- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
Milulu28❤️MembroWowwww @maendyou che numeroniiiiiiii che bello dai daiiio :yahoo: :yahoo: :yahoo: @GiMa hai fatto una buona osservazione dai vedrai che andrà bene positivaaa :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
GiMaPartecipanteWow che super numero, ma sono gemelli?
Io tutto bene, la prendo con molta filosofia alla fine tanto se ti disperi il risultato non cambia, ne ho fatto trasferire uno solo e mi son detta se va bene altrimenti slitta tutto a settembre.
@milù io ho trasferito un balasto di 6 giornata che è stata congelata e la biologa mi ha detto che era ripartita alla grande, infatti ne hanno scongelato solo una. Staremo a vedere
@maffi grazie ovvio che se mai sarà le mie piume sono tutte per voi…
Vi auguro una buona serata…More is Less
meandyouMembro
mirtaPartecipante[quote quote=369648]Ragazzeeee
2.177!!!!!

[/quote]Caspiterina @meandyou congratulazioniiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
meandyouMembroRagazzeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
2.177!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Filippo (8 anni)
Milulu28❤️Membro@meandyou facci sapere per le tue beta.. :heart: :heart: :heart: dai dai tesoro andrà bene ti abbraccio
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
meandyouMembro@Milù cara grazie del pensiero!oggi ho ripetuto le beta e sto impazzendo ad aspettare l’esito…x quanto ti riguarda tienici aggiornate e vai sempre avanti con la forza che ti contraddistingue!!un abbraccio stretto :heart:
@maffi grazie,sarà fatto!! :yes:
AnonimoInattivo@Simo1983 @dolcebamby1 vi ho pensato tanto tanto, vi auguro con tutto il cuore di superare presto questo periodo no e di ritornare più forti di prima qui fra noi :rose: @mirella85 anche io sono ferma…aspetto gli esiti degli esami :wacko: sono stanca di tutti questi intoppi, ma prima o poi vedrai che anche noi spenneremo la pennuta, non mollare cara, cerca se vuoi anche un’altro centro 🙂 @GiMa buona cova tesoro :heart: aspetto una valanga delle tue piumette 😉 una carezzina al pancino di @meandyou :heart: e tanti baciuzzi a tutte voi :yes: Buona settimana mie care supergirls :bye: :bye:
Milulu28❤️MembroBuona sera @meandyou sono molto felice capisco la tua paura ma mi raccomando positiva vedrai che andrà tutto bene 😍😍😍. Per quanto mi riguarda giovedì vado al centro e vedremo se iniziare a luglio o settembre o eventualmente fare la stimolazione e poi congelare a quando il mio fisico avrà smaltito tutto. Ma è vero che da freschi c’è più possibilità rispetto al crioconservati? A volte non so come muovermi hai sempre paura di sbagliare 😥 comunque vedremo giovedì. Per ora si va di zumba gli stick dicono che sto ovulando. Spero sempre nell bdc. Un bacione a tutte care vi penso…buona notte :heart:
GiMaPartecipanteCiao ragazze e buona domenica, qui tutto bene avvolte mi dime @meandyou al centro mi hanno detto di fare prima un test casalingo e poi in caso le beta, dovrei fare il test giorno 8 luglio
More is Less
meandyouMembro@gima buona cova….mi ero persa questo passaggio….tienici aggiornate e aspettiamo belle notizie!quando hai le beta?
@Milù cara, sto bene, non mi sembra ancora vero e aspetto con ansia di avere la conferma che sta procedendo come deve! Tu come stai?
