- This topic has 5,552 risposte, 62 utenti, and was last updated 2 years, 1 month fa by Eleonora.
-
BabiLParticipantCiao a tutte ragazze
Come state ?
Alys la vedo anche io la linea 😍 speriamo sia la volta buona 🙏
Io sono reduce da un piccolo intervento fatto sabato in day hospital e ho ancora qualche fastidio . Questo mese tra l’altro l’ovulazione mi ha tardato di ben due settimane ahimè , ma è andata bene così perché altrimenti avrei dovuto avere le mestruazioni il giorno dell’intervento. Non tutti i mali vengono per nuocere 😃
Ora aspetto le mestruazioni per il prossimo weekend !Ele, non ci capisco granché di queste mutazioni a dir la verità 😌 ma che qualcosa stia venendo fuori lo vedo come un buon punto da cui ripartire … vedrai che ne verrai a capo ! Faccio il tifo per te !!! E speriamo che il gine si schiodi e ti faccia fare quell esame !
Un abbraccio a tutte 🫂
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
ManuelaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysLo terrò a mente, casomai mi passi il nome dell’integratore 🤣🤣🤣
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
Diana08ParticipantBuon pomeriggio ragazze, anche io intravedo la linea! Speriamo bene, leggo che anche tu aspetti da tanto questo miracolo, quindi in bocca al lupo.
Io oggi 18pm e nonostante gli stick ancora molto bassi, oggi è ricomparso il muco trasparente. Speriamo che sia segno che gli estrogeni stanno iniziando la scalata verso il successo XD
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 3 giorni.
Sara123ParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysBuongiorno ragazze!
Alys, la vedo anche io!
Dita incrociate 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto ManuelaDevo essere sincera non ho mai avuto un test con una ghost Line nonostante ne abbia fatti tantissimi. Questa è la prima volta che spunta qualcosa… che ansia 😱 hanno da poco cambiato gli integratori a mio marito… magari hanno fatto effetto ☺️

SaraDd92Participant
ManuelaParticipantIn risposta a quando ha scritto SaraDd92Sara incroci anche per te 🤞🤞 facci sapere 😘
SaraDd92ParticipantBuongiorno 😊, io questo mese ho monitorato l’ovulazione con il test clearblue viola e ha segnato la faccina fissa il 14/10 (ultimo ciclo 30/09), e credo di aver ovulato il 15 in base al muco e ai piccoli dolori, il ciclo doveva arrivarmi il 28 ma ad oggi ancora nulla, ho fatto un test clearblue precoce il 26/10 ( a 11/12 po) ma è risultato negativo. domani vorrei riprovare a fare il test. premetto che ho avuto dolori nel basso ventre la scorsa settimana e ora non ho sintomi se non una leggera nausea che va e viene la mattina e la sera, in genere prima del ciclo ho il seno molto gonfio e dolorante, ora nulla solo un pò di gonfiore.
EleonoraParticipantEsatto!! Come dice Manu, non sembra una ghost!!!!
Incrocio tutto per te Alys!🤞🏼❤️❤️❤️
ManuelaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysNon ha l’aria di una ghost 😍😍 è rosata… dai daiii ci incrociamo per te 🤞🍀 tienici aggiornate 🫂
AlysParticipantAllora non sono pazza? L’ho fatto vedere anche a mio marito e anche lui la vede ahaha. Ovviamente non so a che giorno preciso di po io sia perché non la monitoro da un po’ visto che mi stava stressando molto. Vi metto un altra foto… incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻 proverò di nuovo domani.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
EleonoraParticipant
ManuelaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysIntravedo un’ombra nell’ easy home.. è molto sensibile come test 🤞🤞🍀🍀
EleonoraParticipantAly buongiorno!! Ma ci vedo doppio o nell ultimo c è un ‘’ombra di seconda linea!???😳😳
AlysParticipant
AlysParticipant
EleonoraParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysAlys i miei positivi li ho avuti sempre tra il 9 e 10 po.
Per stare sicura di vedere un risultato quasi certo qui ti consiglieranno tra L 11 e 12 po.
Però la cosa è soggettiva
AlysParticipantSecondo voi quando si potrebbe intravedere un positivo? Considerate che l’ovulazione è stata tra il 18 e il 20 e il ciclo dovrebbe arrivare tra giorno 1 e giorno 3… ne ho fatto uno ieri ma era negativo ovviamente. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

EleonoraParticipant@sara io li ho vinti entrambi A1298C e C677t✌🏼entrambe in eterozigosi.
Omocisteina perfetta.
Ma a prevenzione io assumevo già L acido folico e vitamina b12.
Ah anche cardiolipina igm leggermente alta.. ma quella è da rivalutare perché potrebbe essere stato anche L aborto stesso ad averne modificato L andamento!
Diana08ParticipantEle possibile, ma almeno ora lo sai e puoi assumere qualcosa già da subito in futuro.
Sara hai fatto benissimo a staccare un po’ la spina. I miei cicli regolari sono intorno ai 29/31 giorni. Il mese scorso è stato di 31. Per ovulare ovulerò come sempre, il problema è quando 😅. Verso le 18 faccio un altro stick sperando in un rialzo miracoloso ma ho zero muco, quindi la vedo proprio dura.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 3 giorni.
Sara123ParticipantIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao ragazze!
Io sono reduce da un weekend di relax e spa, in cui non ho portato nemmeno il termometro per la tb.
Da ieri ho muco egg in quantità industriale, mai visto così tanto e sono al 14 Pm. Stamattina ho fatto uno stick di ovulazione, ma ancora molto basso.
@Eleonora, quale mutazione hai vinto? 😅
Io l’A1298C. Come hai l’omocisteina? Se hai problemi di assorbimento di acido folico dovrebbe essere alta. La mia é nella norma.
Devo ancora fare gli anticorpi per la cardiolipina, ma anche per quelli si risolve con cardioaspirina e/o eparina.Questo mese la sto prendendo proprio alla come viene viene.
@Diana, quanto durano i tuoi cicli quando sono regolari?
EleonoraParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysCiao Alys! Bentornata(anche se non è proprio un “ben”) tra noi!!
Avete fatto benissimo a fare ciò che avete fatto.. soprattutto divertirsi in vacanza!
Tienici aggiornate se questi sintomini sono presagio di qualcosa di più grande🙏🏼❤️
EleonoraParticipantIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Didi! Dopo il positivo lo assumo eppure…
Continuo a credere che non risiede li la causa..
Ancje il gine è dello stesso pensiero.
Diana08Participant@Alys sono ottimi sintomi, soprattutto i crampetti. Quando non le aspetti?
@Ele ciao cara, sono contenta che qualcosa sta venendo fuori. La mutazione di cui sei affetta è coinvolta nella sintesi dell’acido folico, quindi in sostanza per favorire l’assorbimento devi assumere l’acido folico in forma attiva.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 3 giorni.
EleonoraParticipantBuongiorno ragazze!! Vengo dal laboratorio analisi e anche io come sara oggi vinco la mutazione MTHFR in eterozigosi.
Ah c è anche la cardiolipina igm debolmente positiva..
Non penso che sia comunque stata quella la causa del mio aborto in quanto sono due anni che assumo acido folico e vitamina b12. Adesso attendo Leiden e avrei dovuto terminare con i pannelli per la trombofilia le mutazioni e gli anticorpi 🏆