- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
kitty15MembroIn risposta a quando ha scritto mirta[quote quote=353201]Buondì mie care ragazze, @GiMa @dolcebamby1 lo so che loro sono sempre con noi, ma in questo momento così delicato della mia vita, mi piacerebbe che lei fosse davvero qui con me anche perchè non ho sorelle,non abbiamo detto a nessuno ciò che stiamo facendo, la famiglia di mio marito non capirebbe…ormai siete voi la mia famiglia virtuale solo voi potete capire ciò che si prova A dopo fanciulle
[/quote]
@Mirta ti capisco perfettamente e ti appoggio, è un momento molto delicato nella vita di ogni ragazza/famiglia che, purtroppo, è costretta ad affrontare tale percorso. Siamo tutte lontane una dall’altra ma vicine per i nostri problemi. Riuniamoci sempre! grazie che esitete :rose:
mirtaPartecipanteBuondì mie care ragazze, @GiMa @dolcebamby1 lo so che loro sono sempre con noi, ma in questo momento così delicato della mia vita, mi piacerebbe che lei fosse davvero qui con me :heart: anche perchè non ho sorelle,non abbiamo detto a nessuno ciò che stiamo facendo, la famiglia di mio marito non capirebbe…ormai siete voi la mia famiglia virtuale :good: solo voi potete capire ciò che si prova :rose: A dopo fanciulle :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
GiMaPartecipanteBuongiorno mie care…scusate l’assenza ma ultimamente il lavoro mi sta assorbendo (meglio così uno pensa meno)…cerco di leggervi a spizzichi e bocconi, vi pensò sempre, adesso sn in treno che sto andando a lavoro….così ho qualche minuto per leggervi…qui tutto ok, aspettiamo ladine di maggio per fare il controllo e iniziare la terapia x il transfert, @dolce tu hai iniziato, o meglio ti hanno detto qualcosa? @milu bello che sei carica mi fa piacere, @mirta forza dai che ci sei quasi, e poi secondo me la tua mamma è sempre vicino a te, mi dispiace tesorino.
Dai @mirella anche tu adesso sei a buon punto,
@madison e @maffi come state, un super abbraccio vi pensò sempre..
vi abbraccio tutte, una buona giornata
More is Less
dolcebamby1MembroOggi 6 o 7po…non so…ho una strana sensazione di pesantezza e fastidio all ovaio sx cm qnd si sta x ovulare….bah…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 20 giorni.
dolcebamby1Membro@mirta ti capisco…anche se fosse qual e il problema…e xche vorremmo fossero cn noi…ma loro lo sn sempre con noi…e hai proprio ragione le vie sono infinite….brava :rose:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirtaPartecipanteIl fatto è che ho paura delle cose che posso dire durante la fase post anestesia…l’anno scorso mi hanno raccontato dopo un piccolo intervento, che mi sono agitata parecchio e che chiamavo la mia mamma che non c’è più 😥 @dolcebamby1 proviamo la stimolazione per fare una icsi ma sinceramente credo che farò un’ovodonazione…vedremo, le vie della cicogna sono infinite 😉 tu che fai?
Ragazze state facendo tutto in cliniche pubbliche o private che prezzi ci sono qui in Italia?
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
dolcebamby1Membro@mirella il primo monitoraggio e il 23 maggio…domani vado a fare tutte le impegnative x le visite esami e medicine…
mirella85Partecipante@mirta in bocca al lupo x l’esame vedrai ke nn te ne accorgerai di niente 😉 ….ora 6 anke tu a un buon punto :good: …. @dolce tu quando dovrai iniziare???

dolcebamby1MembroBuondiii @mirta piu o meno siamo tutte a un buon punto…non preocc x l istero non ti accorgi di nulla fai tanta nanna…ihihih tu sai gia il percorso ke farai?
mirtaPartecipanteBuondì a tutte belle bimbe…sono riuscita a prenotare anche l’isteroscopia per giorno 11 sembra che titto inizi ad incastrarsi bene, ho una fifa più blu dei puffi blu per l’anestesia ma che devo fare? Ora mi mancano gli ultimi prelievi, se tutto va bene il prossimo ciclo potrei iniziare con il piano terapeutico. Voi che mi dite di bello, un bacio a tutte :bye: :bye:
mirella85Partecipante@milù io sn della basilicata 😆😆😉😉 dai su su ke dibbiamo mostrare presto il nostro pancino 💪💪💪💪✌✌✌✌✌✌

dolcebamby1Membro@mirta ha proprio ragioneee questa estate tutte con le pancineee @milu io pero vivo in emilia romagna…sono seguita qui
Milulu28❤️MembroBuongiorno superdonne forza @mirta :yahoo: :yahoo: per fortuna si é tutto risolto e puoi fare gli esami previsti :good: @mirella @dolce se non sbaglio anche voi come me siete campane posso chiedervi in quale centro siete seguite? @GiMa tutto bene?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mirtaPartecipanteForza ragazzeeee :yahoo: che questa estate in spiaggia B-) mostreremo a tutti una bella panza…incicognataaaa :good: Spenniamola questa pennuta :bye: :bye:
mirella85PartecipanteBuon giorno care pupe.. @dolce si la faccio la stimolazione cn le punture e poi quella x lo scoppio del follicolo 😉 @mirta ke bello (certo ke è strano passiamo il tempo a sperare ke nn arrivi e poi cm in questi casi siamo contenti ke arrivi) quindi ora siamo + o meno tutte in corsa ke bello buona giornata a tutte😘😘

dolcebamby1MembroPupine buona sera….la settimana prossima ho il tampone…onde evitare stressamenti come 6 mesi fa…ho optato x prendermi l antibiotico cosi sn sicura che il tampone sara a posto…altrimenti non tientro nei tempi…@mirella ora capisco xche nn fai la soppressione ovviamente e su ciclo spontaneo…x le iui si fa lo stesso la stimolazione?oppure no?@milu qui tt ok…aspettiamo il ciclo…mi fa piacere sentirti carica…@mirla evvaiii :yahoo: adesso si prosegueeee…un bacio a tutte
mirtaPartecipanteCiclo arrivato :yahoo: che bello così posso ripartire a fare gli ultimi due esami @mirella85 ti ringrazio per ciò che hai detto, ma ormai ho accettato il fatto che per avere una gravidanza naturale dovrebbe esserci una superserata fra uno spermino super informa e un ovetto super sexy e non credo che succederà mai :unsure: anche se in fondo al cuore ci spero ancora un pochino @Milu82 non credo proprio che uscirò non ho voglia di vedere gente, poi non mi sento neanche tanto in forma…sarà strano ma sto gelando dal freddo. Ragazze siete tutte fantastiche a dopo :bye: :bye:
Milulu28❤️MembroCiao pupe @mirta dai esci e cerca di distrarti anche se non é facile @mirella allora stai in corsa per la IUI che bello :heart: @dolce come va? Non ti sento non farmi preoccupare @GiMa mi spiace che é slittato tutto. Scusa non ricordo cosa dovevi fare :scratch: un bacio a @maffi @meandyou @madison scusate se ho dimenticato qualcuna :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mirella85Partecipante@dolcebamby1 tutto bene si si andiamo di pari passo speriamo bene 😉 si faccio la iui 4 cicli, mi hanno segnato punture di fostimon 150 ui spero nn facciano male :whistle: … cmq cn lo zumba ci 6 :good: :good: ….io questo mese stick finiti quindi rapporti liberi :yes: :yes: :yes: @mirta mi dispiace del tuo negativo questa sera vai alla cena e divertiti un pò di distrazione fa sempre bene :heart: :heart: baci a tutte @madison @maffi @meandyou un abbraccio forte anke x voi :rose: :heart:

mirtaPartecipanteBuondì…stamattina ho azzardato un test di gravidanza canadese, in tutta la mia vita questo è il terzo che faccio…vi chiederete il risultato…negativo naturalmente, lo sapevo già, perchè il ciclo è in ritardo :unsure: Sono stufa, stasera dovrei andare con il maritozzo ad una cena di lavoro con il suo capo e colleghi e non ho voglia 😥 uffi uffi Voi che fate di bello :bye: :bye:
LillyPartecipante@mirta: anche io pensavo 24 ore… ho detto fino a 3 giorni perchè cosi ha detto il ginecologo di una ragazza dell’altro gruppo, non ricordo il suo nick. Lei faceva iui.
infatti, anche il mio gine mi ha sempre detto di fare i compiti 5 giorni prima dell’ovulazione e 3 dopo.
Let it be
GiMaPartecipanteBuonasera ragazze..eccomi qua…vi vedo belle cariche grandeee..
tranquilla @milù vedrai che presto tutto passa, cmq wow due follicoli bene vuol dire che stanno bene
@dolcebamby1 questi stick..fai zumba e non pensare a nulla, che il tempo vedrai come vola,
Benvenuta a @lilly vedrai che ti troverai bene..in questa super famiglia digitale…
@mirella85 questi cicli dispettosi…speriamo arrivi presto
A me è tornato il ciclo ma per via del 25 aprile ho saltato il controllo quindi slitta tutto a fine maggio con il secondo ciclo…va beh intanto mi diverto con il maritozzo che male non fa…anzi
Un bacione a tutte @mirta, @meandyou, @madison e @maffi siete delle super donne non dimenticatolo mai
More is Less
dolcebamby1Membro@mirta grazie mille x esserti applicata ihihih quindi se ho ovulato tra il 15 e 16 averlo fatto il 13 14 e 15 sera puo bastare??ragazze e 3 anni ke cerco la cicogna e questo e il primo mese che sticco e credevo sarebbe stato piu semplice ihihih ma a me sembrava ogni gg buono ihihih grazie x avermi aiutato pensare ke il maritozzo vlv compitare anke il 16 ma a me qst cose prestabilite non mi piacciono proprio 😥 😥 quindi ho scioperato pensando ke basta…ke testaaa…@mirella quindi andiamo proprio di pari passo ma tu dv fare la iui scusa nn mi ricordo…Quali punture dv fare?
<hr />
<hr />
mirella85Partecipante@dolcebamby1 dovrebbe venirmi x il 18.. ma se tarda l’ovulazione tarda anke il ciclo (se devono venire spero ke arrivino puntiali almeno) cmq nn mi hanno segnato nulla apparte le punture e l’acido folico,nn ti abbattere vedrai ke se sarà andrà bene anke cn uno zumba in meno 😉😉 @mirta x quando attendi il ciclo??

mirtaPartecipanteScusami @Lilly_ se ti correggo ma ti sbagli,ho fatto un copia e incolla: l’ovulazione, intesa come momento in cui il follicolo libera l’ovocita (o cellula uovo) che ha fatto maturare dentro di sé, dura un’ora soltanto”. “Una volta uscito dal follicolo, poi, l’ovocita sopravvive nella tuba per circa 24 ore, che coincidono con il periodo in cui può essere fecondato dagli spermatozoi. Se dopo 24 ore non avviene la fecondazione, la cellula uovo si disgrega”.Va specificato tuttavia che la donna non è feconda solo in queste 24 ore, ma anche nei 3-4 giorni che precedono l’ovulazione: grazie all’aumento degli estrogeni, infatti, il muco cervicale produce delle sostanze che sono in grado di nutrire e far sopravvivere gli spermatozoi nelle cripte ghiandolari del collo dell’utero, in attesa di andare incontro all’ovulo maturo.
@dolcebamby1 stai tranquilla :good: tutto è possibile @mirella85 doveva arrivare il 29/04 :unsure:Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.