Milulu28❤️Membro@GiMa buona cova cara mi raccomando tranquilla :heart: @dolce @simo vi penso tanto… @mirella sei esperta di stick? Anche io questo mese li sto usando oggi 13 pm ancora negativo sto usando i One step li hai mai provati? @meandyou come stai? Un abbraccio a tutte :rose:
GiMaPartecipanteRagazze grazie, aspettiamo senza troppe aspettative, se non dovesse andare se ne parlerà direttamente a settembre….ho bisogno di ferieeeee…
vi abbraccio immensamente e vi auguro un buon week end
More is Less
mirella85Partecipante<p style=”text-align: left;”>@dolce Nn preoccurti sn qui x ogni tua domanda 😘 @gima incrociamo le dita x te tanti xxxx….. io ho ormai mollato .. troppo stressante e doloroso ogni mese spero di riprendermi dopo le ferie :heart: :bye: :bye:

dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@memy89…grazie x le tue bellissime parole…tornero piu forte di prima promesso…grazie a tutte….@mirella ti esauriro cn gli stick x un altro mese :good: baci ragazze meravigliose
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 16 giorni.
Memy89Membro@dolcebamby mi dispiace davvero tanto… certo che questa vita con te e stata davvero dura e proprio per questo sono sicura che per te arriveràil regalo più bello.. Tu continua a lottare FALLO SEMPRE sei una DONNA con la D maiuscola e devi essere forte… sei caduta ma adesso rialzati e va avanti…lo so che non è facile ma vuol dire che adesso doveva andare così, non prendertela in questo cammino non è niente certo ma per una donna come te il sogno si realizzerà ne sono certa.. non perdere MAI la speranza è continua a sorridere anche se ti sta cadendo il mondo addosso… Continua a camminare come hai fatto fin ora perché alla fine della salita ci sarà un panorama MERAVIGLIOSO!!! Ti abbraccio!! :heart:
dolcebamby1Membro@gima grazie…un enorme in bocca al lupo x la tua cova…. :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
meandyouMembro@gima @maffi grazie care!
A me non sembra ancora vero, ora aspettiamo con ansial’eco del 7 luglio x vedere il fagiolino :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dopo ben 7 anni finalmente posso dirlo anch’io!! SONO INCINTA!!! Ragazze non mollate mai…io sono la prova vivente che anche dopo mille cadute si può iniziare a correre!
AnonimoInattivoRagazze prendetevi tutto il tempo necessario per rimettervi in forza noi siamo qui ad aspettarvi :rose:
@GiMa in bocca al lupo cara :heart: @meandyou congratulazioni di vero cuore per le beta :heart: ti auguro di trascorrere serenamente questo splendido viaggio di nove mesi, aggiornaci quando puoi abbiamo bisogno anche il punto di vista di una pancina :rose: @mirella85 come stai @mirta hai prenotato l’eco :bye: :bye:
GiMaPartecipante@dolce e @simo mi dispiace molto, non so neanche cosa dirvi, prendetevi il tutto il tempo che vi occorre per essere poi più forti. Un bacio grandissimo
Io oggi ho fatto il transfert ma onestamente non voglio pensarci molto, tanto non possiamo fare nulla, infatti continuerò a fare la vita di tutti i giorni.
@meandyou sono felice per te…le buone notizie riempiono sempre il cuore…
More is Less
judithPartecipante
dolcebamby1Membro@meandyou beta bellissime ti auguro una gravidanza serena prima di tutto e felice come meriti!!@simo amica di viaggio che dirti…oggi abbiamo lo stesso cuore pieno di dolore…oggi possiamo buttarci giu abbiamo tutte le motivazioni…ma ci rialzeremo…ragazze grazie a tutte di vero cuore…siete il miglior sostegno xche piu di voi nessuna puo capire…mi chiudero un po a riccio anke io…ma vi leggero’ e qnd avrete bisogno ci saro’…x tutte quelle che stanno affrontando il percorso x la prima volta non scoraggiatevi x i nostri insuccessi…ma lottate anke x noi x i vostri successi…. :heart:
Milulu28❤️Membro@simo nooooo mi spiace tanto 😥 😥 😥 @dolce @simo noi siamo qui qnd vorrete vi aspettiamo. Sono davvero triste la vita a volte è ingiusta.
@meandyou evvai ci voleva una ventata di piumette congratulazione cara :heart: