- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre83 qualcosa si vede , penombra.. vedi la mattina presto se scurisce un pochino.. poi ti consiglio clear blue digitale..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteRagazze grazie per le informazioni.. il mio doc dice che e tutto perfetto, quando ho avuto la biochimica a marzo , mi diceva che sicuramente non si e attaccato bene e per questo sto prendendo dal mese di marzo il prenius , per favorire l’attaccamento…
comunque farò uno stasera poi un altro domani mattina presto.. poi in base ai risultati vedrò.. . Grazie 😘In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivoVe ne metto altre 2 che secondo me si vedono meglio,comunque meglio una biochimica che una geu…spero comunque di avere l’ovulazione anche questo mese,in teoria mancano 7/8 gg…mah,speriamo bene,continuo ad avere sintomi e nelle altre biochimiche a questo punto erano già spariti😕
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQualcosa si intravede, però in effetti a questo punto dovrebbe essere un tronco di linea… probabile sia stata una biochimica… mi dispiace, Erre 😥 ti mando un abbraccio!
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinniNon si vede molto ma la posto lo stesso…comincio a pensare che potrei aver avuto una biochimica e magari ho ancora le beta in circolo… Io dal vivo comunque la vedo😭Spero di ovulare lo stesso…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GinniPartecipanteDaje Francyyyyy! 🍀 incrocio tutto!
Yep io 2 po e… mi rilasso 😂Erre posta se ti va!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoRagazze ho fatto il first response…io una linea la vedo,boh,vi giuro che non so più cosa pensare🤷🏻♀️
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze ho sticcato, sono al 13pm. Quello sopra è di ieri e quello sotto fatto poco fa.
Chissà se ci arrivo anche senza il Clomid 🥺🥺🥺
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Sabry85PartecipanteSubito dopo aver visto la seconda linea sui canadesi, ho fatto anche il digitale clearblue
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn base alle beta che poi ho fatto ho capito che si è impiantato al 9 po e dal 10 po ho iniziato ad avere delle perdite, che credimi ho proprio scambiato per ciclo… tieni conto che a me il ciclo dura 6 giorni (il 1° giorno è scarso, il 2° più intenso e poi va calando)… il primo giorno sembrava un ciclo normale, poi già dal 2° giorno era scarso e con perdite marroni (la notte non ho nemmeno macchiato l’assorbente) e il 4° giorno (13 po) erano solo perdite di muco rosato e siccome avevo ancora il seno dolorante, mi sono insospettita… ti confesso che mi sono sentita un pò “stupida” a fare un test durante il ciclo, eppure era positivo e quello stesso giorno le beta erano a 65.
Anch’io ero preoccupata per la geu, invece poi era in utero… comunque, nel dubbio che fosse una gravidanza evolutiva o meno, la gine mi ha fatto iniziare subito con un ovulo di Progeffik la sera…secondo la gine quelle perdite sono state un assestamento del mio uteroSono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre se hai il first fallo anche ora!quello non sbaglia ed è ultrasensibile 💪🏻
Sono mamma di Flavio (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ciao Sabry,innanzitutto auguri per la tua gravidanza❤️
Posso chiederti in che senso il tuo”ciclo”era strano?Ti dico la verità,un test easy home l’ho fatto qualche giorno fa e una linea si intravedeva,ma ho pensato fosse per l’lh in circolo,ovviamente non ho mai fatto un test di gravidanza dopo il ciclo😅Comunque ho in casa un clear blue e un first response,continuo a guardarli perplessa…ho avuto anche il timore di una geu,oltre alla menopausa precoce…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Grazie mille davvero 😍
In bocca al lupo anche a teSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferGrazie Junifer, molto interessante! Io ho Pcos con 25 follicoli piccoli in ogni ovaia e ho anche la sindrome, cioe cicli anovulatori. Pero non ho acne, perdita di capelli, qualche kg in più si da perdere sicuramente. Nonostante i cicli anovulatori sono rimasta incinta facilmente la prima volta e poi niente! Spero di rispondere bene alla fivet!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! Scusate l’intromissione, ma ogni tanto passo a leggervi sperando di vedere buone notizie!
Ho visto che Clo si è messa alla ricerca della seconda cicogna… in bocca al lupo!🤞Erre, voglio rispondere a te! Hai provato a fare un test di gravidanza?
