- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Ori.
-
Xena85PartecipanteCiao a tutte, vi leggo spesso anche se ultimamente nn scrivo anche noi siamo stati all’hera nel Giugno 2019 è ci siamo trovati benissimo sempre seguiti e ad ogni dubbio/domanda ricevevamo risposte abbastanza esaurienti da tutte le dott incontrate nel nostro percorso. Fatto Protocollo corto e transfert a Settembre con Positivo al 1 tentativo, il mio cucciolo adesso ha quasi 9 mesi, è la nostra gioia. Io consiglio sempre il centro per me i numeri 1 nonostante le mie assenze dal lavoro, i nostri continui viaggi da Messina e i parecchi soldi spesi ma tutte queste fatiche sono state ripagate, sono stati bravissimi :heart: :rose: nonostante sentivo e leggevo di gente che li criticava. Ognuno ha le proprie esperienze in base alla propria problematica. Se avete bisogno di Info io ci sono :bye: :heart: Auguri a tutte le ragazze che hanno iniziato o riprovato il percorso mai demoralizzarsi e buttarsi a terra non serve a noi mentalmente e nemmeno al nostro fisico e nemmeno alla coppia. Io sono stata aiutata tantissimo da mio marito perché io sono un tipo molto riservata e che piango sempre, figuratevi che dopo che ho fatto il transfert nn pensavo di essere incinta ed invece mio marito mi diceva guarda che ci siamo riusciti, io nn credevo nemmeno al test e alle analisi. In bocca a lupo a tutte :heart:
Sono mamma di Un bellissimo gioiello 😍❤ (5 anni)
NinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Certo capisco Speranzosa il tuo stato d’animo. Scusami se chiedo ma come mai al secondo consulto non ti hanno fissato la tecnica? :scratch:</p>
AnonimoInattivoIo ero troppo felice e positiva, ma più passa il tempo e più mi accorgo che non sn più entusiasta di fare la tecnica.. la stanno portando troppo per le lunghe… Mi avevano detto che a febbraio mi chiamavano e fissavano una data certa per la tecnica , ma appena arriva il ciclo di questo mese chiamerò io pretendendo una data immediata. Senza poi ci faremo sentire o ti farò sapere. No , sinceramente basta.
NinaPartecipanteCome in ogni cosa le esperienze sono del tutto personali, anche io ho sentito parlarne bene ma anche molto male. È un treno al lotto🙈
Speranzosa sai io al contrario sono rimasta molto sorpresa dai tempi, mi aspettavo tempi molto più lunghi e invece dal primo consulto dopo qualche giorno ho iniziato monitoraggio esami ecc. e in un mesetto e mezzo circa avevo già finito la fase diagnostica. Mi sono trovata quasi spaesata perché non ero preparata al primo consulto a fare tutto subito.🙈 Inoltre per me è stato il contrario per me il primo impatto non è stato subito positivo mentre per mio marito si. In ogni caso l’importante è sostenersi a vicenda nelle scelte fatte al di là del risultato.❤
AnonimoInattivoCiao, io sono entrata a fare parte del centro Hera quasi un anno fa… Ancora devo fare la tecnica, ti dico con estrema sincerità che tornando indietro non andrei li… Non ti parlo per la tecnica se e’ andata o meno a buon fine , perché ancora siamo qui a girarci i pollici.. siamo troppi. Mi hanno parlato bene di borzi e 2 coppie che conosco io ci sn riuscite subito , con problemi molto gravi , una mia amica ha iniziato a novembre e a marzo farà la tecnica.
Mio marito non è rimasto contento assolutamente, spero solo di fare la tecnica a breve e chiuderla li. Siamo numeri su numeri. Noi a luglio abbiamo fatto i vari esami , e ci hanno dato appuntamento dopo 1 mese e mezzo (nonostante negli esami c’erano problemi che si sn ripresentati ,nonostante cure che loro già sapevano). Ti ripeto io parlo di organizzazione e tempi che sn troppo lunghi, tra me e mio marito sn nate delle discussioni.. perché io insistevo per l Hera e lui per un privato.
