Quante popate a 1mese e mezzo

Community di PeriodoFertile Mamme, papà e bambini Quante popate a 1mese e mezzo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alex Dinoiu 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • #1120864 Risposta
    Alex Dinoiu
    Partecipante

Mio figlio non riesce ad alungare I tempi tra una popata e l.altra!fa 8 popate al giorno,ogni 3 ore!gli do latte artificiale!100 ml ogni pasto!sara troppo?

#1120872 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Devi seguire le indicazioni del pediatra con il latte artificiale!

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 22 settimane e 4 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (2 anni e 0 mesi circa)
    #1120873 Risposta
    zimmi
    Partecipante

Prende solo latte artificiale?
    La mia ad un mese e mezzo faceva 5 pasti da 180/190… come vedi il totale non cambia.

Prova a vedere le indicazioni riportate sulle confezioni e in caso senti anche la pediatra :rose:

Sono mamma di una biondina (2 anni e 7 mesi circa)
    #1120966 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Abbiano riportato anche quile indicazioni

https://www.periodofertile.it/essere-mamma/allattamento/latte-artificiale-dosi-e-guida-alle-poppate

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #1121319 Risposta
    Alex Dinoiu
    Partecipante

Grazie per la risposta!il pediatra mi ha detto che non dovrebbe mangiare piu di 700 ml al giorno! Pero,il bambino aveva ancora fame,quindi ho aumentato la dose!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Quante popate a 1mese e mezzo

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: