- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 16 ore fa da Bio99.
-
IdaPartecipanteOkey allora vado il 14 … grazie ragazze..buongiorno e buona giornata ❤️😘🤞☺️
Bimba1583PartecipanteCiao Ragazze passo per un saluto.
@Gaietta e @Aga, posso immaginare la vostra ansia per l’attesa. Penso sia normale. Ma siamo qui per tenervi compagnia. Gaietta venerdì praticamente è alle porte.@Snap una domanda a te o magari a chi si sta informando per ovodonazione. Come sono le tempistiche? Intanto inizio a pensarci.
@Sar.g come stai?
@Steffy te hai poi iniziato la stimolazione?
@Ida cara come stai? Magari puoi provare ad andare dalla gine più vicino ad ovulazione così ti dice anche come sta crescendo il follicolo. Ti aiuta nel monitoraggio. Ma dovevi fare un controllo specifico per qualcosa o appunto per vedere se tutto riparte come dovrebbe?Un saluto a tutte ragazze.
Fatevi sentire
Paola82PartecipanteCiao ragazze, oggi giornata infinita,finalmente a casa!
Aga e Gaietta su forza 💪💪🤞 ci siamo anche noi a tenervi compagnia…ricordo anch’io i pt passati…stavo sempre su internet a cercare risposte ed è così che ho conosciuto voi e questi forum
Ida io andrei il 14 a visita,forse avresti una conferma certa dell’ovulazione, non so se la settimana dopo si vedrà ancora qualche residuo…parlo da ignorante eh…
Io aspetto il ciclo,fin’ora tutto tace,anche lo spotting e i dolori…quasi quasi domani riprovo un test,sarei al 14 po. Ci credo e spero ancora nel miracolo 😅
IdaPartecipanteComunque non so voi ma io nel post ovulazione ho sempre raffreddore che pizza …starnutisco in continuazione chissà che fenomeno esce dal mio corpo 🤣🤣🤣🤣
IdaPartecipanteAga carino il deplian sul post transfert me lo sono scaricato nella mia agendina ☺️🥰❤️😘😘😘😘
IdaPartecipanteBuonasera bellissime , come state ? Ho bisogno di voi …siccome ginecologa mi aveva visto il 31 ed ero in menopausa 😓e mi ha detto di andare al 14 per vedere se mi ritornava ciclo 160 euro a visita , che dite vado al 14 o sposto appuntamento al 12 post ovulazione? Il 14 febbraio sarei al 6 po …un bacio a tutte ❤️😘☺️
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Buon lunedì, io oggi riposo e attendo esiti urinocoltura.
Aga e Gaietta sono giornate interminabili quelle del pt ed è normale andare a caccia di sintomi. Prendete quel che arriva ma cercate di stare serene e distrarvi, io spero che questo mese di febbraio vi porti il miracolo. ❤️
AgaPartecipanteAh no unico effetto dirompente (ma del progesterone, perché è cominciato prima del transfer) sono i BRUFOLI! Che manco da adolescente li avevo così. Un disastro ahah
AgaPartecipante
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaMah ti capisco Gaietta, io stanotte ho avuto abbastanza ansietta… ora sono in aeroporto a Barcellona e torno indietro. Finché ero fuori in un posto diverso era facile distrarsi, da questa sera lo sarà un po’ meno. Non avendo mai fatto altri transfer né gravidanze non so cosa aspettarmi di sentire, e poi tutti dicono che la presenza o assenza di “sintomi” non è significativa perché la maggior parte di questi in realtà corrisponde agli effetti del progesterone quindi… a parte l’altra notte i doloretti tipo mestruale non sento molto.
GaiettaPartecipanteBuongiorno Ragazze,
7 pt e tutto tace là sotto!
Scusatemi, sono una lagna, è un pensiero fisso…
Sto cercando di fare mille cose e di riempirmi la giornata ma questa attesa è davvero eterna.
Ieri ho anche acquistato i voli per le vacanze estive, davvero sto cercando di pensare alla qualunque.
In più mi sento che sta arrivando l’influenza…Per il momento cerco di resistere con i test. Ce la posso fare, spero
@Aga tu come stai?
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AgaCiao Aga è una marca di test con alta sensibilità! Si trova anche in molti grossi supermercati!
AgaPartecipanteCiao! First response è una marca o un genere di test? Sono ignorante in materia…
SnapPartecipanteBuonasera ragazze, grazie a tutte per i messaggi. Fiore hai ragione, si può rivalutare la placenta fino alle 28/30 settimane, la Colombo non mi allarma mai mi dice che per il parto né parliamo a 30 w per valutare anche il collo utero che per ora nonostante l’intervento sta reggendo alla grande!
Gaietta io se fossi in te terrei un test first response in casa se dovessi sentire che avere una risposta ti farebbe stare meglio, a me hanno sempre portato fortuna i first response a 8/9 po ma in entrambi i casi avevo buone sensazioni. Le beta sono comunque la vera e unica risposta anche se i test precoce un test al 9po di blasto non sbaglia!
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCara Ida grazie, hai sempre tanta speranza da trasmettere, ma purtroppo l’ho riguardato anche dopo un paio d’ore e niente…bianco bianco! Tra l’altro non l’ho buttato e un altro sguardo potrei darlo. Hai ragione che questo mese sono stata perfetta nei calcoli e coi numeri ma a quanto pare niente 🤷🏼♀️
KatiaPartecipanteBuongiorno e buona domenica gaietta io ho fatto sempre al 8 pt è sempre stato attendibile logicamente negativo.una blastocisti espansiva 6 giornata
Aspetto il sole dopo la tempesta
AlessandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaBUONA DOMENICA A TUTTE RAGAZZE
@GAIETTA IO HO FATTO TEST A 12PT IO FAREI LE BETA DIRETTAMENTE VENERDI E AZZARDEREI UN TEST FIRST RESPONSE CHE VAI SUL SICURO.La vita è un sogno..... realizzalo!
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Hai ragione Mare, meglio aspettare.
Il post transfer è sempre la parte più difficile per me…attendere senza poter fare nulla 🤣
@Paola82 una blasto in 5 giornata. Dai che marzo è alle porte!!!! 🍀
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta io ti direi di resistere e aspettare il giorno indicato, a me ha portato sfiga quando ho fatto i test, ho letto di tante ragazze che hanno impianti tardivi, quindi potresti leggere un numero che non comprenderesti. E in ogni caso dovresti continuare a prendere i farmaci, e dopo aver visto un negativo, è ancora più devastante!
Forza che manca poco!@Snap sono felicissima per te e Tapiño 😍
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
IdaPartecipanteFollicolo giuste dimensioni, endometrio in fase accogliente rapporti piazzati hai usato anche lubrificante hai ottime chance non ti voglio illudere però io non mi demoralizzarei subito paolaaa 🤞🤞🤞🤞😘☺️❤️❤️
IdaPartecipanteHai avuto rapporti perfetti non devi già buttare la spugna , scusa se mi permetto però cavolo sei stata molto brava questo mese hai piazzato alla grande cerca di essere positiva io compro i easy home perché one step si colorano tardissimo dunque ancora non è detta l ultima parola io ci credo 🤞😘☺️
IdaPartecipanteQuelli one step sono un po’ balordi aspetta un po’ a buttarlo, ho visto one step con linee quasi invisibili che sono diventati beta alte …
IdaPartecipante
Paola82PartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica! Finalmente io a riposo quindi oggi relax 😉
Gaietta non ricordo se hai trasferito un embrione o una blasto. Comunque si al 9 pt potresti fare le beta,ma davvero non riesci a resistere fino a venerdì? Sarebbe solo un giorno più di mercoledì 😅 almeno avresti un numero più alto sicuramente.
Io stamattina fatto stick one step, negativo ma me lo aspettavo. A questo punto penso davvero che la pma sia l’unica strada..ora penso solo al transfer di marzo 🤞💪🍀 e che sia la volta buona