- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro@mammadentro…grazie mille….in bocca al lupo x il tuo percorso…giornata un po triste ieri…uno x nn avere nessuno fisicamente da festeggiare e due x nn poterlo festeggiare in primis…ma x quello mi capite tutte….eeee speriamo di ricarci presto…nn posso abbattermi ora…baci a tutte
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 20 giorni.
mammadentroPartecipanteCiao ragazze passo di qui per un saluto e per dedicarvi tanti auguri per questa giornata anche se è ormai al termine…a tutte le mamme, le pancine e le mamme nel cuore come noi un abbraccio e l’augurio che questo nostro sogno possa avverarsi presto :heart: :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mirella85Partecipante
mirtaPartecipanteGrazie @Lilly_ :rose: ringrazia anche tutte le altre ragazze :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
LillyPartecipanteAnche se l’idea è partita dalle ragazze dell’altro gruppo, mi sembra giusto proporre la stessa cosa anche a voi. Pensavamo di recitare una preghiera a Santa Rita tutti insieme . Gli orari sono le 18 o le 21. Che ne dite? In allegato il testo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Let it be
mirtaPartecipanteBuona domenica girls :yahoo: stamattina pensavo alla mia mamma che ora non c’è più 😥 ogni tanto capitava che quando ero ragazzetta e bisticciavamo, lei mi diceva “di mamma c’è ne una sola e,la più bella parola è mamma…un giorno anche tu capirai”. Crescendo ho capito cosa mi voleva dire…quanti sacrifici fa una mamma per i propri figli e quando aiuta un figlio piuttosto che un altro un motivo c’è :rose:
Spero tantissimo che il prossimo maggio saremo tutte delle mamme :heart: questo è il mio augurio per tuttele PF e quando il nostro bebè ci chiamerà “mamma :heart: ” saremo le donne più felici della terra :heart:
Avanti tutta ragazze, acciuffiamola questa pennuta :heart: :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaPartecipanteBenvenuta @Simo1983 :heart: Buona serata a tutte :bye: :bye:
mirella85PartecipanteBuon giorno a tutte …. nn mi è stata segnato da loro… mia sorella ha portato il bambino dalla pediatra 13 mesi. Dovrà ricoverarlo in day hospital xke in 2 mesi nn è cresciuto.. ha kiesto ki della famiglia si cresceva così e gli hanno detto ke ero io così da piccola.. e lei le ha detto ke potrebbe essere celiachia. Ha kiesto se avevo figli e loro ovviamente hanno detto la verità ke ci proviamo ma ancora niente. E dando un’okkiata su internet c’è scritto ke porta anke infertilità (ovviamente lo sapevo ma nn li ho dato peso) @milu farò la iui questo mese buon week end 😘😘😘

meandyouMembroSimo bene,anche tu pronta al via!!!forza!!
Milu ti penso tanto,vedrai che presto ti lascerai questo brutto periodo alle spalle e la vita sembrerà un pò più semplice!
Noi siamo appoggiati ad un centro privato e solitamente visite ed esami li facciamo sempre al privato x risparmiare i tempi di attesa biblici del pubblico….se dovessi inziare a fare i conti da quando abbiamo iniziato 7 anni fa credo mi verrebbe male….se sono 7 solo nell’ultimo anno immaginate! :wacko:
Cosa non si fa x stringere tra le braccia un angioletto!!!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
Milulu28❤️MembroBuona sera carissime @mirella a me il centro lo ha fatto fare l’esame per la celiachia. Devi fare fivet? @meandyou che bello allora riparti :heart: @Simo1983 benvenuta e in bocca al lupo per tutto. Noi siamo sui 5000 mila visto pure tutti gli esami fatti è veramente pesante si fanno tanti sacrifici… Io per ora sono ferma aspetto il ciclo e vediamo dopo che si farà. Baci a tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoBuonasera a tutte ragazze, ho scritto poche volte e poi ho perso Pass d accesso ma vi ho lette sempre ed ogni giorno mi date forza per iniziare il percorso. Il 24 di questo mese dopo sei mesi d attesa e 4 anni di tentavivi finalmente abbiamo appuntamento per i preoperatori x la fivet! Finalmente ormai ci siamo!!!l attesa è lunga ma saremo tutte ripagato con la realizzazione del nostro grande sogno. Un abbraccio a tutte!!!
