- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
mirella85PartecipanteRagazze buon giorno… SOS cistite… ke nervi neanke 20 gg e mi è ritornata di nuovo a sangue… il problema ke ora dovrò prendere di nuovo l’antibiotico e appena arrivava il ciclo cioè tra domenica e lunedì dovevo kiamare in PMA x fare ecografia transvaginale e l’esame amh kissa se potrò farlo :wacko: ….. e così ho paura di saltare anke gli esami del mese prossimo…. abbiamo aspettato 4 mesi x farli 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

DolceRoxy1985Partecipantecredo che la stimolazione parte dopo il ciclo quindi restiamo incrociate x te. a domani :rose:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
dolcebamby1MembroRagazze grazie x il sostegno….spero anke io mi facciano iniziare subito xche pensavo mi hanno fatto fare le analisi della hiv ecc ecc dell importo di 86 euro a testa a dicembre….e qst hanno validita’ 3mesi….a marzo scadono :scratch: poi mi tocchera ripeterle?spero di no…cmq domani vi faro sapere tutto al momento ho tutte le analisi completate nella lettera ke mi hanno mandato ce scritto che a questo colloquio verra consegnato il piano terapeutico…secondo voi la terapia in cosa consiste?sicuramente qlcs che aiuta l ovulazione a formare piu follicoli ma qnt tempo prima dell inseminazione bisogna fare la terapia?fortunatamente il ciclo mi deve arrivare il 18 quindi se parto da questo mese potrei gia farlo subito tanto credo ke le stimolazioni saranno sempre dal 5 al 9 gg pm no?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 16 giorni.
mirella85Partecipante@dolcebamby1 nn vediamo l’ora di sapere cosa ti diranno domani spero ke ti facciano partire subito… seno pazienza 2 mesi passeranno in fretta,ormai siamo abbastanza abituate ad attendere 😉😉😉😉 buona serata ciao cicognine a domani aggiornaci subito :heart:

AnonimoInattivociao ragazze, dai @bamby è normale… l’importante è gestire l’eventuale delusione
insomma un pò di fiducia dobbiamo pur averla no?
DolceRoxy1985Partecipante@dolcebamby1 fai bene a restare con i piefi x terra e dobbiamo iniziare a pensarla sempre cosi perche in qst percorso ci si aspetta di tutto. Io qst mese ho privato con stimolazione di clomid e punture di gonasi…se andrá male ho il secondo colloquio x pma il 21 gennaio per fare eco,tampone e spermiogramma. 😉
dolcebamby1MembroBuongiorno belle bimbe….domani ho il secondo colloquio non vedo l ora…mi sono resa conto che ho messo troppe speranze in questo mese…invece devo stare con i piedi x terra xche va a finire che domani prendo una bella batosta e mi dicono che devo aspettare a marzo…xcio oggi tanto yoga ihihih voi ragazze? Che mi raccontate?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
DolceRoxy1985Partecipanteragazze come state? io sono rientrata ieri…io e mio marito ci siamo regalati un po di svago,ne avevamo bisogno per ripartire belli carichi. Vi mando un bacio grande grande :heart:
mirella85Partecipante@topola buon anno anke a te e a tutte speriamo ke questo sia il nostro anno 💞💞💞💞 cmq grazie x le belle parole ke hai espresso 😙😙😙