NinaPartecipanteCiao Missi, anche io di Messina. Mi spiace tanto per i tuoi negativi😔 Io sono in attesa di procedere per la prima stimolazione con tanta tanta paura😟 Posso dirti poco del centro essendo alla prima volta, solo che mi sono rivolta all’Hera sotto consiglio dei miei ginecologi di fiducia, a livello economico forse ci sarebbe stato un risparmio nel pubblico non so, ma fidandomi del loro parere e della loro esperienza ho deciso di rivolgermi direttamente al centro, nonostante i sacrifici del viaggio oltre che economici. Ovviamente non so se ho fatto la scelta giusta e penso che aldilà del risultato non lo saprò mai, posso solo sperare che mi porti al risultato tanto atteso. Posso dirti che prima di farlo ho comunque fatto una ricerca e risultava uno dei migliori ma aldilà di questo penso che ognuna di noi ha un po’ la sua storia, le sue problematiche e sopratutto la sua fortuna/sfortuna. I medici sembrano in gamba, certo all’inizio l’essere un numero e il cambiare medico per ogni step mi ha destabilizzato un po’ ma poi sono entrata nel sistema e ho capito che ognuno ha il suo ruolo e quindi sto cercando di provare ad avere fiducia. Posso solo augurarmi e augurare a te se decidi di affidarti a loro tanta fortuna e di poter portare una testimonianza positiva come qui hanno fatto diverse ragazze, loro mi stanno dando la forza di crederci nonostante la paura spesso prenda il sopravvento quindi mi auguro che anche tu qui troverai il sostegno e la forza giusta per riprovarci e andare avanti🤞
BillyPartecipanteMia cara Bb!!! :yahoo: Ci siamo quasi!!!❤️ So che sarai impegnata a breve, ma non dimenticarti di scrivermi dopo il parto e raccontarmi la tua gioia! 😘
benvenuta Missi, mi dispiace per i tentativi falliti. So come ti senti😞.
il centro Hera la un ottima fama, i medici sono bravi e pare che le biologhe siano molto competenti (cosa importantissima). Questi sono tutti i pareri che ho raccolto prima di andare anche io all’hera e quello che ho potuto capire da quando sono in cura con loro. Io non ho avuto purtroppo il mio positivo, questo non significhi che non sia un buon centro. Purtroppo ognuna di noi ha una storia a se: c’è anche chi giustamente non si è trovata bene e non si è sentita seguita a dovere. Il mio dubbio è sempre quello di aver scelto il posto giusto o meno. Ma posso dirti che ho chiesto pareri ad altri medici e mi hanno parlato bene.
LunaPartecipanteCiao Missi, benvenuta, siamo quasi coetanee ed anche io sono di Messina, come ti dicevano il centro hera se hai intenzione di rimanere nelle vicinanze è probabilmente il migliore, sicuramente ha un laboratorio all’avanguardia, cosa che credo non abbiano al Papardo, anche se con l’entrata di Giardina sò che è migliorata molto la situazione. Inoltre devi valutare che al Papardo fanno pochissimi cicli, mentre oltre 2000 all’hera. È vero siamo numeri, ma quei numeri fanno statistiche. Posso chiederti qual’è il vostro problema?
AnonimoInattivoCiao Missi, mi dispiace molto per i tuoi negativi. Il Centro Hera è un ottimo centro, addirittura so uno dei migliori nella zona sud. I medici sono preparati e competenti, naturalmente essendoci parecchi pazienti se sfugge qualcosa dobbiamo essere noi a chiedere e informarci.
A me è andata bene a primo colpo. Un abbraccio e in bocca al lupo
MissiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, mi sono appena iscritta.
Io sono di Messina e ho affrontato una prima Icsi nel pubblico, precisamente il Papardo di Messina. Se vi scrivo è perché ovviamente non è andato a buon fine ne il primo transfer da “fresco”, ne il secondo da “congelato”. Le ultime beta le ho fatte appena ieri, e non vi dico lo sconforto. Non so ancora se vorrò riprovare, ma ho pure 40 anni, e dopo anni di ricerche, mi sembra l’unica strada per avere una speranza. Vi vorrei chiedere delle opinioni riguardo il centro hera, o qualche altro medico con la quale avete avuto esperienze. Spero di ricevere risposte. Vi ringrazio molto.
BbPartecipanteCiao bellezze!! Siete tutte in corsa… non mollate finché ne avrete la forza….
Billy cara…. sono felice che tu e tuo marito abbiate trovato la forza per ritentare… ❤
I gemelli pare possano nascere settimana prossima… ancora è prestino… ma staremo a vedere come si evolve…
Vi mando un forte abbraccio a tutte… 😘😘😘
ChicchiPartecipanteCiao Miry, oggi da eco interna mi hanno detto che non ho liquido e comunque per ora a parte un leggero fastidio come per il ciclo non ho dolore… in caso chiederò di fare un’eco esterna… grazie 😘
MiryPartecipanteNo io lo preso il giorno prima che avrei dovuto fare il trasfer, perché loro non so come mai non si erano accorti di nulla ma io stavo malissimo infatti poi con l ecografia esterna hanno visto che avevo del liquido nelle ovaia che erano molto dilatate e un po nell addome. Ma tu stai tranquilla perché loro se lo stanno prevedendo già su di te nel caso vai in iperstimolo hai già dostinex che è tanto. Dai ❤️
ChicchiPartecipanteGrazie Miry, anche a me hanno già prescritto dostinex, tu hai iniziato a prenderlo il giorno del pick-up o prima?
MiryPartecipanteCiao Chicchi a me è successo, hanno rimandato il trasfer e mi hanno dato una cura di dostinex, non è detto che vai in ospedale stai tranquilla
ChicchiPartecipanteCiao a tutte, lunedì confermato pick-up, ma sono a rischio iper stimolazione… sono così preoccupata… a qualcuna di voi è successo? Cosa avete fatto? Se siete andate in ospedale, in quale? Per quanto tempo? Grazie mille se mi direte là vostra esperienza… sono davvero agitata…
BillyPartecipanteMartina è molto molto chiara la linea, ma pare ci sia. Ora dire che sia positivo per certo non so. Ma li hai fatti entrambi xchè?
lind si più o meno vanno fatte sempre alla stessa ora. Se sfalsi di ina mezz’ora prima o dopo non succede nulla comunque.
chicchi in bocca al lupo!!🤞🏻 La tua agitazione è comprensibile!
sissi, cricri e ro❤️ Grazie sempre per le belle parole che spendete per me. Vi abbraccio fortissimo e sono felice di sapere che va tutto bene.
luna si.. è stata una scelta difficile e lo è tutt’ora. Oggi ho prenotato tutti i farmaci e non mi pare vero che si ricomincia. In questi giorni se vuoi ci sentiamo🥰
giada purtroppo tuo marito non lo faranno salire. Questo covid ha bloccato anche questo. Sarai tu sola e probabilmente un’altra compagna di stanza. Incontrerai altre ragazze e non sarai sola. Io al primo pick up ho incontrato un angelo di ragazza e ora continuamo a sentirci. E cmq…Certo che noi donne sopportiamo davvero tanto rispetto ai maschietti che se ne escono con un paio di analisi e qualche minuto per il seme😂😅 comunque in bocca al lupo!!!
LindPartecipante- Ragazze ho bisogno di aiuto…ho iniziato questa sera con le punturine di gonal e peropur.mi chiedevo….vanno somministrati sempre alla stessa ora? Al centro nn mi hanno detto nulla; solo somministrarli la sera.voi come fate?
AnonimoInattivoIo una linea leggera la vedo :yahoo: Speriamo bene
ChicchiPartecipanteCiao a tutte ragazze! Io domani torno al centro per ultimo controllo e confermeranno se lunedì farò pick-up…. sono serena ma a tratti agitata, è una sensazione strana!!! Intanto adesso vado a fare le mie 3 punture serali… e domani vediamo come andrà! :heart:
@Lind buon inizio!
@Martina a me sembra rosa!!!!! 💖💖💖💖💖💖 quando hai fatto transfer?? :yahoo:
MartinaPartecipante
LindPartecipanteSalve ragazze qualcuno di voi ha iniziato il.protocollo corto? Io questa sera inizio con le punturine.sono felicissima e serena 🤞🤞🤞🤞🤞🤗
AnonimoInattivoCiao Giada, no tuo marito non può salire. Il prelievo in se durerà circa 15 minuti e in camera resterai un oretta. In bocca al lupo ☺️