- Questo topic ha 1,309 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Fra91.
-
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JudiCiao Judy quanti follicoli avevi quando hai fatto inseminazione e quanti te ne sono scoppiati? Te lo chiedo perché io ne avevo diversi ma solo due sono scoppiati… Il dottore è un po’ perplesso
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteA me invece non hanno chiesto nulla hanno deciso loro di prenderne tre che erano di miglior qualità ecc
BillyPartecipanteJessica a me lo hanno chiesto, cioè mi hanno chiesto quanti embrioni al max vorrei trasferiti, premesso che ci sia questo numero. Ovviamente ho chiesto un parere del medico
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCiao allora purtroppo non decidiamo noi la quantità da congelare e quanti impiantarne decidono loro in base alla qualità io ne ho tolti tre si sono fecondati tutti e tre il primo non è andato bene hanno congelato gli altri due il mese dopo ho impiantato il secondo che adesso diventerà il mio bambino e poi ne ho ancora uno per un fratellino speriamo… i miei erano tutti di caterogia Top lì hanno congelati in quinta giornata quando ormai erano blastocisti poi ti dico una cosa su congelati c’è più probabilità che a fresco già solo per il fatto che sopravvivono allo scongelamento perché non tutti cela fanno… in ogni caso non ogni volta ti daranno la scheda con tutto scritto
BillyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Vania 🤞🏻 per te. Lo comprendo bene questi momenti di attesa x la iui.</p>
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JudiCiao Judy in realtà sto ancora in attesa cmq ci siamo tra domani e lunedì dovrei fare inseminazione ho un follicolo di 18 mm e altri un po’ più piccoli credo che il gine stia temporeggiando ancora x fare crescere anche gli altri… Tu come va? Quando hai il test? Incrocio le dita x te…
BillyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica😍🧸🤞🏻Jessica grazie, sarebbe utile qualunque parere. Ad esempio tu quanti embrioni hai scelto massimo di farti impiantare? 2,3?? Quanti ovuli hai prodotto? Ne hanno congelati? Scusa le domande, rispondi solo se ti va
JudiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaCiao Vania, com’è andata l’inseminazione?
Sono mamma di cucciolo (4 anni)
VaniaPartecipanteCercherò di seguire il tuo consiglio e non pensarci, volevo chiederti ma per gli spermini quanti giorni di astinenza prima dell’ inseminazione? Il mio gine ieri mi ha detto stop rapporti, in previsione inseminazione questo fine settimana, o lunedi al massimo, solo che ultimo rapporto lunedi scorso, non vorrei che stessero passando troppi giorni e non fossero al top i piccoli soldatini…
Reese85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaIncrociamo insieme le dita.. Guarda io non sento nulla di nulla se non dei piccoli crampi ma credo sia normale assumendo progesterone.
Ti posso dire che anche a seguito di prima IUI con esito positivo non ho avuto sintomi particolari ai quali associavo il fatto di poter essere incinta. C’è stato un viaggio di mezzo che non mi ci ha fatta pensare più di tanto ma ricordo bene che a distanza di 2 settimane avevo moltissima fame e il seno molto gonfio.
Io faccio poco testo forse perché ho avuto una gravidanza bellissima senza nausee ect e mia figlia è nata in 4h travaglio compreso.
Essendoci già passata giungo alla conclusione che molto lo fa la nostra testa, anche eventuali sintomi… Bisogna cercare di star tranquille e di sicuro evitare un test precoce.
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteCiao billy se dovessi aver bisogno di delucidazioni consigli o altro su come affrontare la tua prima ICSI eccomi qua
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Reese85Bello sapere che qualche possibilità ci sia anche al primo tentativo, anche io sono al mio secondo tentativo questo mese l’ inseminazione sarà tra oggi e domani, dai incrociano le dita, che sintomi hai fino ad ora dopo inseminazione?
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JudiIo ho fatto la mia prima iui dicembre, non andata bene, sono in corsa x la seconda, e non ho tenuto conto della temperatura, non saprei esseri di aiuto… … Cmq se riesci cerca di distratti fino alle beta, io x 15 GG non ho pensato al altro… E poi…cmq in becco alla cicogna, facci sapere
VaniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie Billy per l’ incoraggiamento, anche tu non mollare, sicuramente con la icsi avrai più possibilità, diciamo che la strada è quella, dopo iui c’è la icsi, e diciamo che me lo aspetto anche io dopo questo secondo tentativo….in bocca al lupo a facci sapaere</p>
BillyPartecipanteCiao ragazze, non scrivo da un po. Dopo la seconda iui andata male ad ottobre ci siamo decisi, dietro consiglio medico, a prepararci per il livello successivo. La delusione è stata tanta, considerato che i nostri valori sono molto buoni e più di un medico non si spiega come mai non abbiamo figli.
adesso sto cercando di metabolizzare che sono arrivata quasi alla icsi, ed è un punto dove mai credevo di arrivare ( convinta che io cenl’avrei fatta prima)sono un po spaventata lo ammetto.
intanto faccio TANTISSIMI AUGURI a Jessica!!! Felicissima x te, e do un grosso in bocca al lupo a tutte voi che vi accingete a fare la prima iui, o a ritentare, etc.
non mollate mai!
Jessica😍🧸🤞🏻Partecipante<p style=”text-align: center;”>No sinceramente non ho mai provato con la temperatura anche perché nel mio caso in precedenza con IUI andate tutte male e secondo il mio ciclo che faceva pena era difficile</p>
JudiPartecipanteBuongiorno, ieri ho fatto la mia prima inseminazione senza stimolazione ma con induzione dell’ovulazione!
Questa mattina però ho preso la temperatura e mi è sembrata un po’ bassa! Non è che non ho ancora ovulato? E dire che mi hanno detto di iniziare il progesterone da ieri sera… Avete esperienza di TB con IUI?
Reese85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaAvevo quasi 32 anni, li avrei compiuti dopo 3 mesi.
Erano due anni buoni che ci provavamo e ci avevano catalogati come infertilità inspiegata, tutto ok gli esami generici, il suo spermiogramma aveva però evidenziato teratozoospermia e poche forme normali, a seguito di ultimo esame delle tube ci hanno fatto procedere.
Io sono in cura al San Raffaele di Milano, mi trovo bene.
VaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Reese85Anche io sono in corsa per la seconda iui, la prima non andata bene… Posso chiederti quanti anni avevi quando sei rimasta incinta con il primo tentativo di iui?
Reese85PartecipanteRagazze mi unisco a voi.
Prima IUI a novembre 2016 andata a buon fine al primo tentivo e mia figlia è nata ad agosto 2017.
Sabato 11 gennaio seconda IUI e farò le beta il 24.
Mi hanno fatta sentire una miracolata questa volta essendo stata la volta precedente molto fortunata. Inutile dire che spero si ripeta la stessa cosa 😉
Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteAffidati nelle mani di chi di dovere vedrai che loro sanno tutto bisogna avere molta fiducia
JudiPartecipanteCiao a tutte!
Oggi primo monitoraggio per me su ciclo naturale e follicolo a 14 mm. Ho un sacco di paura, perché temo di non aver ovulato negli ultimi mesi. Cmq credo che indurrebbero l’ovulazione….
toninaPartecipanteStavo per comprare un test, ma sono iniziati doloretti e mal di testa..infatti stamani ciclo 😥 adesso devo fare isteroscopia 😥 😥 😥 😥 per la fivet…

Jessica😍🧸🤞🏻PartecipanteTi dico la verità va tutto a meraviglia per il momento non ho nessun fastidio niente come una favola anzi mi è passata anche la stitichezza a volte mi dimentico anche di essere incinta visto che non ho nessun fastidio apparte la pancia che cresce mercoledì ho la prima eco al centro