AnonimoInattivo@topola grazie per gli auguri conmtraccanbio a te ed alle altre ragazze che hanno fatto gli auguri
@dolcebamby1 secondo me fai in tempo
@jakeda a che punto sei???
topolaPartecipanteCiao ragazze! Passo x un saluto veloce e x augurarvi Buon anno anche se abbastanza in ritardo. Ho letto sempre tutto ma sono stati giorni impegnativi. Il 2016 è appena iniziato….un anno bisesto, ma spero non funesto. Sarà un anno che tutte noi ci auguriamo di poter dire è l’anno che siamo diventate mamme. Si diventa mamme già nel momento in cui compare la seconda linea, in cui le beta sono positive. Parto carica, con la voglia di arrivare a febbraio x fare L’isteroscopia e lui lo spermiogramma post operazione, e poi dritti a quando ci chiameranno. Non vedo l’ora, ho voglia di iniziare questo percorso. Voglio farcela, anche se ho la consapevolezza che magari non sarà facile e non mi darà subito quella gioia (spero di no), sono sempre più sicura di voler amare il bambino frutto cmq dell’amore mio e di mio marito. E auguro a tutte voi lo stesso! Il 2016 sarà il nostro anno!
FORZA!!!!!
mirella85PartecipanteInfatti resterò ankio cn voi 😉 …. @dolcebamby1 speriamo ke ti facciano partire subito…. noi il 15 abbiamo la visita dallo psicologo :wacko: ….. e appena mi arriva il ciclo (spero di no) devo kiamare x fare amh e l’ecografia transvaginale vedremo cm andrà :whistle:

dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@chiara99 speriamo tanto che hai ragione….@amaranto ok…cosi magari se facciamo qlc domanda sei piu informata di noi…io nn ho tempo x seguire anke l altro e poi sono piu x il percorrere insieme la strada…un bacione a tutte :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=290992]anche io scelgo qst topic come quello principale perchè inizio tutto nel 2016. Faccio un po qua e un po di lá.
Quote[/quote] ecco allora io vi seguo! faccio pure io così, anche perchè con voi mi sento di camminare insieme. credo che voi nella fase iniziale possiate capire meglio le mie paure; paradossalmente chi le ha superate è appunto in una fase successiva di pensieri… :good:
chiara99Partecipanteciao dolcebamby1, in teoria potresti essere ancora in tempo x iniziare a gennaio.
dolcebamby1MembroRagazze pensavo dato ke quando andro l 8 ancora manchera una sett al ciclo e quindi almeno 3 x l ovulazione secondo voi puo essere ke partiamo subito con la terapia e stesso a gennaio la prima inseminazione?
dolcebamby1MembroBuongiorno belle bimbe tricomonas sparito e quundi si procedeeee evvivaaa
DolceRoxy1985Partecipanteci sono due post xke hanno voluto creare il gruppo con lo stesso nome del vecchio.
mirella85PartecipanteBuon pomeriggio cicognine e buon anno a tutte 😚😚😚… speriamo ke questo sia il nostro anno superpositivooo…. @dolcebamby1 si avvicina la data del colloquio nn vedo l’ora di avere tue novità
Scusatemi ma nn ho capito xke ci sn 2 post??? :scratch: :scratch: :wacko: :wacko:

DolceRoxy1985Partecipantesiiiiiiii staaaa arrivandoooo e noi lo aspettiamo a braccia aperte :yahoo:
dolcebamby1MembroGrazie ragazze domani vi faro’ sapere buona serata a tutteeee ragazze vi rendete conto??il nostro anno e’ arrivatoooo tanta carica positiva x tutte noi…. :yahoo:
AnonimoInattivoForza @dolcebamby1 siamo tutte super incrociate per te
DolceRoxy1985Partecipante
DolceRoxy1985Partecipanteanche io scelgo qst topic come quello principale perchè inizio tutto nel 2016. Faccio un po qua e un po di lá.
Per quanto riguarda me,ho fissato il colloquio il 21 gennaio per eco e tamponi + spermio. :heart:
dolcebamby1MembroRagazze buondi…@amaranto sei liberissima di andare dv ti senti piu seguita io ho aperto questo topic x quelle che cm me affronteranno il tt nel 2016 x farci forza a vicenda dato ke di la la maggior parte erano gia avanti nel cammino…vienici a trovare ogni tanto…ultimi aggiornamenti tampone ripetuto questa mattina e domani le risp pregate x me se sara negativo si procede con la terapia vi faro sapere domani speriamo bn se no mi rovino il capodanno :rose: