- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 15 ore fa da Sara27.
-
Frida79PartecipanteCiao ragazze, un mega abbraccio a Sony, capisco bene il bisogno di cambiare aria. Distraiti e fatti coccolare! Non ho avuto aborti ma tanti negativi pesano ugualmente credo.
@Noemi qui in toscana non si parla ancora della nostra fascia d’età, è il Lazio che è avanti a quanto ne so. Avete il 15-16 come open day. Io se mi confermassero dal mio centro che non ci sono impedimenti lo farei subito.Ho iniziato punture ieri sera, ho il frigo che mi scoppia (a nessuna che fa privato serve Meropur?), l’umore altalenante per la scelta dell’ultimo disperato tentativo (e pensare che ho pure AMH buono 😒 il mio compagno invece avvilito). In sostanza penso che il nostro problema siano state le attese in toscana, dopo il primo tentativo la fila per me era minimo 1 anno mentre prendevano subito le ripetizioni delle coppie fuori regione; da qui ho cambiato centri convenzionati ogni volta. Il risultato che doltanto adesso che siamo tornati al primo centro ci hanno sconsigliato fortemente l’omologa. Per lui sentirsi dire che i miei ovociti in pratica è come se non fossero mai stati messI realmente alla prova è stato pesante, sopratutto per i 4 pickup miei già subiti… lì su due piedi non siamo stati in grado di fermare tutto, così eccoci qui all’ultimo giro di omologa e di ticket. In questi 2-3 anni di esperienza intanto mi è capitato di tutto (2 interventi al sederino, un pessimo pickup nel pubblico in cui hanno trascurato due follicoli da 15mm, isteroscopia con pipelle fatta nell’unico tentativo senza trasfer 😔 gli affetti TUTTI lontani e all’oscuro per non dargli un peso solo nostro) e conoscendoci ho paura che non avremo le forze di ricominciare tutto daccapo, a sperare tutto ancora e poi perdere le speranze ancora, a 42 anni non più 39, si tratta di questo perchè nell’eterologa in sè non abbiamo dubbi. Forse merito di non pensarci più… per non rischiare di finire depressi. Le buone nuove sono i progetti in vista: trasloco da organizzare e casa da arredare mi svuoteranno la testa da queste nuvole. Ed ho voglia di maaaaaaare maaaare (lui invece come sempre di tutti i viaggi tranne il mare!🤪)
Credo che dopo qualche mese, le vacanze e la casa saremo decisamente più sereni e più leggeri. Ci vuole una discesa dopo un arrampicata cosí!Ora sono raffreddatissima e post episodio allergico (non a farmaci per pma, tranquille!) voglio 3 mesi di vacanzeeeee non solo pochi gg 😣
Ecco, tutto questo per un come stai ahahahaha 🤣
Spero vi faccia piacere un pò di sproloquio, voi non ne fate mai!
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze!
Noemi io proverei a sentire il dottore da cui sei andato a far la visita e il tuo centro per capire le loro “indicazioni” e regole. Così saprai come regolarti .
Silvy, hai ragione , avere una data aiuta a puntare a quell’obbiettivo .
Camy, riposa!
Un carissimo abbraccio a tutte noi !
Sony, quando vuoi , noi siamo qui a braccia aperte
NoemiPartecipanteRAGAZZE avete sentito Figliuolo da lunedi 17/5 sono aperte le prenotazioni per le over 40 per fare vaccino voi che fate ? io penso di aspettare prima vorrei fare istero
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state
Silvia sinceramente 5 tentativi a 15000 euro e il rimborso se non va bene e’ un gran bella cosa io senza pensarci tanto optereu per questa ipotesi poi ovvio sei tu e tuo marito che dovete decidere vedere ccsa vi stimola di piu’ avendo sentito due pareri di due cliniche ottime all’estero….spero che a breve possa fare la tua scelta
Silvy78 che bello finalmente hai una data 27/5 dove apriretela cartella e’ gia ‘ un bel passo in avanti
Pry come ti senti? passati i dolori e le perdite ?
PInki come stai ? hai parlato al medico dell’allergia al lattice cosa ti ha detto per la prossima istero sìche e non erro l’hai fissata per il 18/5?
Vane come va? le orecchie ? dai domani grande giorno 14/5 arai eco e finalmente speriamo che ti diminuiscano la terapia
Ladyspillo anche tu ti stai avvicinando alla prossima visita il 18/5 almeno potrai capire come muoverti
Bio99 come stai ? spero bene ti sei un pochino ripresa fisicamente
Frda79 come procede il tutto come stai?
Camy cara mi raccomando cerca di fare riposo assoluto e pensa a qualcosa di bello cerca di trascorrere in buon modo le tue giornate
Anna come stai? presto farai la tua prima eco ? vedrai che andraì tutto bene un abbraccio
Roy anche tu presto inizierai la stimolazione che bello
Lori come procede il lavoro ^ quando inizierai la prossima stimolazione ?
Lappy vedrai che presto arriveranno i referti che stress queste attese
Graziolina tu come stai? e’ arrivato il ciclo ?
un saluto grande alle altre
MARGIE,SARA,FRANCY,COCCINELLA,FLUBERRY,BABY, SARAMOF,FRAFFA,MIA,ANNA,LIBERA77,LUCIA,LUNA80,KETTY,SANDY,BEBA77
PryPartecipante
SilviaPartecipante
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyInfatti l’aspetto del rimborso mi da molta fiducia! E mi fa pensare che il loro obbiettivo è raggiungere l’obbiettivo/gravidanza al primo tentativo massimo al secondo per ottenere più guadagno!
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneOttimo direi!! 15000€. per 5 tentativi! Infatti facendo delle ricerche su internet ho letto che ci sono dei centri molti aggreditati anche a Kiev ed a Praga!!
Silvia.78PartecipanteIo oggi sono andata dal mio medico a fare le ricette e, non appena a casa, ho chiamato il Centro… forse riesco a iniziare il mio percorso 😊 il 27 maggio abbiamo un appuntamento di coppia per aprire la cartella!!!
Speriamo in bene!!! Anche se i tempi saranno lunghi, l’importante è essere in lista…Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 27 giorni.
Silvia.78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamyCami, stai tranquilla e a riposo… senza fare troppo sforzi… e andrà tutto bene…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 27 giorni.
Silvia.78Partecipante
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Camy@Camy caspita! ma ne è valsa la pena 😀 hai fatto eterologa? scusa ma non ricordo..
HopePartecipante
VanePartecipante
CamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry si ho perso sangue ma poco e ho avuto un po’ di doloretti tipo ciclo per due giorni. Il transfert avrei dovuto farlo il mese successivo ma poiché l esito ha tardato ad arrivare l ho fatto dopo due mesi, il centro mi aveva detto che andava bene lo stesso.
Lappy2005PartecipanteSony, leggo anche io solo adesso e mi dispiace tantissimo..non so se riuscirai mai a leggere i nostri messaggi avendo abbandonato il gruppo…prenditi davvero il tuo tempo.. ma se puoi, resta con noi, non ci lasciare…siamo tutte nella stessa barca… prenditi tutto il tempo che vuoi.. ma abbiamo bisogno di restare unite.. io, lo sai , lo avevo detto…sono 16 anni che sono alla ricerca… e non mi arrendo…non ho mai avuto un positivo… ma credo di capirti…ti voglio bene…vi voglio bene ragazze.♥️
MiaPartecipanteSony ti abbraccio, anche io ho rivissuto quel dramma, non ci sono parole, coraggio cara
❤❤❤❤
PryPartecipante
PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamySperiamo , è il motivo fondamentale per cui ho fatto l isteroscopia , ma dopo il graffio gai perso sangue? È la stimolazione l hai fatta con il primo ciclo successivo?
Caserta-Roma
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony ho visto solo adesso il tuo messaggio. Mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamyCamy, la camera c ‘è quindi l’attecchimento c è stato. Cerca di stare a riposo . So che è impossibile essere serene ma cerca di distrarre l’attenzione il più possibile .
Ti abbraccio
CamyPartecipanteGrazie Noemi… si oltre a quello è il progesterone non possiamo più fare nulla.
Cmq io questa volta ho fatto la pipelle, ossia il graffio endometriale prima del transfert e l’attecchimento è avvenuto. Quindi secondo me ha contribuito .
PryPartecipante