Come siete operose e brave… Io mi sento davvero apatica ed ho sistemato il giusto poi ho steso una lavatrice ed è arrivata la grandine 😜😂Mi concentro poco per ripartire con il lavoro.
E sono preoccupata come Sara perché il ciclo non ha mai tardato tanto e l’altra settimana ho fatto un’ecografia e sembra che presto arriverà… Ho dolori strani e diversi e dopo una sola stimolazione al mio primo tentativo. Mi viene da piangere se penso se sarà così ogni volta farò pochissimo. 🤷♂️
Anch’io sarò di un’altra generazione ma in sala d’attesa come dite voi trovo sempre freddezza e poca voglia di rispondere, raramente mi rispondono se dico buongiorno. Ma questo qui succede spesso ed anche al lavoro 🙄 🤣
Speriamo bene… Ho discusso con il mio compagno per lo stress e non siamo neanche riusciti più ad avere rapporti, perciò mi sento anormale e sbagliata. Come se non bastasse questa settimana altre 2 coppie hanno annunciato di aspettare un bambino 🙄Scusate per lo sfogo…
Vi auguro tanta forza e voglio essere ottimista anche se non sembrerebbe da quanto io abbia scritto!
Un abbraccio