- Questo topic ha 67 risposte, 13 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Sara.
-
SaraMembroAdesso sono a lavoro ma stamattina l’ho gettato via. Appena torno a casa faccio lo stick dell’ovulazione e ve lo allego.
Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
Arcobaleno88Membro[quote quote=374293]L’ultimo ovulo l’ho messo ieri sera. Dovrei continuare secondo voi o basta così? Si si io intendo le due linee dell’ovulazione. Se non sono incinta che possono significare?
[/quote]non so cosa possono significare se non che sei incinta :heart: :heart: :heart: escluderei certamente un’ovulazione così tardiva quindi… Vai di betaaaa!!! Ma puoi allegare la foto del test di gravidanza? Così capiamo com’è questa linea!!! :good:
SaraMembroL’ultimo ovulo l’ho messo ieri sera. Dovrei continuare secondo voi o basta così? Si si io intendo le due linee dell’ovulazione. Se non sono incinta che possono significare?
MairannaPartecipantetu dici le due linee del test di ovulazione?
Se sei incinta sono normalissime, le beta sono un ormone molto simile all’lh e quindi fa diventare positivo il test.
Adesso prendi ancora il progesterone o lo hai sospeso? Potrebbe essere che ti serva qualche compressa adessoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
SaraMembroNo ma infatti assolutamente domattina vedrò di fare le beta. Ho sbagliato a scrivere e sono al 12 po non al 14 :scratch: ma secondo te se non sono incinta che significano le due linee rosse?
Arcobaleno88Membro[quote quote=374275]Grazie Arcobaleno88, Sarà che forse troppe volte ho visto comparire la scritta “non incinta” che quasi mi sono autoconvinta di non esserlo neanche questa volta ma la cosa strana sono le due linee rosse dello stick ovo. Perché se questo non è spotting ma inizio di ciclo che senso hanno queste linee??? Qualcuna di voi ha avuto queste famose perdite da impianto? Io so che sono molto rare perciò non ci spero. Scusatemi ma dopo quasi 1 anno di tentativi sono molto demoralizzata!
[/quote]posso capirti. Ma secondo me è meglio il rischio di un negativo che un’attesa snervante. Naturalmente comportati come ti senti di fare. Comunque sei al 14 po e un test è molto ma molto attendibile. Intanto stai serena e soprattutto sii positiva :good:
SaraMembroMairanna io prendo già il progesterone dopo l’ovulazione per 10 gg consecutivi.
Allora io mi eri stancata di mesi e mesi tra stick tb e gambe all’aria. Così questo mese avevo deciso: basta!!! Se vuole arrivare arriva. Così il 3 luglio così presa dalla curiosità ho fatto lo stick ovo e c’erano le due linee belle rosse (la sx più di quella di controllo)..così anche il 4 e poi niente più. Ora sono quindi intorno al 14 po ma avendo un ciclo irregolare non saprei dirti quando dovrebbero venirmi per calcolare se sono in ritardo.
Ieri sera così per gioco ho rifatto lo stick ovo e avevo qst benedette linee rosse così ho fatto lo stick canadese di gravidanza e mi da una linea moooolto flebile. Idem stamattina. E proprio stamane ho avuto piccole perdite di sangue. Per capirci solo sulla cartaigenica. Ma non so perché sono quasi certa di non essere incinta.
MairannaPartecipantetesoro secondo me sei incinta, i test di gravidanza non sbagliano 🙂
io ho avuto perditine durante le prime settimane di gravidanza, possono essere normali, possono essere da impianto, l’importante è che non sia un vero ciclo.
Però ti dirò, se cerchi da tanto, io non aspetterei, subito beta e telefonata al gine, può darsi che necessiti di un pò di progesterone per aiutare la camera gestazionale ad attaccarsi per bene, non perderei tempo 🙂
corri a fare le betaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
SaraMembroGrazie Arcobaleno88,
Sarà che forse troppe volte ho visto comparire la scritta “non incinta” che quasi mi sono autoconvinta di non esserlo neanche questa volta ma la cosa strana sono le due linee rosse dello stick ovo. Perché se questo non è spotting ma inizio di ciclo che senso hanno queste linee??? Qualcuna di voi ha avuto queste famose perdite da impianto? Io so che sono molto rare perciò non ci spero.
Scusatemi ma dopo quasi 1 anno di tentativi sono molto demoralizzata!
Arcobaleno88Membro[quote quote=374271]Grazie ragazze…aspetterò qualche altro giorno e poi farò direttamente le beta così leviamo ogni dubbio!

[/quote]ciao sara non voglio illuderti ma se dici che la linea del test di gravidanza ti da una seconda linea anche se molto flebile sei incintaaaaa!!! Ti consiglierei di fare subito un clearblue digitale che lascia poche interpretazioni: ti dice subito se sei incinta o no. Lo farei subito anche perché dici di avere spotting che potrebbe essere impianto ma anche altro. Quindi fai subito un test. Secondo me l’hai acchiappata. Tienici aggiornate naturalmente. :bye: :bye: :bye:
SaraMembroGrazie ragazze…aspetterò qualche altro giorno e poi farò direttamente le beta così leviamo ogni dubbio! :bye:
AnonimoInattivoCara LH e HCG sono molto simili per questo il test ovo rileva.
Se hai fatto un test di gravidanza ed è comparsa una linea sei incinta, lo spotting potrebbe essere impianto o altro.
Per sicurezza prova a sentire il gine.
Auguri cara :rose:
SaraMembroMa se non fossi incinta, cosa che purtroppo temo. Perché lo stick ovo mi da due linee rosse??? Lh non dovrebbe essere troppo basso adesso per percepirlo?
SaraMembroRagazze stamattina ho rifatto entrambi gli stick e quello di ovulazione ancora due linee belle rosse mentre quello di gravidanza sempre una linea flebilisdima. Però stamattina mi è venuto il solito spotting premestruale quindi non credi di essere incinta! :unsure:
marsilea2001Membro[quote quote=374162]Ciao a tutte belle, Dopo mesi e mesi di tentativi sono riuscita il 3 luglio ad ovulare. Assicurato tramite stick canadesi. Doppia linea rossa per due giorni (sx più forte della dx addirittura) dopo inizia a scomparire. Allora la sera inizio il Progeffik per 10 giorni. Stasera giusto così per gioco ho rifatto lo stick per l’ovulazione e sorpresa??? Due linee belle rosse marcate!!!
non ci capisco più nulla a questo punto! Ho ovulato il 3 o adesso??? Così ho fatto stasera un test di gravidanza e mi compare una striscia rosa ma chiara chiarissima e poi ovviamente quella di controllo. Che ne pensate voi esperte di pennuta? L’avrò acchiappata? O sono l’ennesime fregature del mio corpo? Help me![/quote]
ciao Sara!! Concordo con le colleghe, non fare attenzione allo stick ovo, ma se c’e una seconda lina in quello di gravidanza sei IN DOLCE ATTESA!! Complimenti! Anche al mio primo test la linea era molto flebile ma poi col passare dei giorni lo rifai e diventa piu scura. Dai che ti aspettiamo nel forum delle mamme di marzo 2017!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LULA85PartecipanteSe linea è presente, anche se flebile, sei incinta. Questo per quanto riguarda il test di gravidanza. Quelli di ovulazione meglio non calcolarli per cercare di individuare la gravidanza!
auguri ❤️
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
judithPartecipante
SaraMembroCiao a tutte belle,
Dopo mesi e mesi di tentativi sono riuscita il 3 luglio ad ovulare. Assicurato tramite stick canadesi. Doppia linea rossa per due giorni (sx più forte della dx addirittura) dopo inizia a scomparire. Allora la sera inizio il Progeffik per 10 giorni. Stasera giusto così per gioco ho rifatto lo stick per l’ovulazione e sorpresa??? Due linee belle rosse marcate!!! :scratch: non ci capisco più nulla a questo punto! Ho ovulato il 3 o adesso??? Così ho fatto stasera un test di gravidanza e mi compare una striscia rosa ma chiara chiarissima e poi ovviamente quella di controllo. Che ne pensate voi esperte di pennuta? L’avrò acchiappata? O sono l’ennesime fregature del mio corpo? Help me!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione