- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Allie❤PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Per questo dolore alla spalla, ho letto su internet e diceva queste brutte notizie
Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
AnonimoInattivoE comunque se volete ridere ho fatto il first to know,l’ho annegato e non si capisce niente…basta,ci rinunci🤣
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Allie❤Allie come ha detto anche Ginni, perché pensi a una GEU? I valori sono normali. Puoi andare a fare un ecografia per vedere se è tutto nel posto giusto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Allie❤A me sembra un andamento normale e non da geu,tranquilla,se no 9 mesi non ti passano più😜
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi, più che altro una scocciatura andarle a fare e costano piu di un test, ma io trovo più facile farmi dire l’esito che fare un test negativo a casa! Non so perché! Questo mese invece aspetto il ciclo e basta 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Allie❤PartecipanteRagazze vi chiedo aiuto…. sono incinta da 6 settimane e 2 giorni… ho da sempre doloretti al basso ventre sopportabilissimi.. sto prendendo acido folico e progesterone…
Da ieri che sento un doloretto alla spalla quando la muovo in modo brusco o giro il braccio..secondo voi devo preoccuparmi che sia extrauterina???
L andamento delle beta ê stato
24/5 1236
27/5 2865
31/5 5901Non ho nessun sanguinamento,nessuna perdita,nessun dolore solo da un lato… secondo voii???
Ho tanta pauraDopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che effettivamente resta la scelta migliore (per quanto psicologicamente sia dura, immagino!)
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniA me prima di far staccare il progesterone facevano le beta al 12po, non si affidavano a un test negativo.
AnonimoInattivoGinni ad un certo punto con la regressione del corpo luteo l’integrazione non basta più ed il mestruo arriva. Semplicemente rischi 5 o 6 GG di ritardo…
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo te lo chiedevo solo perché a me non c’è verso che arrivi il flusso con il progesterone (e non amo per niente fare stick presto, ODIO)..
Allie perché dovrebbe essere GEU? Le beta son cresciute bene, non hai dolori forti, non hai perdite.. cerca di star tranquilla!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinniDopo questa esperienza in cui test negativo al 12 po’, sospeso progesterone e poi gravidanza in atto mi ha detto di non sospenderlo, in sostanza ad un certo punto attiverà il mestruo, non vuole più che possa accadere una cosa come quella di questo mese, oltretutto la gravidanza è andata avanti parecchio con tutto il mestruo emorragico in corso ( ieri si vedeva ancora il corpo luteo gravidico ed il test era positivo in 5 pm )
Allie❤PartecipanteRagazze vi chiedo aiuto…. sono incinta da 6 settimane e 2 giorni… ho da sempre doloretti al basso ventre sopportabilissimi.. sto prendendo acido folico e progesterone…
Da ieri che sento un doloretto alla spalla quando la muovo in modo brusco o giro il braccio..secondo voi devo preoccuparmi che sia extrauterina???
L andamento delle beta ê stato
24/5 1236
27/5 2865
31/5 5901Non ho nessun sanguinamento,nessuna perdita,nessun dolore solo da un lato… secondo voii???
Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.
GinniPartecipanteMorg ma quindi come fai con il progesterone senza fare precoci? Ti arrivano comunque se devono arrivare? (E ti auguro ampiamente di no eh, sia chiaro! 😂)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBrava è la cosa più importante!
Io la tb è la prima volta che la prendo,non so ancora interpretarla a dire la verità
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ❤️ vi seguo a spizzichi e bocconi.
Per lo stress personalmente faccio meditazione forse un po’ aiuta chissà..
Per la Tb io la prendo da sempre e per cui essendo un’abitudine non mi crea stress ne aspettative, ma non ho bisogno di “seguire” le indicazioni della app perché so leggere il grafico da sola e forse aiuta! Per i cali o non cali io ho avuto per tutte le mie gravidanze il calo da impianto, il mese passato ero sicura fosse negativo perché il calo non c’è stato. .. invece .. per cui ricordatevi che la Tb può aiutare sicuramente per sapere la data di ovulazione, può dare indicazioni sullo stato del nostro corpo luteo e su un’eventuale carenza progestinica ma non si usa per fare diagnosi ne è predittiva, perché tra le altre cose è molto facile che sia influenzata da fattori esterni.
Personalmente questo mese che so di non dover fare test precoci sto molto meglio, è più stressante monitorare un test con una linea fantasma che aspettare il mestruo.. domani all’alba dovrei ovulare, abbiamo coperto stra bene questo mese e la cosa che mi colpisce è che non ci siamo mai chiesti se era il giorno giusto, ci siamo divertiti, abbiamo molto giocato tra di noi e fatto l’amore con spensieratezza. Oggi e domani saranno per forza di cose rapporti imposti ma niente conceive, niente posizioni più profonde e niente di nulla.. questo mese va così allegri e spensierati almeno fino alla PMA.. ho ritrovato la serenità e spero di tenerla stretta a lungo!
AnonimoInattivoPer quanto mi riguarda, sto vivendo questa seconda parte del mese come se “la cosa” non mi toccasse. Pensate che sono all’11/12 po e la vivo cosi. Senza TB, senza test o stick di nessun tipo. Cred o sia la prima volta in questi mesi.
Dopo l’ultimo incontro con il ginecologo che mi ha lasciata un po’ cosi.. ho iniziato le cure con metformina ed eutirox, continuo con la vit D e vado avanti…
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze mie.. come state?
Come sempre, mi congratulo con i positivi 🙂
Per chi è un poì giu.. un abbraccio forte forte, anche se virtuale! Ce la faremo anche noi!Pappi, lo stress secondo me è una brutta bestia, in ogni campo. E credo di saperne qualcosa ( e di soffrirne quindi anche io). Aihmè, non ho ancora intrapreso alcuna via per scacciarlo, mi viene da consigliare lo yoga ( ho visto persone trasformarsi praticandolo.. anche se io ho provato e non ho tratto benificio, ma forse non ero nella fase giusta della mia vita) oppure di trovare altri pensieri con cui riempire la testa. Adesso ti dirò delle cose banali ma.. ad esempio a me aiuta cercare qualche hotel per i primi weekend al mare.. oppure guardare i cuccioli in vendita su subito ( prima o poi prenderò un cagnolino!), acquistare cose per la casa.. insomma tutto quel che serve per “non fermarsi”.
Mi piacerebbe saperne di piu sull’agopuntura perchè la sento sempre nominare… qualcuna ci racconta qualcosa?
Altrimenti pilates.. o lunghe camminate nel verde…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Erre, ho iniziato la ricerca ottobre 2019 a gennaio 2021 avevo già il termometro in mano.. l’app mi dava ordini su ordini e il mio umore era comandato da queste due cose: tb e app.
Marzo iniziato il primo lockdown ho abbandonato il termometro.. troppa ansia.. non potevo farmi pilotare da queste cose..
Giulia, ti suggerisce la pazienza.. ed è una cosa vera, io sono nata di 8 mesi mia mamma mi ha sempre detto che ho sempre avuto fretta in tutto, figurati se so cosa è la pazienza.
Dal test positivo alla prima eco mi sembra siano passati 6 mesi (erano 8 giorni), interminabili e logoranti.. quindi ti capisco benissimo..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia, ma io mi sono persa qualcosa.. anche tu hai avuto il positivo?
Allora sto bene, di sintomi ora ho un gran male al seno (ho una 1 scarsa) quindi si nota subito che è gonfio, ho male per lo più ai lati verso le ascelle. Capezzoli che bruciano come non so cosa.
Ho molto sonno, dopo pranzo vorrei dormire ore e ore.. e di notte invece sono inseguita dall’insonnia.
Quando le aspettavo per il 20 ho fatto due notti con mal di pancia e difatti pensavo che fossero arrivate; dopo il positivo alcuni crampetti al ventre ma a mio avviso sono diversi dal dolore del mestruo, qui sembra che la pancia e la Frizzi vengano tirate verso il basso… Alle volte ho delle fitte lievi che continuano per pochi secondi..
Ah e ho il cuore accelerato dal 22 maggio, sembra che pompi di più…
Cℓò’PartecipanteRagazze la tb è una cattiva compagna di viaggio e lo stress fa male alla ricerca. E i sintomi sono identici gravidanza e ciclo..
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Giulia MiaPartecipanteMa aspetta qualche giorno non dare troppo peso alla tb ti stressa troppo.. io fino al giorno del ciclo ho avuti tutti sintomi premestruali + la ritenzione idrica
La tb non l’ho mai presa , anche se erò prontissima a comprare un termometro basale. Comunque la parola d’ordine e Pazienza, Tanta Pazienza ancora e presto. Al limite riprova al 10 po con un testIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSono a 7 po,è quella cavolo di app femometer che mi mette ansia,appena sveglia già mi annuncia:siamo spiacenti,non è stato rilevato un calo significativo della tb e bla bla bla…
Non la inserisco più la tb lì,mi butta addosso l’angoscia!
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre83 non e detto.. ricordati anche di me 😂😂😂 che ho avuto un giorno din ciclo poi test positivo.. comunque a che po sei?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Erre non è detto che avvenuto l’impianto si veda il calo TB… Anzi è anche rara come cosa
Gaia che bello ❤️
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,anche io canadese negativo,non si vede neanche più la ghost🤣🤣🤣Ameno faccio sogni erotici su Can Yaman,mi consolo così,dato che la tb si è alzata,se fosse avvenuto l’impianto invece si sarebbe abbassata,quindi anche sto mese rimango incinta il prossimo!