- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivo
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so xke ero convinta ke tu fossi di Napoli.. mi ricordavo male
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’ABRA come centro PMA ed il nostro andrologo è il dottor Scarano! Insieme al mio ginecologo stanno facendo un ottimo lavoro di coppia.. poi cmq l’ultima ICSI ( se non riusciremo prima ) la faremo all’estero
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAndrà sicuramente tutto bene con la cura 🥳
Posso chiederti come si chiama il centro da cui siete seguiti?Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoMa no! Se hai frammentazione alta anche dopo la cura si usa semplicemente picsi o imsi! Ci sono numerose tecniche basta scegliere la più adatta. ( Senza contare eventuale PGD ) E cmq ha già subito intervento Varicocele, sta facendo cura antibiotica e sta assumendo antiossidanti. Per fortuna siamo seguiti benissimo da più fronti… La PMA è complessa..
PS io sono comunque poliabortiva. Ma in una coppia quando si cerca un figlio indipendentemente da quale sia la causa più grande si è infertili tutti e due…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Morgana ma con problemi di seme non tela fanno fare la pma se prima non fa una cura tuo marito xke altrimenti come fecondano gli ovuli se non sussiste un buon seme.. sicuramente il problema a monte è dalla parte di tuo marito piu ke dalla tua
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Vale011PartecipanteBuona domenica a tutte!
Pappi mannaggia, non aver preso la tb due giorni prima della presunta ovulazione ci ha fregato. Però cavoli non è che un rialzo proprio così importante..mmh…
Francesca, per me potresti ovulare tra oggi e domani e mi aspetto che domani la tb non rialzi ancora. Stiamo a vedere.
Lollina, decisamente ovulazione al 20!Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
AnjaPartecipanteLollina se avevi gli stick positivi allora anch’io penserei al 20 maggio
Giulia continua a sticcare, anche più volte al giorno per non perderti il picco 🤞🏻
Erre per me fai bene, vai avanti, prendi tb, fai stick e vediamo quando si presenta l’ovulazione. Poi se hai dubbi, a quel punto ti consiglio una visita dal gine
Francesca 🤩 benissimo, ora vediamo come va la tb 😍
Buona domenica a tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Si sto aspettando quella infatti😜
Coi test basta,se anche avessi avuto una biochimica ormai è andata così…ho cominciato a prendere la TB anch’io,come te non ci capisco ancora niente quindi dovrò chiedere qui😅
Ecco perché non saprei interpretare il tuo grafico…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Siamo infertili certo.. mio marito ha problemi spermatici sia come numero che come morfologia.. io ho un buon amh ma ho sempre prodotto male… avevamo anche fatto eterologa.. mio figlio e suo fratello sono stati un miracolo e cmq ne è proseguito solo uno.. infatti partiamo con la PMA al più presto..
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Speriamo! Ho il sospetto poi di avere il picco di Lh breve
Quindi sto stickkando 3 volte al giorno ora per paura di non beccarlo… io nel dubbio ho sfiancato mio marito🤣🤣🤣
Lo facciamo tutti i giorni o quasi! Se non ne esco incinta da questa maratona almeno ne esco dimagrita 🤣🤞🍀Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80No dai non dire così. Comunque pre ovulazione l’ambiente della vagina è favorevole e possono vivere fino a 5 giorni gli spermini… magari è questo il mese buono! Mi dicono sempre tutte che è quando meno te lo aspetti🍀🤞
Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia continua a monitorare!! Se hai cicli generalmente così lunghi ,ovulerai a breve!! Che hai visto il muco è positivo!! L’ovulazione è vicina!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGrazie Giulia!!
Quindi sto mese non ho speranze , sono riuscita ad avere un rapporto solo 3 giorni prima… poi per lavoro mio marito era via per 2 giorni…. mmm
Ci riproverò il prossimoMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Anche secondo me 20 maggio! Sentiamo le altre però
Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte
Vorrei un parere. Sono al 22pm ed ancora non ho avuto il picco lh… ovulazione da app prevista per domani e ieri ho avuto muco a chiara d’uovo tutto il giorno e inizio ad avere tensione al seno. Ho un ciclo irregolare tra i 35 e i 40gg… Posso sperare nel picco oggi pomeriggio secondo voi?
La tb è sempre costante stamattina leggermente più alta ma niente di che
Vi metto anche la foto dei testAttachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Lollina80PartecipanteCiao ragazze vi posto il mio grafico perché secondo me la app ha completamente sbagliato ad indicare il giorno dell’ovulazione! Mi ha segnato l’ovulazione il giorno di tb più basso, ma io i due giorni successivi ho avuto per due giorni di fila picco nei test di ovulazione.
Il 17 e 18 maggio ho avuto picco lh quindi per forza l’ovulazione è avvenuta dopo! Chiedo a voi che siete esperte di tb… io credo di aver ovulato il 20 maggio ed infatti il rialzo della tb c’è dal giorno dopo! Grazie a chi risponderàAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre scusami ho visto solo dopo,scorrendo che hai fatto un test! Io nn vedo nulla nel test…e se era biochimica dal test è difficile da capire… al più facendo le beta nel sangue lo potresti sapere…ma a questo punto ti consiglierei di guardare avanti… e i sintomi che hai possono essere benissimo sintomi di ovulazione!!! Incrocio per te !!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre ciao!! Questo mese è successo anche a me!! Ciclo abbondante praticamente sono 1 giorno e mezzo! E l’ovulazione in ritardo rispetto al mio solito! Quindi credo sia un ciclo strano anche per me! Credo che se capita solo una volta non succede nulla può essere!! Non pensare alla menopausa vala’ ,piuttosto fa un test di gravidanza se hai qualche dubbio!!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Stamattina è gia schiarito e abbiamo piazzato. Grazie Clo 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Certo si ovula il giorno dopo il ribasso 😁
Adesso mettiti comoda e buona attesa 🤞🏻Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipantePappi io comincio con rapporti alterni al 7pm e questo mese al 12pm perche non pensavo proprio di vedere picco, e sicuramente non il giorno dopo! Quindi noi abbiamo avuto un solo rapporto prima 😪 e vediamo di “recuperare” ora.
Detto questo di semino ne serve uno solo 🌱 quindi la speranza c’è sempre! ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaBuongiorno ragazze!! Buona domenica!! Giulia mia, per me 5 po è presto per ogni tipo di test!! Anche nei casi più precoci di sensibilità, prima dell’ovulazione po non ho mai sentito di test positivi!!! Aspetta qualche giorno e poi fa un test per hcg!! Quelli lh non sono molto affidabili poiché lh è presente in circolo per tutto il mese e fluttua!! Incrocio tutto per te!
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci nn ho aspettatative questo mese.
A causa della sono istero nn ho avuto rapporti prina dell’ovulazione.
L unica speranza è il rapporto di venerdì sera mah…vedremo.
Tu invece continua con la tb così capiremo meglio❤️🌼Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 8 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze ieri sera ho avuto picco, almeno credo. Oggi la tb e’ cosi, ma possibile che abbia gia ovulato? Possibile questo sia il rialzo post ovulazione o non sarà ancora successo? Bah! 🤷🏻♀️ Immagino che lo capiremo nei prossimi giorni.
Io perche non ne sono convinta mi sa che controllerò il progesterone ad un certo punto. Giovedi ho anche la prima dose di vaccino 😅
PS: evvai Pappi! 🥳
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)