- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia tranne il seno ho gli stessi sintomi.. ma pensa un po… tu comunque sei molto più avanti vero? Sei passata nel secondo mese? Io fino a martedì quando rifarò le beta per vedere l’andamento non posso dire niente.. devo solo aspettare . Un abbraccio. Ti sei già spostata nel gruppo di mamme del 2022?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo dove ti sposti gruppo di gennaio o di febbraio?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaBuon pomeriggio a tutte! Ragazze i giorni di tortura sono anche per me fino a martedì quando rifarò le beta.. mi sembra un eternità 😏 così lontano questo martedì…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Red26Io non sono molto esperta ma mi sembra vada bene,dal grafico pare che tu abbia ovulato(vedo i rialzi successivi)…aspettiamo pareri più autorevoli😉
Questo è il mio,non ho idea di cosa voglia dire😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ValentinaPartecipanteBuongiorno ragazze, al momento la mia situazione e questa con muco filante già da ieri spero di riuscirea piazzare un rapporto oggi o domani.
Tanti auguri per i positivi che mi sono persa tengo le dita incrociate per tutte noi anche se mi facio viva poco.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 21 giorni.
Red26PartecipanteRagazze per favore mi date un’opinione?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47757-25c98b38
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
NikolPartecipanteCiao ragazze dal mio 1 po, prevedo 2 lunghe settimanee!
Siamo riusciti a piazzare ieri sera e stamattina, oggi TB in aumento, da 36.18 di ieri a 36.42 di oggi(ma purtroppo mi sono svegliata 3-4 volte stanotte quindi non so se è attendibile..) inoltre sono tornata secca come il sahara 😂
Speriamo 🤞🏻Sono mamma di A💙 (2 anni e 12 mesi circa)
GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte! Vi leggo sempre ma raramente scrivo anche perché non ho molte novità
Oggi sono al 13 dpo
Ciclo previsto tra domenica e lunedì. Ho fatto un test di gravidanza al giorno di quelli molto economici trovati su amazon ma non mi sono trovata bene per niente… danno tutti linea di evaporazione il giorno dopo e so che dopo il tempo che è segnato non li devo poi guardare ma mi illudono lo stesso 😭😭
Ho ordinato gli easy@home che mi arrivano nel pomeriggio cosi vediamo se questi mi dicono qualcosa.
Come sintomi ho solo ogni tanto mal di pancia e *scusate magari troppo grafico (?)* ho un pochino più di perdite rispetto al solito… ho sempre la mutandina umida diciamo. Tette gonfie ma mi sembra si stiano sgonfiando… boh non saprei proprio
Vi tengo aggiornate 🍀🍀🤞🤞Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie Anja ❤️ Tifo anche io per te!
PS: ma lavoriamo tutte nelle scuole? 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnjaPartecipante❤️ Vi adoro
È stupendo poter parlare con voi e avere un supporto, soprattutto come diceva Francesca se ci sono situazioni in cui non puoi sfogarti tranquillamente o semplicemente condividere l’emozione di un nuovo percorso. Vai Francesca faccio il tifo per te cara 🍀💪🏻
Faccio il tifo per tutte voi ragazze 🍀🍀🍀Julifer io l’ho fatto 2 settimane fa, ancora nulla, ma comunque mi dissero intorno ai 15 giorni, credo settimana prossima dovrebbe arrivare allora.
Ok Morgana quindi può anche essere falso negativo a questo punto, capito Erre??? Abbiamo ancora 3 giorni almeno per arrivare a 11 po, giorni di tortura 🤣🤣🤣
Pappi ❤️❤️❤️😍si, ce la faremo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaSi si sono a 8 po,però il test completamente bianco non mi sembra proprio un buon segno😅La coccinella invece si…quando ancora non sapevo di essere incinta di mia figlia vedervo(e sognavo)farfalle,si posavano sul davanzale,sulla mia macchina…quindi🤞🏻🐞🦋
A parte questo è un po un pó anomalo perché sto anche troppo bene,se non fosse per la stanchezza,ma sto lavorando come una pazza per la chiusura dell’anno scolastico,sono in ufficio anche oggi da stamattina alle 7.30🤦🏻♀️Ieri pomeriggio mi sono addormentata,per dirvi come sono ridotta!
PappiPartecipanteEccomi!!!!!!! Finalmente mi sono fatta una bella dormita e Ginni oggi sto mooooolto meglio. 😌😊Mercoledì vado a conoscere la mia nuova dottoressa Mdf che già al tel mi ha fatto una bellissima impressione.
Condivido quanto già detto da Vale e per come l ha detto credo proprio che non possano esserci fraaintendimenti anzi… Io per il momento spotting pre ciclo. Forza ragazze insieme ce la faremo ❤️💖❤️💖Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 28 giorni.
