Alys li ho fatti e ieri ho avuto il picco.
Dico dovrei ovulare perché a volte può succedere, soprattutto in chi ha ovaio policistico, di raggiungere il picco, ma non ovulare, per questo prendo anche la temperatura basale che mi da la certezza dell’ovulazione.
Io ho pcos, ma ciclo regolare e da quando controllo l’ovulazione ho sempre ovulato per fortuna, ma ho avuto una biochimica ad ottobre, quindi non so se i miei ormoni sono tornati regolari o meno.
Ciao Alys ,
Escludi proprio spotting da impianto ? Se non sbaglio le hai da sabato … non ti dovrebbe essere partito già il ciclo ?
Non so io di solito finché non vedo proprio il flusso che parte rosso vivo per intenderci , un po’ continuo a sperare sempre 🙏🙏🙏🙏
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Come state ragazze?
Io ho avuto ieri il picco, dovrei ovulare tra oggi e stanotte. Dovrei perché al momento zero dolori, cosa strana per me, quindi vedró come si comporterà la tb nei prossimi giorni.
Ti sentirò E resterai
Sono una pancina a 34 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Ho pensato ormai di aspettare proprio il ritardo al 29esimo giorno perché non vorrei illudermi troppo… non penso cambi qualcosa ormai la prossima settimana 🤞🏻
Non ne ho idea… ho paura che sia un lotto fallato. Infatti ho preso su Amazon degli altri test. Il fatto che non abbia comunque spotting mi fa ben sperare anche perché a me vengono di solito al 25esimo giorno e oggi siamo al 25. 🤷🏻♀️ lo scorso mese sono stata in vacanza quindi mi sono arrivate di 21 giorni con lo stress del volo e fuso orario. Ormai non ci sto capendo più nulla mi sa che devo solo attendere 😂
Io sono L addetta al contrasto foto😂😂 adesso quello di stamattina è super positivo, mentre quello di oggi fa intravedere qualcosa.
Ci risentiamo domani mattina e vedrai!!!
Speriamo ragazze!! Lui prende eusperm e androlen da qualche mese, prima prendeva eusperm e Licofert ma adesso quest’ultimo non lo fanno più e quindi li ha cambiati. Io dopo pranzo ho fatto un altro test dopo aver trattenuto la pipì tutta la mattina a lavoro ma non si vedeva nulla ahahah ormai aspettiamo domani mattina. Nella foto quello sopra è quello di stamattina e quello giù quello nuovo
Passatelo pure a me che è già il secondo che cambiamo 🤣🤣🤣🤣
Ora noi ne stiamo usando uno che ci ha detto la clinica della pma … ci hanno detto di continuarlo fino che non faremo tutto !
Ti sentirò E resterai