- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Ori.
-
GiadaPartecipanteBuonasera a tutte. Finalmente lunedì fanno il prelievo. Sapete quanto tempo mi terranno e se mio marito può salire con me in camera nell’attesa?

Vittoria21💚PartecipanteCiao a tutte ragazze ❤
Billy sono davvero contenta che ci state riprovando e ti auguro davvero che possa essere la volta buona questa ❤🙏 vi faccio a tutte un grandissimo in bocca al lupo, ho visto che siete in tante a provare . Non smettete mai di rincorrere la vostra felicità ragazze! Fin quando potete economicamente,fisicamente e psicologicamente provateci con tutte le vostre forze❤
Io sono un altro esempio che ci sono riuscita💪 tra qualche giorno entro all’ottavo mese e per fortuna dopo tanti sacrifici a breve realizzerò questo grande sogno che speravo da anni . Se penso all’anno scorso che proprio in questo periodo stavamo provando e mi sentivo molto demoralizzata,cercavo di leggere più informazioni possibili, esperienze ecc…non ci avrei creduto che a distanza di un anno sono qui a scrivere e incoraggiare voi. So benissimo il vostro stato d’animo, solo noi possiamo capirci e vi auguro con tutto il cuore che sia il vostro anno fortunato :rose:
Un grande abbraccio alle mie compagne di viaggio panzute, a Billy cara❤ e a tutte voi nuove! Non mollate mai 💪💪💪😘
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
AnonimoInattivoSe non sbaglio verso la 12esima. Mi ha dato il magnesio per rilassare l’utero, magari tu non ne hai bisogno ☺️ A che settimana sei ?
SissiPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie Cricri…posso chiederti se ricordi esattamente in quale settimana? Non sapevo del magnesio…chiederò al ginecologo, grazie mille.</p>
Miry ❤ti abbraccio forte
AnonimoInattivoCiao Sissi, io ho usato il progesterone fino al terzo mese. Ho smesso sotto consiglio del Centro e della mia ginecologa, adesso sto assumendo il magnesio
GinPartecipanteQualcuna di voi ha mai avuto a che fare con il professore scalia del policlinico? Oggi ho chiamato la clinica e mi ha detto di continuare con il fertipeptil (come se fossero caramelle) e di non fare altro se non prima abbiamo la sicurezza che le igm della toxo si negativizzino..e l’unico che può aiutarmi e il prof scalia..ma essendo al policlinico immagino i tempi non siano brevi per cui volevo capire se qualcuna di voi ha avuto che fare con lui per capirne i tempi..
Non mollare mai
SissiPartecipanteCiao a tutte! Approfitto della “rimpatriata” per chiedere alle pancine del gruppo quando avete interrotto la somministrazione di progesterone?
A me inizialmente avevano detto di continuare fino alla 10°settimana e successivamente di proseguire fino alla 12°… Billy tesoro ti auguro con tutto il cuore che tutti i tuoi sacrifici vengano ripagati, te lo meriti tantissimo! Se ho ben capito, riprovi all’hera?Un abbraccio di incoraggiamento a tutte le altre ragazze che hanno iniziato da poco questo difficile ma non impossibile percorso.
Coccinella80PartecipanteLa scorsa volta ho fatto il protocollo corto ed è andata come ti ho detto. Adesso farò il protocollo lungo, inizio settimana prossima con Fertipeptil. Non so cosa pensare, sicuramente ci vuole anche una dose di fortuna
BillyPartecipanteCoccinella ti auguro di farcela e di avere questa speranza. Quando ricominci? Che protocollo hai fatto e quale pensano di fare adesso?
Coccinella80PartecipanteNon ho fatto tante domande ma da quello che ho capito si prevede lo stesso risultato in termini di numeri. Solo che l’alternativa sarebbe non tentare e non me la sento di mollare il mio sogno più grande. Spero intanto in un miracolo e di produrne qualcuno in più, non dico tanto ma almeno 4 o 5 per avere qualche speranza
grazie Billy ❤️
BillyPartecipanteCiao coccinella, si abbiamo la stessa età. Io ho fatto due stimolazioni, entrambe le volte ho prodotto circa 8 ovuli e se ne sono fertilizzati 5. In entrambe le volte sono arrivate a blasto 2 emmbrioni. Come produzione non è male vista anche l’età: 4 blasto su 10 ovuli. Ma mai nessun impianto.
non domoralizzarti, il tentativo prossimo potrebbe essere nettamente diverso. Purtroppo se non si tenta non si sa. Forza cara🤞🏻
Coccinella80PartecipanteBilly ciao, credo che abbiamo la stessa età all’incirca, la mia la intuisci dal nick. Posso chiederti quanti ovetti hai prodotto nelle tue stimolazioni. Io solo 2 e non si è fecondato nessuno. Mi sento senza speranze
BillyPartecipantele mie compagne di forum panzute!! Siete troppo buone ragazze!!! Laura e regina sono felice di sapere che state bene. Regina ma manca pochissimo!!!😍 pensavo proprio a te e Bb che credo sarete le prime a partorire . Grazie per esservi fatte sentire ragazze.
regina pensavo a te l’altro giorno: Parlando con la dottoressa mi ha detto che “l’unica” cosa a cui potrei andare incontro con una dose più forte di punture è all’iper stimolo. Io sono terrorizzata, lei dice che non è nulla di che. Ma penso a quel che hai passato tu…🥺.
chicchi e penelope troppo buone, sono solo donna.. ops volevo dire RAGAZZA😅 come voi che desidera avere un figlio e che vuol provarci finchè è possibile. Certo non credo che potrò fare molti altri tentativi. Potrebbe anche esser l’ultimo.
ChicchiPartecipanteCiao a tutte ragazze, e un abbraccio grande alle future mammine con una carezza alla pancina :rose: leggere testimonianze così positive mette tanta speranza!
io proprio ora vi scrivo dal Centro dove sto facendo prelievo e eco durante la stimolazione, spero mi confermino pick-up per lunedì!!!
@Billy ho letto spesso tuoi post qui sul gruppo e ammiro davvero non solo la tua forza, ma anche La capacità che hai sempre di essere positiva e gentile con tutte, non ci conosciamo ma sei davvero una bella persona. In bocca al lupo con tutto il cuore!
Penelope84PartecipanteBuongiorno, Billy sei una guerriera!!! :good:
ragazze panzunedde le vostre testimonianze ci danno forza
Fortuna20PartecipanteRegina88 Laura che bello sapere che c è l avete fatta al primo tentativo 😍 ci spero tanto anche io e oggi avremo l ultimo consulto ho un ansia di sapere cosa mi diranno se possiamo iniziare…
LauraPartecipanteBilly, ragazze eccomi, panzuta all’appello!
grazie a Dio procede tutto splendidamente, ho fatto l’ecografia del terzo trimestre e la mia piccola cresce che è una meraviglia!
ragazze che iniziate il percorso, anche io come Regina e Trust al primo tentativo sono rimasta incinta e la gravidanza fino ad oggi è stata davvero l’ideale♥️
noi siamo state molto molto fortunate, quindi anche se non dovesse capitare subito il positivo non demordete nè scoraggiatevi, conservate sempre la speranza e la forza perché potete riuscirci. Un pensiero speciale a Billy, spero davvero con tutto il cuore che questo anno sia il tuo anno! Baci a tutti
Regina88PartecipanteBuonasera a tutte…. ormai non scrivo più molto…. ma vi leggo sempre…. il mio percorso è iniziato ad ottobre 2019,tra esami vari ho iniziato la stimolazione a gennaio/febbraio e poi è arrivato il covid…. mille intoppi…. pick up a marzo e poi tutto congelato…..a giugno finalmente ho fatto il trasfert…. e senza ancora crederci POSITIVO…..
Adesso sono alla mia 33 settimana….
Non mollate ragazze, quando il mondo rema contro, voi combattete xché tutte meritiamo un po’ di felicità…..
Mando un forte bacio a billy,che ho conosciuto durante il mio percorso…sei una guerriera…..
💪❤
Sono mamma di
BillyPartecipanteCiao ragazzeee!!
trust che bello sentirti!! Come stai??😍
amiche panzute mi piacerebbe sapere come state tutte!
nina non ho ben capito cosa sia accaduto ma posso immaginare la rabbia di Dover prendere farmaci è vuoto e veder sfumare la possibilità di fare la tecnica a breve… Sapessi quanti imprevisti ho passato io, quindi capisco benissimo… Fatti dare le spiegazioni che meriti, probabilmente c’è una motivazione.
Nn benvenuta! Iniziare questo percorso è davvero spaventoso e all’inizio non si capisce molto, vedrai che man mano le cose ti sembreranno più chiare. Io ti auguro che questo percorso non duri molto, nel senso che tu possa avere presto un bel positivo. Chiedici tutto quello che vuoi, se possiamo aiutarti ne saremo felici.
buona notte ragazze, io tra qualche giorno ricomincio “le danze”. A dire il vero sono stanca solo al pensiero di rifarmi le punture, le visite e tutto. Ma la determinazione è tanta, quindi andiamo avanti!
qualcuna di voi ha mai fatto controllo cromosomico degli embrioni?
ChicchiPartecipanteCiao @nn, sicuramente potrai fare quasi tutti gli esami fuori (io per comodità ho preferito invece fare tutto con loro), comunque tranquilla perché al primo consulto ti daranno un foglio con l’elenco completo degli esami e potrai chiedere tutti i chiarimenti del caso!
NinaPartecipanteSi gli infettivi sono quelli ma hanno una scadenza, non ricordo se 3 o 6 mesi, ma prima di fare la tecnica se sono scaduti si dovranno rifare. Considera che io ho fatto tutto l’iter diagnostico con il mio ginecologo di fiducia, anche perché è un centro di Pma di I livello, solo dopo mi sono rivolta all’hera sotto consiglio del mio ginecologo. 😊
@nnPartecipanteGrazie Nina!!!
quindi si puó tranquillamente affrontare qualche tappa diagnostica con la propria ginecologa di fiducia! Confortante!
per esami genetici ed esami infettivi cosa intendete?
per infettivi io ho tutti quelli che il medico di famiglia prescrive con il codice di esenzione( i preconcezionali che prevedono toxoplasmosi, hiv e nn ricordo quali altri)