- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
AnonimoInattivo@meandyou che bello vedere il tuo avatar con la scritta 2/3 settimane :heart: @dolcebamby1 via la negatività, non pensare ai sintomi, abbiamo letto tante ma proprio tante volte che possono dire tutto o niente. Lo stesso vale per gli embrioncini al terzo o quinto giorno….ogni clinica ha le sue procedure, ha i suoi positivi e negativi, chi dice che sia meglio al terzo chi continua fino al quinto giorno, la verità è siamo nelle loro mani, fanno il loro lavoro, ma poi, come posso dire :scratch: serve la bdc…la cicogna decide lei…il miracolo della vita…nessuno secondo me sa davvero cosa succede e cosa sia meglio, abbiamo letto tante volte di bebè nati in terza o in quinta giornata, morule o no, con più cellule o meno….è più o meno come concepire in maniera “naturale” quel soldatino decide di fecondare quell’ovetto e nassuno può fare nulla. La pma ci da una mano ma poi è il miracolo della vita che ci mette la sua :heart: quindi stai tranquilla, tu hai fatto tutto il possibile ora bisogna solo aspettare i nostri fagiolini :heart: :heart: :heart:
meandyouMembro
AnonimoInattivo@francy-81 vedrai che anche tu riuscirai a coronare il tuo sogno :heart: e noi saremo sempre qui a sostenerti e incoraggiarti per qualsiasi cosa, in becco alla pennuta cara :heart: Ieri sera ho visto pezzetti su rai 2 di coppie in attesa…e piangevo come una scemotta 😥 che belli tutti quei frugoletti appena nati :heart: E si @GiMa hai proprio ragione :yes: Forza ragazze che l’estate è iniziata proprio bene con il positivo di @meandyou :yahoo: ed io continuo a sentire profumo di pennuta :yahoo: avanti tutta 😉 e la cicogna dopo tanta fatica sarà spennata a dovere :whistle: Un abbraccio a tutte e buona giornata mie care SuperGirls :good:
francy-81PartecipanteCiao a tutte , entro in punta di piedi con tante speranze , emozioni e paure;
Oggi dopo un anno dalla mia geu, mesi di stimolazioni per rapporti mirati ed una iui negativa abbiamo deciso di intraprendere la strada della fivet.
Aspetteremo il prossimo ciclo ( tra una quindicina di gg) e si comincerà con la stimolazione .
Vi ammiro tanto per il vostro coraggio e la vostra determinazione, spero anch’io di riuscire ad affrontare tutto questo con questa forza; auguro a tutte di raggiungere al più presto il nostro sogno … Vi abbraccioIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
meandyouMembro@gima cara,grazie!
Ragazze forza che la meta è vicina!avanti tutta!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1Membro@gima grandeeee queste terapie ci piacciono molto ihihih
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 17 giorni.
GiMaPartecipante
GiMaPartecipanteCiao a tutte..grazie per le tantissimi parole di conforto, vi adoro…
@meandyou grande sono troppo felice per te, vedrai che andrà bene, che emozione meraviglioso.
@mirella, tesoro è normale che ti senta giù, scarica tutto questa tristezza e poi riparti super carica, come dice meandyou siamo speciali e ce lo meritiamo, anche io ho paura di fare tutto e poi avere un negativo ma siamo qua e possiamo solo attendere e sperare di coronare presto il nostro sogno
@maffi tesoro capita anche a me a mio marito di pensarci ma poi alla fine sdrammatizziamo dicendo…beh a saperlo risparmiavamo un pò sui contracettivi, alla fine come dico sempre noi abbiamo questa opportunità per coronare il nostro sogno e come tale dobbiamo viverla, almeno è così che io la vivo. e poi credimi la gente che affronta tutto questo è più di quanto crediamo, magari lo nascondono bene.
@milù82 che bello sentirti…sono contenta che ti stai rialzando, sei una forza
@simo e @dolce tranquille e state serene che è quello di cui avete bisogno, non cercate i sintomi, lo so che più facile a dirsi che a farsi, siete super ragazzeA tutte le altre un bacio grande
More is Less
meandyouMembro[quote quote=368046]Cara @meandyou abbiamo covato insieme ricordo a marzo sono davvero felice per te
a me ora va meglio giovedì controllo dal gine e vediamo quando ripartire ma credo non prima di settembre. Tienici aggiornate mi raccomando ti abbraccio forte 
[/quote] tesoro andrà bene….ne sono certa!tu continua ad affrontare tutto con caparbietà e verrai ripagata!
Tutte sarete ripagate xchè dei cuori belli come i vostri possono solo meritarsi questo!
@mirella grazie anche a te! :heart:
mirella85Partecipante@meandyou congratulazioni sn strafelice x voi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Milulu28❤️MembroCara @meandyou abbiamo covato insieme ricordo a marzo sono davvero felice per te :rose: a me ora va meglio giovedì controllo dal gine e vediamo quando ripartire ma credo non prima di settembre. Tienici aggiornate mi raccomando ti abbraccio forte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
meandyouMembro@Milu cara!ti ho pensata tanto….come stai?? Cosa mi racconti???
Grazie di tutto il vostro affetto,siete fantastiche! :heart:
Milulu28❤️Membro@meandyou :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bellooooo congratulazioni sono felicissima per te ho la pelle d’oca me lo sentivo che sarebbe andata bene…resto super incrociata per tutto e manda tante piumette tesoro :heart: :heart: :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
meandyouMembro@maffi grazie!!!appena sarò certa che il patatino si è ben aggrappato e che da li non si sposterà più x i prossimi 9 mesi ve ne manderò a vagonate!!!! :yes:
AnonimoInattivo@meandyou congratulazioni di vero cuore :heart: :heart: :heart: sono troppo felice per te :yahoo: ricordati di mandarci una vagonata di piumette :rose:
meandyouMembro@simo grazie!! :heart:
@dolce continuo a dire che mi sembra il ciclo debba arrivare,io non ho mai avuto dolore prima delle mestruazioni ma solo un prurito intimo che è comparso circa 4 giorni fa! Ieri sera,ho avuto x circa mezz’ora una fortissima nausea ma non so se è riconducibile o meno al mio pulcino che cresce! :yahoo:Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1Membro<p style=”text-align: left;”>@meandyou non ho parole se non lacrimeeeee x te…che sintomi hai??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: lacrime di gioia e pelle d’oca tutta per te @mendyou sono davvero troppo felice per te. Un abbraccio fortissimo e Congratulazioni a te e il tuo maritino. Ora godetevi il meraviglioso momento
meandyouMembro@mirta grazie ma ci andiamo con i piedi di piombo xchè anche a gennaio era andata bene e poi l’ho perso!
Comunque grazie!oggi sono preoccupata ma felice come non succedeva da tempo! :heart:
mirtaPartecipante[quote quote=367985]Non riesco ad allenarvi la foto ma è un bel POSITIVO!
Quote[/quote]Evviva :yahoo: :yahoo: congratulazioni @meandyou sono troppo felice per te :yahoo: ti auguro una serena gravidanza e una vita splendida con il vostro piccolino :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
meandyouMembroNon riesco ad allenarvi la foto ma è un bel POSITIVO! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze qui tt silenzioso e @simo io ho il tuo stesso pensiero proprio x il fatto ke nn ho sintomi da ciclo…unica cosa mi sn svegliata stamattina nn so se era nausea o un calo di zuccheri boh…cmq mi capita sempre cn l arrivo del ciclo ma accompagnato da sintomi e poi nn so se e il progesterone ma vi capita di avere aria nella patatina??sensazione che scende sempre qlcs e invece nulla sara il progesterone??
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!! @milu82 la cova spero tanto che proceda bene però il mio corpo a essere onestà mi dice il contrario. Oggi sono ricominciati i dolori del ciclo, solo ieri avevo avuto un po di tregua infatti ero così felice. Oggi sono punto a capo. Propio i soliti dolori, continui e odiosiiii. @Dolcebamby1 e @Mandyou voi li avete? Per tutte le altre…novità? Come state? A che punto siete!!!forzaaa! !! Un abbraccio :heart:
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte @maffi ben tornata :yahoo: sono proprio contenta di sentirti. Covine tutto bene?? :heart: dai manca poco mi raccomando non dare peso ai sintomi io non ne avevo soprattutto gli ultimi giorno niente di niente. @GiMa che bello vai a prenderti il tuo cucciolo/i nn preoccuparti il trasfer non è doloroso e poi dopo tutto quello che abbiamo dovuto subire è il momento più bello e te lo dice una che aveva paura di tutto del sangue, degli aghi, di fare analisi, anestesia, dell’ isteroscopia, di tutto poi ho affrontato tutto con una forza che non sapevo nemmeno io di avere…@mirta ti abbraccio @mirella mi spiace dai non ti abbattere vai avanti e pensa all’ obiettivo :heart: noi siamo qui se hai bisogno. Io giovedì ho visita di controllo dal gine nel frattempo sto stikkando B-) è la prima volta che li uso gli stick per l’ ovulazione vediamo come va. Tanto per ora non posso fare altro solo zumba 😁