- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Giulia MiaPartecipanteCiao Gaia! Che emozione 😍😍😍 come stai con i sintomi? Si fanno sentire?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivoCiao ragazze,
ogni tanto torno.. per aggiornarvi, ieri ho fatto la prima visita e ragazze??’ Abbiamo sentito il battito.. <3… oggi inizio la 7 settimana..
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anjagrazie Anja!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 29 giorni.
AnjaPartecipanteBuongiorno a tutte. Oggi umore a terra, sento che manco stavolta è andata 🤦🏻♀️
Pappi ciao, non so ovviamente cosa stai vivendo in famiglia, la situazione ecc. ma se è qualcosa da cui puoi “allontanarti” un pochino male non faresti. Facile a dire eh? Lo so, prova a passare, se non è possibile un weekend, anche una serata in tranquillità che ti distragga da tutto ciò. Sembra banale, ma a volte trovare qualcosa che ti faccia staccare anche qualche ora potrebbe aiutare
Nikol può andar ancora bene, e prova anche domani! Non si sa mai
Francesca 🇬🇧PartecipantePappi quindi stai prendendo progesterone?
Io dopo il mio aborto ho avuto la fortuna di conoscere una persona che fa la Life Coach, che mi ha fatto sessioni gratis per qualche mese, ancora adesso la sento ogni tanto. Mi ha aiutato perche lei aveva avuto 4 aborti e poi ha partorito suo figlio al 6-7 mese! Però io ero messa male per via del lutto e del fatto che non mi sentivo capita, che avevo tante amiche incinte intorno, mi ha aiutato moltissimo. Sfogarsi con sconosciuti che ti comprendono aiuta.
Ho sempre fatto agopuntura dall’inizio della ricerca (ero incinta dopo 2 mesi) fino al Covid. Poi ho ripreso questo mese e io lo trovo molto rilassante, bisogna trovare la persona giusta. L’agopuntura aiuta nella circolazione sanguigna, a bilanciare gli ormoni e regolare il ciclo, digestione.
Per quanto riguarda lo stress da ricerca, a me quello che aiuta più di tutto è avere il piano B! Anche se alla fine il pensiero c’è sempre perché il desiderio è forte.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
NikolPartecipanteBuongiorno a tutte, stamattina canadese negativo, TB a 36.18 e le perdite sono tornate ad essere cremose, significa che ho ovulato stanotte! Spero che il rapporto di questa sera non sia troppo in ritardo 🙁
Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧si Franci avevo una fase luteale molto corta
adesso si è allungata grazie al progesterone, scorso mese 17 gg di fl oggi invece sono al 15 po
no lo stress che ho non dipende dalla ricerca ma da una situazione familiare
stavo pensando all’agopuntura oppure?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 29 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBuongiorno a tutte!
Pappi innanzitutto finché non hai perdite non e’ ciclo! La tua FL non era più corta?
Lo stress dovuto alla ricerca dici?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
PappiPartecipanteBuongiorno ragazze
Anche io sono stata ‘distratta’ da brutte beghe…. Abbraccio tutte voi che non ce l’avete fatta e mi congratulo con chi invece ha visto il positivo.
Io purtroppo ancora niente!
Oggi sono al 15 po e mi sono svegliata con tutti i sintomi delle malefiche in arrivo.
Vorrei chiedere alle più esperte… Se secondo voi davvero lo stress può incidere sulla ricerca e se si come posso combattarlo? Help me 😔Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 29 giorni.
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie mille Vale, dormirò tranquilla allora ahah e da domani sequestro il compagno per tutto il fine settimana 😂
Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
Vale011PartecipanteCiao ragazze, mi sono assentata qualche giorno ma vi ho sempre letto.
Angel mi dispiace moltissimo, ci sono passate tante qui dentro, e ti capiamo benissimo. Ora è il tempo della tristezza, ma vedrai che poi arriverà quello dell ripartenza e della forza!
Francesca il tuo valore di progesterone è super, confermata sicuramente ovulazione (anche se la tb non mentiva).
Nikol con un picco così credo che prima di domani sera non ovulerai. Tieni comunque monitorata la decrescita del LH. Ah e ricordati che dall’ovulazione hai ancora 24 ore di “vita” dell’ovulo, quindi hai ancora un sacco di tempo per darti da fare 😉Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca si haha e pensa che a volte arriva a 200%, quindi questo è ancora basso per me..
Cavoli spero davvero di non ovulare prima, domani riusciremo solo verso le 17-18!Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNicol io personalmente a questo punto farei domani sera e anche sabato sera. Continua a sticcare e vedi prima quando inizierà a schiarire 😉
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolWow Nicol che piccone! Mai avuto un picco cosi! 😲
Io direi almeno domani sera e poi domenica mattina!
NikolPartecipanteCiao ragazze, ho un grande dubbio che spero possiate togliermi!
ho avuto il primo picco lh ieri pomeriggio con un inizio di perdite poco filanti in serata
Oggi ho ancora picco lh (sia canadese che cb) da tutto il giorno, sto sticckando ogni 4 ore come consiglia la mia app e ho tantissime perdite ad albume (mai avute così filanti in 6 mesi di ricerca ahah)
Significa che non ho ancora ovulato giusto? Quando ovulerò secondo voi?
Il mio compagno è fuori per lavoro e tornerà solo domani sera, ho il terrore di non fare in tempo..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca con quel valore hai ovulato sicuramente!! Io di solito ho valori intorno a 10/11 ma il gine mi diceva che sopra 10 ovulazione è confermata!!! 👌
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Grazie Lollina! Io ho quasi sempre cicli anovulatori 🥺
Anja, spero ti porti fortuna! 🍀
Angel mi dispiace per il tuo lutto 💕
Lollina80PartecipanteAngel mi dispiace tantissimo…
Abbi pazienza la natura fa il tuo corso in questi casi… vedrai che tra qualche giorno inizieranno le perdite.. ti sono vicina…Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaGuarda io ieri dolori abbastanza forti a dx,come se mi piantassero un coltello…oggi il nulla.Odio il po!!
Ginni se fossi incinta vuol dire che sarò inguardabile per 9 mesi🤣La prendo sul ridere che è meglio…fra 5/6 giorni non lo farò,meglio approfittarne ora
Angel mi dispiace tanto💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca, secondo me il tuo valore di progesterone va benissimo!! È bello alto!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91Ciao Angel91 mi dispiace tanto. A me circa una settimana 6/7 gg .. io mi sono mesa a spostare tutti i mobili dentro casa+ vino rosso + prezzemolo con sedano tritato.. ho fatto di tutto per vedere arrivare ciclo e ricominciare da capo. Un abbraccio
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91Angel mi dispiace tantissimo 💔 un abbraccio virtuale
Ginni non so dirti! A sto punto inizio a pensare d’essere davvero strana 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Francesca allora non sono così unica e speciale 😅🤭 scherzi a parte grazie per avermi raccontato 🤗
Angel91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi hanno detto che anche se fosse tubarico con le beta in discesa dovrei avere ciclo abbortivo in ogni caso devo fare subito dopo il ciclo controllo ecografico.
Purtroppo me lo aspettavo, ci ho sperato fino alla fine, ma immagino che lo stress che sto attraversando in questo momento abbia influito. Diciamo che sono nove mesi che cerchiamo una 2 gravidanza, ma purtroppo da gennaio le cose sono cambiate in quanto sto vivendo un grande lutto. E con un unico rapporto a maggio sono rimasta incinta. Quindi immagino che doveva purtroppo andare così.. per ora aspetto il ciclo.. e solo dopo che mi sarò rimessa mi auguro di poterci pensare di nuovo.
Vi ringrazio a tutte per il sostegno!
Tantissimi auguri per tutti i positivi e auguro a tutte le altre ancora in attesa di poter presto realizzare questo sogno!
Sono mamma di A🎀 (7 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi 😂 ormai sono 6 mesi di fila! Non so se era meglio non rimanere incinte non ovulando o ovulando!
Anja sai cosa? Quando ero incinta avevo fastidi a sinistra, ad un certo punto sempre a sinistra mi venne dolore alla spalla. Mi ero convinta fosse un ectopica. Quando sono andata a fare l’ecografia la gravidanza era nell’utero e il corpo luteo era a destra! Il corpo è proprio strano! Il mio poi 🤣
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91Angel mi spiace un sacco… a me il flusso è arrivato 5 giorni dopo le ultime beta (che erano in discesa a 180), però le ho smaltite tutte solo col ciclo del mese successivo…
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)