- Questo topic ha 1,735 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Hope86.
-
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSe è di gravidanza, è super positivo
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Giulia MiaPartecipanteRagazze ho fatto oggi cosi per divertimento, anche se e presto . Penso che sono a 5 po.. non lo so con esattezza.. il ciclo e previsto per 31 maggio.. può dare un falso positivo? Domanda per le esperte 🙏
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteBuongiorno a tutte 🌞
Clo esattamente come si presentano anche da me. Identico… a questo punto non e ne progesterone ne prenius , chi sa cosa succede la giu 😂 cerco di non pensare, ma come si fa ?! Domenica ho dei ospiti verrà la mia amica che mi farà come testimone al matrimonio ed e incinta di 3 mesi..ma come si fa ad essere forte?!?!!!In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAndhe a me i dolorini durano pochi secondi e si prestano come sensazione di punturine alle ovaie 😅
La fame cel ho tutt’ora xke prendendo anche cortisone come terapia preparatoria alla gravidanza, mi fa venire una gran fame ma il sintomo ke mi spinse a fare il test fu un forte fastidio al caffe.. ero in ospedale da un’amica che si era operata e davanti al bar quasi vomitavo.. c era una farmaaanitaria ke vendeva anche test.. andai nel bagno nell ospedae e lo feci in anticipo di 4 giorni e ovviamente non era nemmeno la prima urina ma la linea subito si vide chiaramente 🥳Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ora sono in dubbio se iniziare a mettere gli ovuli oppure salto proprio questo mese.. ci penserò.. comunque i dolorino vanno e vengono per pochi secondi .. non so a te come si presentano.
Io pensavo fosse per colpa di prenius, un altro integratore che il doc mi ha detto di prendere..
Non mi ricordo quando sono rimasta se avevo dolorini .. l’unica cosa che mi ricordo che avevo tanta fame prima di scoprireIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre83 dal punto mio di vista fai bene a fermarti con il vacino… io finché posso andare avanti non lo faccio solamente perche sono alla ricerca di una gravidanza ed e molto importante per noi donne in età fertile… quindi ti auguro al più presto il test positivo 🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAh grazie per questa info preziosa 🤗
Io ricordo solo ke alla prima fivet, Avevo dolorini e invece non ero incinta😅Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo io sono al 4 po oppure 5 po quindi 18 pm del solito prendo progesterone 10 gg ogni mese , questo mese ho deciso di sospendere progesterone e devo dire che sento ugualmente fastidi alle ovaie .. non credo sia collegato al progesterone
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivoCiao ragazze,come sta andando??ultimamente ho avuto poco tempo ma cercherò di leggere tutto nel week end
Nel frattempo ho iniziato a prendere la TB,quindi vi romperò le scatole prossimamente col grafico perché non so leggerlo🤣
Ho letto che qualcuna di voi parlava del vaccino,io domani avrei avuto la seconda dose ma non me la sono sentita di rimandare ancora la ricerca,a 38 anni non posso permettermelo,poi ammetto che dopo aver avuto la conferma della possibilità di trombosi(avrei dovuto rifare AstraZeneca)ho avuto paura…quindi pazienza,martedì vado a fare le analisi per la ricerca degli anticorpi e continuo a cercare la cicogna…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai ragione xke fare monitoraggi durante clomid è assolutamente obbligatorio
AnjaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Esattamente come dici te, se l’ovulazione fosse stata accertata con monitoraggi tutti i mesi, sarei più soddisfatta. Se ti ricordi bene io non ho mai provato il progesterone prima di iniziare il Clomid.. (già questa cosa mi puzzava) e nemmeno al 21° giorno.
I monitoraggi li ho fatti 2 volte su 4 scatole di clomid.. ma come si fa?!?
Fatto sta che devo iniziare a fare le punture dal 3 giorno e tra il 7/10 ho il monitoraggio..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’La mia ex Ginecologa era affettuosa e super gentile.. mi dava speranza ogni volta..
Pensa che la prima visita fatta a ottobre 2019 mi ha detto ” eìehhmhhh fammi sapere se ti arrivano sabato… super dubbiosa..” così mi sono illusa un sacco e ho anche avuto un ritardo di 3 giorni.. poi da li basta.
Non ne le faccio una colpa ovviamente, ma preferisco uno schietto e diretto, soprattutto di poche parole ma che sia focus su ns obbiettivo.
Diciamo che la ex Gine non ha visto molte cose che sono emerse con questo nuovo…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaNo anja vedrai ke al picco saranno positivi entrambi 🤞🏻
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniUffaaa 🤦🏻♀️ non è colpa mia 🤣
Ok scelgo uno… Mi faccio le paranoie proprio 🤦🏻♀️ mi chiedo se c’è tutta sta differenza ora, quando sarà positivo potrebbe darmi uno positivo e l’altro non ancora? 😱 🤷🏻♀️
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia forse perche non hai risposto bene al Clomid vale la pena fare un tentativo con questi farmaci nei prossimi mesi.
Se come me tu avessi risposto bene al Clomid con ovulazione sempre accertata, allora avrebbe avuto senso fare direttamente la fivet, cosi come hanno detto a me.
Riguardo l’AMH basso, ad una mia amica amica la davano per spacciata, sia a lei che al marito, che probabilmente non sarebbero riusciti e nemmeno con la fivet. Questo gli e’ stato detto in diverse cliniche qui a Londra, in Italia e in Grecia, tutti uguali.
Alla fine lei e’ rimasta incinta naturalmente e io con una buona riserva sono ancora qua. Vedrai che queste stimolazioni piu forti del Clomid ti aiuteranno!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaMa perché tu sei sempre quella da cose complicate dico io?!?! 😂 io non ho mai usato Femometer, ho fatto la prova Easy/MomMed e viaggiavano più o meno di pari passo 😅
Comunque non mi soffermerei troppo ora sulla differenza, nel senso che LH è comunque ancora bassino… detto questo, scegline “uno” e vai avanti con lo stesso tipo, così non hai problemi e puoi valutarne la crescita!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPensa io ho cercato un ginecologo affettuoso xke ho bisogno proprio di essere rassicurata.. siamo tutte così diverse 😆
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Eh credo che sia questo il vero motivo delle stimolazioni, la mia età.. di pazienza non e ho dalla nascita.. ma qui ripeto l’essere sfiduciata mi fa anche essere apatica e questo approccio non mi fa contare i giorni. Già è tutto stressante e questo nuovo percorso lo voglio vivere diversamente.
Il ginecologo è di poche parole e mantiene il distacco paziente / dottore questa cosa mi aiuta molto..
Cℓò’PartecipanteAnja ma la cosa ke ti interessa è ke entrambi comunque sia, sono negativi è evidente, almeno per oggi
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Capisco, questo però non mi aiuta 🤣
Ginniiiiiiiiii 🙃🙃🙃 help
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon abito in America ma il mio ginecologo va a fare i congressi e gli aggiornamenti a Londra e in America 🤗
E conterai il giorno del po soprattutto dopo una fivet.. anzi ancora di più. Ci ho impiegato 4 anni ad avere mia figlia ho dovuto avere prima un cesareo per togliere un mioma grande e poi ho atteso atri 3 anni xke a 30 anni non fanno le fivet con estrema facilità.. penso ke dovremmo armarci tutte di tanta pazienzaSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ah ecco.. vedi, utilizzi termini che io non conosco nemmeno… eheheh Abiti in America? Io con il clomid ho risposto bene solo la prima volta… poi sono andata a scemare.
Ho fatto il primo colloquio il 13/04 e ora sto attendendo il mestruo per iniziare le punture.. quindi devo ritenermi fortunata che non ho dovuto attendere così tanto.
Nel mese di aprile ho avuto 2 mestrui quindi mi aspetto di tutto d’ora in poi… sono sfiduciata ma è ovvio che ho già le punture in frigo e le farò sicuramente ma non ho voglia di stressarmi come con il Clomid.. era un mix di entusiasmo e stress perchè calcolavo tutto e contavo i giorni del po.. Non ho voglia di fare quella vita..
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaIo perciò mi affido solo ai clearblue rosa 🙄😓