Ciao ragazze, sono in ritardo di sette giorni, il ciclo doveva arrivare il 15.10.25, sabato ho fatto il test digitale e dava incinta 2-3 settimane, ieri ho eseguito le beta, come vi sembrano ? Sono basse?
Ciao a tutte, io ho bisogno del vostro parere: ho fatto icsi e trasferito 2 blasto. Ho fatto beta 7 pt erano a 15,72, 9 pt 21,81, 11 pt 31,1, 14 pt 103,3 ora aspetto lunedì per vedere se stanno crescendo finalmente bene. Che dite ? Ho fatto visita interna e il mio ginecologo mi ha detto che ho l’endometrio inspessito a 17 come una donna in gravidanza e altrettanta mucosa. Aiuto
Grazie per le risp! Allora è il mio 4 prelievo! Le ho fatte 6 giorni prima ed erano a 6591, so che mi ha detto di non preoccuparmi, ma quel “me le aspettavo un Po più alte” mi fa stare in ansia!
Elena, ho già visto tutte le tabelle , dovrò aspettare venerdì 🤷♀️
Per farti un esempio io a 7 settimane avevo un valore di 9789…la metà del tuo,la mia ginecologa aveva detto che andavano bene perché le avevo fatte una settimana prima ed erano 980 quindi erano cresciute bene…
Ciao! Volevo dei paragoni sulle beta, dovrei essere alla 6 settimana , oggi ho fatto le beta il risultato è 18288! La ginecologa dice che se le aspettava un Po più alte, ma di non preoccuparmi! Qualcuno sa dirmi se devo o no preoccuparmi?