Buongiorno a tutte ragazze,
qualcuna mi conosce già ma vedo tante ragazze nuove. Ho letto qualche aggiornamento, ma è da tanto tempo che non entravo nel forum. Scusatemi, non riuscivo a leggere per il bene del mio piccolino…anche se avrei voluto tanto sostenervi non ce la facevo a gestire l’ansia e ho dovuto mollare.
Ora sono tornata per un aggiornamento su di noi e anche se avrei voluto scrivere tante cose belle, della bellissima gravidanza che ho avuto, di quanto eravamo felici del nostro piccolino, che finalmente ci stavamo illudendo che le cose stessero andando bene anche a noi, della sua cameretta quasi pronta con le pochissime cose che avevamo comprato, perchè anche se al nono mese, io non volevo illudermi completamente e volevo aspettare ancora (aspettare cosa a 37 settimane? Mi diceva mio marito?) …purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Quella cameretta, la sua cameretta, rimarrà vuota…il nostro piccolino non la vedrà mai…non vedrà mai con quanto amore il suo papà l’aveva preparata, con quanta speranza e impazienza non aspettavamo altro che riempirla del suo profumo, dei suoi pianti e dei suoi sorrisi…invece è tutto finito, io ancora non ci credo. Una gravissima malformazione al cervello ti ha portato via da noi…
Scusate tanto lo sfogo…ma io sono distrutta e solo voi potete capire quello che provo, dopo tutto quello che abbiamo sopportato e fatto per arrivare al nostro sogno che ormai, è sempre più chiaro, non si realizzerà mai! Ma io ancora non l’accetto…forse col tempo, ma ora no!