mirtaPartecipante@mirella85 non mi hanno mai parlato di fare anche questo esame :unsure: @dolcebamby1 anche noi abbiamo superato di poco i 2000€ :mail: @meandyou bentornata fra noi 😉 @GiMa buon we anche a te :good:
GiMaPartecipanteBuonasera a tutte,@mirella no a me nn l’hanno chiesto ma non credo sia un problema in gravidanza, poi non so…
bentornata @meandyou….dai che tra un po’ riparti, beh per quanto riguarda i costi noi siamo sui 4000€ ma ci siamo rivolti al privato certo alcune cose potrebbero fornire loro tipo puntura diEnantone 170€ 😱😱😱…per non parlare dei vari esami…
vi auguro un bel week end di ☀️☀️☀️
More is Less
dolcebamby1Membro@meandyou mamma mia…io x quella cifra li avrei potuto pure mettere il mio sogno in un cassetto..nn e giusto xo…dobb pagare x cose che gli altri basta che si guardano e rimangono incinti…bah…a chi tutto e chi niente 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
meandyouMembro[quote quote=353774]@meanjou ciao bellezza….@mirella sinceramente ma sentita nominare in un percorso d pma…mi sembra un ennesima rottura di scatole…pensa che x la iui gli esami da fare sn meno rispetto icsi e fivet ci manca sl questo…tampone prenotato x martedi nel frattempo sto prendendo l antibiotico di testa mia…cosi vd tranquilla sul risultato.. mamma mia altri 88 euro…cmq ragazze non so voi…io sn attorno i 2000 euro in un anno e nn e ancora finita…iniziano un po a pesare…
[/quote]
Cara io credo di aver superato i 7.000 :unsure:
meandyouMembro<hr />
Tutto bene apparte un ciclo super abbondante dovuto all’iniezione di decapeptyl :negative: :negative: :negative: ora mi aspettano al 20 di maggio i dosaggi ormonali e poi si torna in ballo!!!
Per gli esami x la celiachia io no…ma xchè?
dolcebamby1Membro@meanjou ciao bellezza….@mirella sinceramente ma sentita nominare in un percorso d pma…mi sembra un ennesima rottura di scatole…pensa che x la iui gli esami da fare sn meno rispetto icsi e fivet ci manca sl questo…tampone prenotato x martedi nel frattempo sto prendendo l antibiotico di testa mia…cosi vd tranquilla sul risultato.. mamma mia altri 88 euro…cmq ragazze non so voi…io sn attorno i 2000 euro in un anno e nn e ancora finita…iniziano un po a pesare…
mirella85Partecipante@meandyou bentornata cm va??? X il momento tutto bene 😉😉 …. domanda… a qualcuna di voi hanno fatto fare il test x la celiachia??? La pediatra del mio nipotino mi ha messo questa strana idea :scratch: :wacko: :wacko:

meandyouMembroRagazze eccomi!non vi ho abbandonate ma ultimamente il tempo è veramente poco,continuo a leggervi il più possibile ma non sono al passo con le ultime novità!cosa mi raccontate?
mirtaPartecipanteCaspita siiii, è dura e come @dolcebamby1 alcune volte mi meraviglio di me stessa….bastonate su bastonate e sono ancora qua a lottare per un magnifico sogno, spero che tutto proceda bene per tutte noi care moschettiere della pma :rose: sono sicura che saremo dei super genitori :heart: Ultimamente non faccio altro che sognare fiocchi azzurri e bambini :heart: Abbiamo spedito proprio oggi le nostre caratteristiche fisiche al centro, in modo che se dovremo fare l’ovodonazione possono individuare in tempo la donatrice senza perdere altro tempo prezioso. Ma tutte le altre ragazze ci hanno abbandonato? :bye: :bye:
dolcebamby1MembroCiao belle pupine….@mirta ho comprato tutte le medicine…le ricette le faro piu avanti…perche troppo presto dato che il primo monitoraggio e il 23….poi mi sarebbero scadute o andata filo filo…adesso mi manca andare a prenotare il tampone che andro dopo…mamma mia certe volte penso a cm ho fatto a stare dietro a tt qst analisi visite ricette esami…e poi penso al mio sogno e capisco ihihih e davvero dura ragazze mentalmente…ma noi nn molliamo :yahoo:
mirtaPartecipante@Milu82 mi dispiace cara, è difficile lo so, ma devi essere forte e rimetterti informa, i nostri fagiolini ci aspettato :rose: Come state belle bimbe…mio marito ha avuto una delle sue belle genialate B-) ha cambiato il piano telefonico e dal 9 non potrò collegarmi fino a quando non arrivia la nuova scheda B-) @dolcebamby1 sei riuscita a fare tutte le ricette.Un bacio a tutte :bye: :bye:
Milulu28❤️MembroBuongiorno fanciulle @mirta mi dispiace tanto per la tua mamma cerca di essere forte hai un angelo che ti protegge. Come dice @Kitty15 noi siamo qui ogni qualvolta ne hai bisogno :yes: @GiMa sto cercando di andare avanti anche se non é facile il mio corpo mi ricorda continuamente quello che ho perso, i dolori di espulsione ogni tanto ritornano e le perdite non mi danno tregua devo aspettare questo benedetto capoparto e sperare che tutto finisca presto. Sono due mesi che io e mio marito non abbiamo intimità non per soddisfare un desiderio fisico ma avremmo bisogno di ritrovarci e sentirci ancora più uniti. Oggi é 1 mese da quel maledetto giorno…Scusate il mio sfogo 😥 Un abbraccio anche a @dolce e @mirella85
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mirtaPartecipante@mirella85 @dolcebamby1 @Kitty15 siete fantastiche non so che farei senza tutte voi siamo proprio un bel gruppetto @mirella85 tu continua con i piacerini :heart: non si sa mai :whistle: un abbraccio anche a @Milu82 @meandyou(come stai è da un po che non scrivi :rose: )@GiMa e tutte le altre ragazze…scusatemi se non vi nomino tutte ma sono nuova e siamo in tante :heart: Spenniamola questa pennuta dispettosa :bye: :bye: