- This topic has 979 risposte, 26 utenti, and was last updated 2 years, 1 month fa by Lara77.
-
FraParticipantIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaIo scorsa gravidanza lo feci ad 11 settimane tutto bene
Sono mamma di A (7 anni)
NuvolarosaParticipantRagazze secondo voi ad 11+2 va bene fare il prelievo DNA fetale ?
Greta77ParticipantTatiana bene! Che bellissima notizia!
Io oggi alterno tra il solito (nausea) e qualche dolorino.
Quando finiscono le settimane più crtitiche per l’una e l’altra cosa?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FraParticipant
FraParticipant
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaMenomale.. ci voleva una bella notizia. Dai dai… Forza ❤️🤞
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaGrazie❤
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 25 giorni.
TatinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaMa figurati!!!!
Io te lo lascio, se ti fa piacere, io ci sono..
3337054708
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina ti ringrazio tantissimo ma non voglio rattristirti con il mio dolore devi stare bene e goderti questo meraviglioso traguardo!!!! ❤❤❤
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaEvviva Tatina sono contenta per te!!!! Il tuo silenzio mi stava preoccupando!
Ti abbraccio forte forte vedrai che stavolta andrà tutto bene!!!!! 🎉🎉🎉❤❤❤😍😍😍😘😘😘In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
TatinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaLo so, e ti parlo dopo 4aborti!!Dovuti la maggior parte dai miei cattivi ovuli.
Però non dobbiamo mai mollare!!! Mai!! Crederci sempre risuccedera??? può essere.ricadremo e ci rialzeremo.
Se vuoi Maria, ti lascio il mio numero. Se hai voglia, possiamo sentirci.
TatinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaCiao ragazze!!!
Si, l.embrioncino è cresciuto e si è sentito il cuore forte.
Rivedo il gine settimana prox …speriamo sul serio!!!
❤️❤️❤️
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina spero sia andato tutto ok almeno a te!!!! 🙏🙏🙏❤❤❤ sono in pensiero 😞😞😞
NuvolarosaParticipantTatina novità ?
FrancescaParticipantBuongiorno ragazze, anche io ho detto a mio marito che non avrei mai voluto vedere quel test positivo. L’illusione delle beta che crescevano bene, la visita in cui l’ho visto ecc..
Ma mio marito mi ha risposto che lui è stato felice, che ha passato le feste di Natale contento almeno nell’idea che andava tutto bene.
Io sto ancora così….tutto fermo, zero perdite e zero dolori. L’attesa è snervante.. aspettare il 15 se mi negativizzo e affrontare il raschiamento.. oppure chissà…
Un bacio a tutte e in bocca al lupo a Tatina per la visitaSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaAnche io avrei preferito non vedere il positivo… anche se c’è la consolazione come dicono in effetti che almeno si sa che tutto funziona…. tutto funziona un corno però perché a me addirittura le beta erano pure altissime e allora se il mio uovo era cromosomicamente non buono per la mia età la mia paura è che chissà quante volte succederà ancora e se mai riuscirò ad avere tra le mie braccia un bambino…. i pensieri sono tanti nella testa credimi e a me non mi viene voglia nemmeno di far nulla …. cerco di dormire per spegnere il cervello ma faccio incubi e quindi non riesco ad avere pace comunque 🤷♀️ il senso di fallimento mi sta distruggendo….😞
TatinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaSi, è molto dura, è una cosa che nessuno dovrebbe provare.
So, che non dovrei dirlo…ma dopo 4aborti, sinceramente, a volte, avrei preferito che il test non fosse stato positivo.
La prima volta, le perdite erano durate tanto anche a me. Avevo comprato il test di gravidanza, quello con le settimane, per capire più o meno i valori delle beta.
Prenditi tanto cura di te e coccolati. Non rimanere chiusa nel dolore ma cerca di parlare e di condividerlo.anche con me, se hai voglia.
Io, come ti ho scritto, mi ero comprata una piantina. Perché il tutto, mi aveva lasciato un senso di profonda solitudine e vuoto e avevo bisogno di “prendermi cura di qualcuno/qualcosa
La magra consolazione Maria?? È che dicono che se hai avuto un aborto, vuol dire che tutto funziona……….
Che culo, eh???
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaSpero e prego tanto per te mia cara❤🙏
Io fisicamente ancora non sto bene…ho ancora delle perdite e dolori e stanotte è tornato anche di nuovo il dolore e la tensione al seno saranno di sicuro ancora le beta in circolo 🤷♀️
Moralmente sto cercando di rassegnarmi non ho nemmeno più lacrime…. ma è dura molto duraIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
TatinaParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie tesoro
Oggi meglio, anche se stanotte altra colica intestinale.
È dura, durissima, sapere che alle 12 ci sarà il verdetto finale ….
La scorsa volta, quando mi era successo, ero andata impreparata e molto positiva, perché durante la settimana non avevo avuto perdite e avevo ancora i sintomi della gravidanza. Ora so che tutto può succedere…e che veramente, oltre che pregare, non posso fare.
Tu come stai? Lo so, è una domanda idiota, però…almeno fisicamente, spero che tu stia meglio.
NuvolarosaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaNo tatina.. speriamo di no. Anche tu no. Facci sapere
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina come stai oggi? Siamo tutte con te per la visita di oggi…. un abbraccio forte ❤❤❤🙏🙏🙏
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto TatinaDai Tatina cerca di essere positiva 🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤❤❤❤
TatinaParticipantCiao ragazze,
Sono molto preoccupata. È tutto oggi che ho crampi. Prima a sinistra e ora ovunque..
E se fossero dolori da aborto?
Domani alle 12 ho la visita dal gine, dove decreterà se il cuoricino è ancora fra noi o se è finito tutto…e visto questi dolori, direi che la seconda è più probabile….
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaDue litri e’ difficilissimo! Ci provo da un po’!
Si sto desista ma la ginecologa non risponde. Non credo sia collegato con la gravidanza a dire il vero però’ sto cercando dì bere e dì alzarmi ogni due ore a fare la pipì. Qui costa massimo 1500 io farò’ la versione da 1200.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta