- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
francy-81Partecipante😢
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
meandyouMembro
AnonimoInattivo@meand you sono veramente felice per te con il cuore. Sarai il mio esempio di forza e perseveranza. Grazie ragazze. Ora avrò bisogno di sparire per un po ma prometto tornerò presto. Vi abbraccio
meandyouMembroRagazze mi dispiace tanto x voi…..ci sono passata e so cosa vuol dire! So che sembra una frase fatta ma la prossima andrà meglio, come è successo a me!!
Le mie beta sono a 460 :heart:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
mirtaPartecipante@dolcebamby1 @Simo1983 mi dispiace tanto per i vostri negativi 😥 non cosa posso dirvi per consolarvi un pò 😥 anche se noi ci conosciamo di presenza abbiamo condiviso questo percorso così difficile giorno per giorno insieme, siete la mia famiglia virtuale, le sorelle con cui si condividono i momenti tristi e quelli felici. Vi abbraccio forte forte e spero che presto ritornerete ancora più cariche fra noi :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivoRagazze non é andata bene
francy-81Partecipante@dolcebamby1 mi dispiace tanto … Non ci sono parole …
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Milulu28❤️Membro@dolce cara mi dispiace davvero tanto 😥 😥 😥 Ti abbraccio forte solo questo. Noi siamo qui tesoro
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoNooo @dolcebamby1 mi dispisce tantissimo 😥 ti abbraccio forte forte :rose:
dolcebamby1MembroRagazze negativo…scusate le poche parole 😥 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 15 giorni.
AnonimoInattivoForza ragazze sono super incrociatissima per voi :good:
Milulu28❤️MembroGrazie @simo è vero hai perfettamente ragione 😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoGrazie @milu si stai incrociata x noi e prendete la decisione più giusta x il tuo fisico che dovrà essere in piena forma intanto 1 o 2 mesi volano :heart:
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte forza guerriere ci siete ormai mancano poche ore @meandyou @simo @dolce sono incrociatissimaaaaaa per voi vi penso tanto :heart: :heart: :heart: Io ieri sono stata dal ginecologo lui vuole farmi partire a settembre io gli ho fatto capire se potevamo a luglio valutiamo anche il fatto di fare la stimolazione a luglio e trasfer dopo visto che sono stata male e non rischiare durante la cova almeno il corpo smaltisce i medicinali della stimolazione. Giovedì andiamo di nuovo e si deciderà il da farsi. Speriamo ragazze. Un bacio a tutte @maffi, @mirta, @mirella, @GiMa @kitty @francy scusate se ho dimenticato qualcuna :rose:
AnonimoInattivoIo avrò i risultati dopo le 13 per e Mail ho tanta paura sono fissa sul gabinetto ad aspettare il ciclo dai dolori che ho. Mi viene da piangere…anzi ho già pianto tanto a dire il vero. L attesa più difficile della mia vita per il prelievo più importante della mia vita (e mio marito ovviamente…nosta vita :heart:
meandyouMembroDonne beta fatte!!io avrò l’esito dopo le 17.30…..cavoli che ansia!!!!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
AnonimoInattivo
dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze…analisi fatte…ora non mi resta ke attendere le 13….stamattina colichette come da preciclo classico…ma dolori zero di zero…come il risultato ke trovero nelle mie beta… 😥 vi aggiorno piu tardi baci
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 15 giorni.
AnonimoInattivoLa spezia @meand you 4.0 di magnitudo. Questo spavento oggi non ci voleva
meandyouMembro
AnonimoInattivoHo perso 10 anni di vita ragazze..terremoto fortissimo tanta pauraaaa mai sentito così forte
mirtaPartecipanteCoraggio @dolcebamby1 via con questa negatività come abbiamo visto più volte i sintomi possono dire tutto e niente. In bocca al lupo a te e @Simo1983 per domani :heart: :heart:
@francy-81 benvenuta fra noi :rose: @mirella85 come stai cara :rose: un grande abbraccio @Milu @RobinBird @maffi @meandyou e a tutte le altre 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.