@Silvia,anche secondo me! direi che è una buona cosa! io prendo appunti! vorrei pensare di non averne bisogno, ma la pma è troppo imprevista per avere certezze 😊😁
@Frida..sproloquiamo insieme se vuoi! 😂 io sto cercando, come te, di svuotare la testa! fino all’altro giorno volevo darmi tremila risposte, ma ho capito che la vita, certe volte, è proprio str…a 😅
sto cercando anche io di dedicarmi ad altro (che non sia il lavoro, ovviamente: quello aiuta, ma certe volte mi fa venire voglia di mandare al diavolo la gente!)! sto dedicando tempo a me stessa: ho programmato tinta dei capelli, fatto manicure, mi sto iscrivendo ad un programma di allenamento casalingo..sto cercando di arredare e rendere accogliente il mio piccolo giardino..faccio cose che non avrei potuto fare se la vita fosse stata meno str….a ultimamente 😂
certo mi mancano le persone..una chiaccherata con gli amici..ma mi pare che la ripresa della socialità, nonostante il giallo, non sia immediata! sogno il mare anche io ed il sole..anche se li vedo lontani! qui oggi grigio..
vi abbraccio 😘
ps: penso sempre a Sony..io la capisco troppissimo, ma penso anche che una gravidanza raggiunta con pma valga 10 volte più di una naturale.. 😥