Ciao Roy io tutto bene tranne cerchio alla testa e tanta ansia speriamo che sia un inizio di settimana positivo ,auguro a tutte buona notte a domani vi voglio bene ciao ciao notte 😘👋
Ciao Noemi , anche oggi giornata piena ! Tu come stai ?
Cerchiamo di riposare stanotte, i prossimi giorni dobbiamo affrontarli con energia e sorriso !!
È vero Roy non sembra lunedì ma ancora domenica ,qui ieri era una bellissima giornata oggi si alterna sole è nuvoloso ma va bene … sei nei preparativi pet il barbecue 🍗 brava io oggi vado a pranzo dai miei genitori 😘👋😘👋
Noemi hai fatto benissimo !!! Eventualmente farai il test , concordo . Già dobbiamo superare tanti ostacoli , almeno manteniamo l’intimità se c è il desiderio !! 💖
Non mi sembra nemmeno lunedì , mi sembra ancora domenica .. almeno la settimana sarà più corta . Io sto bene . Sto preparando la carne per oggi , per fortuna abbiamo il sole ☀️!
Tizy cara io capisco perfettamente piangi sfogati e poi basta … presto farai le beta , oggi cerca nel possibile di distrarti fai qualcosa che ti piace una passeggiata , qualcosa che ti impegna la testa ti abbrccio forte
Grazie per i vostri pensieri, siete speciali ❤️!!
Nausee per adesso migliorate, Pasqua tra pianti e litigi, sn. a pezzi, ovvio qsto nn aiuta e sinceramente credo abbia vanificato ogni minima speranza per le beta. 😓!!
Sn davvero a pezzi, momento emozionante di attesa diventato triste per me,
Ciao Roy la testa non mi è passata del tutto ma va meglio , te come stai ? Io spero che arrivino le telefonate io ieri me ne sono fregata dell’astinenza e ho fatto l’amore con mio marito se chiameranno mi faranno fare test e che palle 😘😘😘
Ragazze , buona Pasquetta a tutte !!! La settimana scorsa è iniziata con ottime notizie per qualcuna di noi, speriamo che questa Settimana si prosegua con il trend positivo!
Tizy : 🤞💫tifiamo per te !!
Buongiorno Noemi! Buona Pasquetta a te ! Passato il ma di testa ?
Che dici ? Questa settimana arriveranno le telefonate che stiamo aspettando?? Speriamo 🤞🍀!
Un caro abbraccio
Ciao Vane come va? le orecchie? la nausea? spero un po’ meglio un abbraccio e goditi il tuo tesorino non so perche’ ma ho a sensazione che sia un maschietto ….vedremo