- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
francy-81Partecipante[quote quote=368697] @francy domaniiii
Allora dai manca poco xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxcxxxxxxxxxxxxxxxxxx❤️❤️❤️❤️
[/quote]In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
dolcebamby1Membro@francy domaniiii
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 14 giorni.
francy-81Partecipante@dolcebamby1 quando hai le beta?
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
dolcebamby1MembroRagazze buondi…finalmente l attesa e quasi finita…non vi nego la paura di um enorme delusione ma purtroppo ci sta anche quella…ma sn preparata psicologicamente xche cm ho gia detto nei vari gg non ho nessun minimo sintomo se non ieri e stamattina qlc nausea ma cm sempre prima dell arrivo e ogni tanto tipo bruciore all ovaio sx…ma x il resto seno sconfissimo e niente di niente….presentimento?beta negative….ormai manca poco….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivoCiao @Milu vedrai che oggi avrai buone notizie!!! Facci sapere. Io attendo con ansia le beta di domani così finalmente questa agonia che dura da dieci giorni finira, spero con la notizia che sogno ma il mio fisico mi sta dicendo altro. Aspettiamo. Un abbraccio a tutteeee
Milulu28❤️MembroBuongiorno pupette come va @dolce @simo come procede? @meandyou facci sapere per le beta in bocca al lupo @francy ben venuta anche io ho fatto l’anestesia totale ma so che alcuni centri fanno quella locale tu esponi la cosa vedrai che faranno anche a te quella totale.@maffi @mirella @mirta come va ragazze a voi ci sono novità?
Io oggi ho appuntamento con il gine vediamo cosa dice spero tanto di ripartire quanto prima :bye:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
dolcebamby1MembroTesoro decisamente totale…..
francy-81PartecipanteGrazie @simo1983 cercherò di seguire il tuo consiglio è rilassarmi poi quando parlerò con i medici farò tutte le domande del caso intanto spero sempre nella famosa bdc che magari questo mese arriva 😍😍😍 non si sa mai 😘😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@franci-81 stai tranquilla che in ogni caso sono centri meravigliosi e sanno cosa fanno. Poi avrete modo di parlare si tutto. Ora tranquillizzati e non focalizzati su quale anestesia intanto è cosa certa che in ogni caso dolore non ne senti cambia solo che con quella locale senti quello che dicono quindi non preoccuparti perché da un lato è anche meglio così senti in anticipo quanti ovetti prelevano…hi hi hi….
francy-81PartecipanteSono al Demetra a Firenze privatamente perché i tempi per il convenzionato sono lunghissimi se poi andrà male guarderò cosa fare
Comunque sul foglio che mi hanno dato c’è scritto che c’è la possibilità di fare la sedazione profonda, mentre il dott non mi aveva accennato di questa possibilità .
Spero davvero che sia possibile
@dolcebamby hai ragione è il colmo ma cmq il centro mi sembra valido io fino ad adesso sono stata in cura nella sede distaccata della fortezza e mi sono trovata bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
dolcebamby1Membro@francy 81…gesu mio cosa mi tocca sentire….decisamente spendere i 200 euro…ma di certo e un vero furto 200 euro x 10 minuti di anestesia…il colmo
AnonimoInattivo@franci-81 si io ho conosciuto anche una ragazza che l ha fatto da sveglia. E letto di tanti centri che fanno la locale. Però anche io ti consiglio di varlo in anestesia totale. Sei in un centro privato o in un ospedale?
meandyouMembroÈ la prima volta che sento una cosa del genere comunque io ti consiglio di fare la sedazione…. :good:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
francy-81PartecipanteAllora si avevo detto bene : il pick up verrà effettuato in anestesia locale, per effettuarlo in sedazione profonda costa più 200€ che credo proprio spenderò 😬😬😬
francy-81PartecipanteNo forse mi sono sbagliata mi hanno parlato di anelgesia… Quando torno a casa controllo e ve lo riscrivo per bene
meandyouMembro@simo sto bene….cerco di stare con i piedi x terra ma ogni tanto mi sorprendo a fantasticare….speriamo di non dover rimettere tutto nel solito cassetto!
Da circa una mezz’ora ho cominciato ad avere un pò di pesantezza ai reni,non posso parlare di dolore xchè un vero dolore non è ma mi sto un pò fissando….secondo voi è normale?
meandyouMembro
meandyouMembro<hr />
<hr />
Solitamente viene fatta una sedazione profonda, non è una vera propria anestesia ma comunque una persona perde coscienza….non capisco nemmeno io il discorso del l’anestesia locale….cosa intendono?
dolcebamby1Membro@francy 81 e la prima volta ke sento parlare di anestesia locale sinceramente…io ho fatto la totale
francy-81PartecipanteRagazze grazie mille , in questo gg andrò a fare gli esami per gli infettivi e quelli per l’anestesia , divevo andarci oggi ma ho un po di allergia e avevo paura che venissero sballato i globuli bianchi 😁😁😁
Ho letto in tutti i fogli che mi hanno dato che l’anestesia è locale per il pick up ma se uno vuole pagando puoi fare anche la totale voi come lo avete fatto? Io ho una paura … E considerando che sento sempre male mi sa che chiederò quella totale se possibile.
@meandyou congratulazioni !!! Che bello vedere che alla fine qualcuno ci riesce ❤️❤️❤️In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo@meand you come stai oggi? Come ti sei svegliata…immagino la gioia…no non posso immaginarla…ma spero sabato mattina di svegliarmi anche io così. ..
AnonimoInattivo@Dolce infatti te lo chiedevo x la tua stimolazione preccedente perché anche io essendo magra(questa è la scusa)ho propio poco seno e allora immaginavo fosse la stimolazione…Uffa aaa questa ricerca a capire i sintomi mi sta strazianti e la cosa buffa…sono stata la prima a dire a voi di non guardare i sintomi ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko:
kitty15Membroragazze io ieri ho ricevuto la terapia pre pick up, ma che avete preso voi per la crescita dell’endometrio?
dolcebamby1Membro@maffi grazie…hai proprio ragioneeee bisogna solo ricordarselo e ripeterselo piu spesso.. senza di voi io diventerei matta in qst percorso…@simo io nulla neanche il seno…xo a me il seno non si gonfia mai…neanche qnd mi arrivano ho qst privilegio ihihih xo febbraio con la stimolazione x la prima volta avevo due tette esplosive ihihih fino all arrivo dl ciclo.
AnonimoInattivo@dolce concordo con Maffi e poi ti ho detto di là quello che penso, cmq se ti può consolare oggi i dolori sn do nuovo spariti!!! Capperoooo a me fa così uguale uguale x l arrivo del ciclo. @Dolce ma tu il seno come lo hai? Io gonfio…dici che sono gli ormoni della stimolazione o il progesterone? A tutte le altre come state? Novità? Benvenuta tra noi @Francy-81 qualunque cosa noi siamo qui…