anche a me hanno consigliato il NIPT più completo e nella mia regione e totalmente a mio carico. Ma comunque lo farò.
Greta77ParticipantNon so cosa sia: io farò’ il bitest il 18(prelievo) il test dna il 19 quello quasi più completo poi la tn il 28. Spero prima appena tornerò negativa dì riuscire a fare un controllo per essere sicura tutto proceda.
Tu come va le nausee? Le mie un po’ diminuite nonostante sia presto, c’è le ho quando mi si svuota lo stomaco.
Spero vada comunque tutto bene e non sia successo nulla. Oggi forse perché bevo ancora poco mi e’ comparso un dolore alla
Schiena a sinistra altezza reni e noto che faccio poca puoi devo bere dì più. Tu riesci?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto Greta77Come me , quando farai il nipt test? Io vorrei farlo verso il 18
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto Nuvolarosa9+3
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto Maria😔 speriamo che questo incubo per te sia finito! ❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca ieri sera e stanotte dolori forti e perdite abbondanti ora più nulla 🤷♀️ solo macchie
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 25 giorni.
NuvolarosaParticipant
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi Francesca quello che ti è successo è veramente una cosa bruttissima e assurda .
Greta77Participant*Nuvola
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77ParticipantCiao a tutte.
Maria , Grace mi dispiace moissim9z so benissimo come
Ci si sente. Prendetevi il tempo mecessario per riavervi da questa brutta esperienza
Ma non abbandonate la speranza..
Nicola io come te sono che ho il covid – e per fortuna il vaccino – anche io da Natale sono reclusa anzi da prima perché mio figlio aveva la broncopolmonite a inizio dicembre e non ne posso più almeno altri 4 giorni e poi tampone sia io che lui ma io sarò ancora positiva sicuro, sono in pieno dei si tomi (solo e’ passata la febbre). Più tachicardia e nausea eM
Un bel mix!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto FrancescaPensa che io sto chiusa in casa lo stesso, con il covid, un embrione fermo da un mese, un’operazione che non so quando farò, e il dolore che avrò a farla in un reparto di gestanti e bambini appena nati.
Non so se e quando mi riprenderò da tutto questo o cadrò veramente in depressioneSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaParticipantIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaImmagina la tua primavera, giornate belle ed il tuo pancino. Non puoi deprimerti, pensa che alla fortuna che hai e sorridi. Anche se chiusa in casa, sorridi! ❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaParticipantCiao Maria, come va con le perdite?
A me invece tutto fermo, non ho né perdite né dolori. Tutto fermo da 4settimane, perché il mio corpo non lo espelle? UffSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NuvolarosaParticipantRagazze ovviamente niente confronto al vostro dolore ma anche per me non è proprio un bel primo trimestre, sono praticamente sigillata in casa con i miei figli e anche loro praticamente hanno fatto il Natale con me sul divano. Per paura di prendermi qualcosa ora che sono scoperta dal vaccino sto praticamente cadendo in depressione
Non vedo l’ ora passi questo periodo, sogno la primavera con tempo mite e giornate piene di luce
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaProva invece a pensare che ora almeno sai che può accedere perché è già accaduto. Poi non credo che il fatto che prenda antibiotici sia da impedimento per tentare nella ricerca, chiedi al ginecologo ma sai quante volte sarà capitato che uomo o donna magari facevano cure con antibiotici e poi si scopre che lei è in attesa.
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto FraSi Fra certamente ci riproveremo…. ma sicuramente ancora con più paura di ricadere di nuovo in questa situazione 😞🤷♀️💔
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
FraParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaNon dire così comunque se sei riuscita una volta appena finito gli antibiotici tuo marito io proverei nuovamente ..
Sono mamma di A (7 anni)
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaNon posso Nuvola, al momento il mio compagno sta facendo la cura per la prostatite per cui antibiotico a manetta quindi figurati…..
Lunedì quando vado a visita vediamo cosa dice il ginecologo….
Ma valla a trovare un’altra fortuna che rimango incinta di nuovo a 47 anni secondo me 😞😞😞😞In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
ValeAnnaParticipant
NuvolarosaParticipantRagazze che disastro. Maria vedrei che dopo questa salita arriverà finalmente la discesa anche per te. Prova appena passa il ciclo.
Grace di quanto eri ? Ma non c’è possibilità che sia troppo prest?
FraParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaImmagino come ti senti! Mi dispiace tanto! Un abbraccio
Sono mamma di A (7 anni)