Non ti voglio assolutamente illudere, ma a me a marzo è successo esattamente così… ho avuto uno strano ciclo e quello che mi ha spinta a fare il test di gravidanza era il dolore al seno persistente… nel mio caso sono state probabilmente perdite da impiantoSono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (4 anni)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferSiccome in entrambi i casi (ovaio policistico e ovaio multifollicolare) ci sono più follicoli semi-pronti, i picchi LH a volte non fanno scoppiare il follicolo dominante perché ce ne sono tanti che crescono in maniera disordinata…Allora il corpo dopo qualche giorno fa un altro picco LH e l’ovulazione parte veramente! Poi ci sono persone con ovaio policistico che purtroppo non ovulano mai, mentre generalmente le donne con ovaio multifollicolare ovulano sempre
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Senti la differenza è molto sottile e anche io non ho capito quale ho dei due! So che il multifollicolare è un tipo di ovaio giovanile molto attivo, il policistico invece di solito è presente a tutte le età e puó provocare ciclo anovulatori …In tutti e due i casi all’ecografia sono presenti più follicoli contemporaneamente su ciascun ovaio, ma nel MF sono su tutta la superficie, nel PC sono a ‘ruota di carro’, cioè sulle parti periferiche… Poi pare che anche il numero di cisti follicolari faccia pendere la definizione più su uno o l’altro: se sono poche e grosse (meno di 10 circa per ovaio) sembra che sia MF, se sono tante di più e piccole sembra che sia PC… Poi l’iperandrogenismo (peli in eccesso e acne) è più tipico del PC e anche la forma del corpo a mela e l’insulinoresistenza… Io per esempio sono fatta a pera e non ho grasso localizzato sull’addome, ma sul sedere, sono alta 175 per 93kg 😅
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferJunifer qual’è la differenza tra policistico e multifollicolare?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Julifer*ovulare
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Esistono, ne sono certa…io ho ovaio multifollicolare e mi succede di non oculare al primo picco ma ad uno successivo…infatti serve a questo verificare l’avvenuta ovulazione con la tb!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni! A che po sei ora? Gia 2po almeno immagino? 🤔
Tu che dici della mia tb, ieri ho preso la tb alle 6 invece che alle 8:30 e ho avuto quel calo 36.40, di solito ce l’ho avuta sempre intorno a 36.70. So che non vuol dire niente di che, ma sarà dovuto all’orario diverso?
Sono al 13pm e test negativi fino a ieri, oggi ancora non so.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinniFin’ora ho fatto solo stick e monitorato l’ovulazione un paio di mesi dal gine,sempre confermata.La tb ho iniziato a prenderla qualche giorno fa,quindi non ho parametri per poter fare confronti purtroppo.I test li avevo fatti mi pare a 10 e 12 po,poi vedendo le rosse naturalmente non li avevo ripetuti.Il mio ciclo di solito è regolare,chiaramente se mi tarda l’ovulazione(ed è successo qualche volta)diventa più lungo ma sempre”coerente”Non ho ovaio policistico né altro,per questo mi sembra tutto strano e mi è venuto il trip della menopausa😅Comunque se ti ricordi l’ultimo first response mostrava una leggera linea,poi con Morgana avevamo convenuto che il suo gine ha ragione e come lei potrei avere le beta basali alte…
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Erre ♥️
A me è capitato qualche mese fa di avere un mestruo di 24 ore esatte, ed ero andata nel panico più totale (tant’è che ho chiamato il gine e sono andata a fare la visita la settimana dopo 😅).
In quel caso non aveva significato nulla, era stato semplicemente un ciclo “anomalo” ma isolato (e a detta del gine può capitare).
Non facevo stick e quindi non so dirti per il discorso LH (in più io ho sempre LH abbastanza alto quindi nella mia situazione non me ne sarei preoccupata).. detto questo, non ricordo più, il mese scorso avevi monitorato l’ovulazione? Ricordo anche che avevi azzardato un paio di stick hcg presto, lo avevi poi ripetuto? (Giusto per escludere ogni eventualità chiedo).
Altra domanda, fai solo stick o prendi anche tb? E hai cicli sempre regolari?Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoRagazze buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto perché mi inizio a preoccupare…come sapete il 7 maggio ho avuto spotting,l’8 è iniziato il vero e proprio sanguinamento,normalissimo,rosso e di quantità normale,già il 9 era scarsissimo,il 10 è tornato a livello di spotting,l’11 già NIENTE…di solito io ho mestruazioni per 5 giorni,abbondanti per 3 gg e gli ultimi due scarse,sono così da quando avevo 12 anni!Adesso continuo ad avere male al seno come fossi ancora nel po,eppure stikko ogni giorno e non ho ovulato,pur avendo sempre gli stick con lh alto,cosa mai successa.Mi sta venendo la paranoia di essere entrata da un momento all’altro in menopausa o di avere qualcosa che non va…a qualcuna è successo??
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEsatto, prestissimo in ogni caso
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)