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja il mio pap test mi arrivó 7/10gg dopo la visita
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja la coccinella mi sembra un presagio meraviglioso 😍❤️🌸 che il suo effetto duri a lungo!!
Io invece mi commuovo quando il mio gattino maschio mi dorme sulla pancia, quando ero incinta (che poi era uovo cieco) lui stava sempre con me e su di me!
Buongiorno a tutte! Io sono al 2po e ho piazzato un giorno sì è un giorno no nei 6 giorni a cavallo dell’ovulazione, questo mese ho bevuto spremuta di pompelmo e preso inofolic combi hp e mi sembra di aver sentito bene la settimana fertile! Non ho visto il muco egg, la sensazione di bagnato fortissima per 4-5 gg
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ti capisco, si è sempre divise tra l’emozione di sapere che si ha per le mani una grande opportunità e la paura di illudersi! La prima è difficile vada bene si, ma non impossibile ❤️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai ragione! Sono anch’io elettrizzata, non trovavo il termine! 😍
L’unica cosa che mi fa tanta paura è il fallimento e mi pare di capire che la prima volta e’ facile che non vada bene 😞
Abbiamo deciso di non dire niente in famiglia, perché la sua si e’ comportata molto male raccontando cose private in giro a parenti (della clinica, del Clomid) nonostante avessimo chiesto di tenerlo privato.
Per fortuna ho un paio di amiche a cui racconto tutto e poi ho voi ❤️❤️❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Iniziare la PMA è una grandissima emozione 😍😍 io ero elettrizzata!! ❤️❤️❤️
AnonimoInattivoRagazze fino a 11 – 12 po’ tutto può capitare, io ho spesso impianti precoci eppure mi è capitato di vedere test positivo solo in 12 po’.. ( esattamente un anno fa oggi ).. per cui tutti i test fatti prima può essere semplicemente presto.. e questo mese addirittura si sarebbero positivazzati dopo! In 12 po’ sembravano Ghost!
Francesca 🇬🇧PartecipanteCondivido Vale 🌷
Mi sembra ci sia ancora Pappi o sbaglio?
Io sono al 12po e prossima al ciclo, ho gia dolori in basso e zero sensibilità al seno. Arriveranno puntualissime al 15-16po.
Va bene cosi, questo mese proverò a fare anche la seconda dose di vaccino in modo da andare in Italia tranquilla e di affrontare la fivet gia vaccinata ad Agosto o quando sarà.
E poi c’è il piano B! Lunedi abbiamo il primo appuntamento per la fivet, cominceremo poi a fare test e tutto quanto! E avremo la fatidica data di inizio! 😲
AnjaPartecipanteBuongiorno ragazze, vai Morgana dacci dentro 💪🏻🍀
Erre scusa ma non sei a 8 po come me? È presto o è attendibile??
Ginni mi spiace, si riparte ❤️ 💪🏻
Maledetto po, non capisco per quale motivo sto mese lo sto “soffrendo” di più, che ansia 🙃 in più sono in attesa che mi arrivi l’email con il risultato del pap test. A voi quanto ci mettono?
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Pensiero condiviso, parola per parola!felicissima per voi, ben inteso, mi fa assolutamente piacere sapere che vi stia andando tutto bene… ma per scambio sintomi, eco & co forse è il caso di utilizzare l’altro topic… non me ne vogliate eh, ma quoto Vale.
Erre uff! Speravo non mi seguissi…
Quindi ora attendiamo Vale (🍀), Anja e le coccinelle, Francy e Morgana? Manca qualcuno che mi sono persa?Io -finalmente- 1pm!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,io oggi ho capito definitivamente che questo mese…nada!One step negativo,senza nemmeno una ghost,io li trovo attendibili nonostante a molte non piacciono,con me non hanno mai sbagliato!Quindi niente,aspetterò le rosse e pazienza,ci avevo sperato questo mese,avevamo piazzato benissimo😔
In bocca al lupo Morgana e Anja…poi non ricordo chi è nel po…rimango ancora perché faccio in tempo ad avere un’altra ovulazione questo mese,intorno al 25,comunque con le altre ci vediamo a luglio😉
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Io dovrei aver ovulato da pochissimo! Entro 12 ore ultimo rapporto e poi inizia il po’ 😂😂 questo mese sarà una tranvata in fronte perché il mio gine ci ha illuso 😂😂
AnonimoInattivo
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Hai pienamente ragione🤚🏼
Infatti ragazze continuerò a leggervi ma non a scrivere.. se mi cercate mi nominate e io vi rispondo. Un fortissimo abbraccio a tutte vi voglio tutte incinte a breveSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)