- This topic has 2,306 risposte, 109 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Anonimo.
-
nenni89Participant[quote quote=709718]
Buonasera a tutte! A voi passano l’agenda della gravidanza? Qui da me c’e questa agenda che all’interno ha già tutta una serie di impegnative per esami del sangue, test integrato, ecc…
Federica sei piemontese?? Anche io ho l’agenda e ho già prenotato anche la morfologica per non rischiare di non trovare più posto!
Ciao Novella!!! Si, piemontese!! A me han detto di prenotarla il giorno che vado a fare il test integrato!
[/quote][quote quote=709718]
Buonasera a tutte! A voi passano l’agenda della gravidanza? Qui da me c’e questa agenda che all’interno ha già tutta una serie di impegnative per esami del sangue, test integrato, ecc…
Federica sei piemontese?? Anche io ho l’agenda e ho già prenotato anche la morfologica per non rischiare di non trovare più posto!
Ciao Novella!!! Si, piemontese!! A me han detto di prenotarla il giorno che vado a fare il test integrato!
[/quote]CIAO! anche io sono piemontese! e anche io ho l’agenda! domani devo chiamare per prenotare il bitest.. e quando andrò mi daranno l’appuntamento per la morfologica..
NovellaParticipant[quote quote=709718]
[/quote]
Io vado a fare il test integrato a inizio novembre (ho trovato posto al pelo), la gine mi ha consigliato di non aspettare a prenotare la morfologica e in effetti ho trovato posto solo il 31 dicembre (21^ settimana). Io sono di Cuneo, poi magari da te è più semplice e c’è più posto! :good:
FedericaParticipant[quote quote=709700]
[/quote]
NovellaParticipant[quote quote=709548]Buonasera a tutte! A voi passano l’agenda della gravidanza? Qui da me c’e questa agenda che all’interno ha già tutta una serie di impegnative per esami del sangue, test integrato, ecc…
[/quote]
ChloeParticipantA me rassicurava tanto.. avevo la placenta anteriore e non sentivo tanto i movimenti del bimbo e con quello mi tranquillizzavo! Inizialmente non è semplicissimo trovare il battito ci vuole un po’ d’allenamento
Sono mamma di valerio (9 anni)
FedericaParticipant[quote quote=709652]
Buongiorno ragazze! Angel sound? Dove si può trovare?
io l’ho preso su amazon
[/quote]
Grazie Chloe!
Lo consigli, o è soltanto un’ansia in più?
ChloeParticipant
AnonimoInactive[quote quote=709649]
@chloe ancora non hanno posto io chiamò un giorno si un giorno no per vedere se si libera qualcosa
certo che diventa un lavoro 😪fai bemissimo a chiamare tutti i giorni!
[/quote]E si è una pecca ma almeno ci provo sino agli inizi di dicembre dopodiché vado anoagemtno al centro life a Frosinone, purtroppo qui paghiamo la sanità ma non ti fanno un uno 😔
ChloeParticipant
AnonimoInactive
ChloeParticipant[quote quote=709580]Buonasera belle! Io ho la fortuna di avere il compagno medico per cui sono sempre stata seguita da una sua collega nella gravidanza 😬 Ragazze incredibilmente oggi ho provato l’angel sound e.. Ho sentito il cuoricino!!
[/quote]dai che bellooo :heart: io pure ce l’ho pensavo fosse presto per sentirlo
ChloeParticipant[quote quote=709571]
No,qui da me non c’è
io sono nel LazioChloe di dove??? Comunque io non ho trovato posto da nessuna parte
periferia di Roma
a kkkk io sto a Frosinone, infatti dovevo venire al sant’anna per il bitest perché qua non ci sono sstrutture pubbliche che fanno questo tipo di test, ma ormai avevo passato i tempi
se hanno la morfologica li vengo li[/quote] non siamo lontanissime :bye: comunque io il bitest l’ho prenotato al San Camillo ma non so se lo faro’ perché ho prenotato anche il test dna prenatale, ci sto riflettendo…
Per la morfologica ti conviene iniziare a chiamare
TamyLParticipant[quote quote=709592]Tamy l. Ma dai…ma a pagamento però? ??
[/quote] no no. Sono proprio visite ostetriche fatte dai ginecologi. Solo che nel consultorio guardano se va tutto bene con un dopler dell’antiguerra (nel mio almeno) e all’ospedale guardano con ecografo 1 min e guardano liquido, la posizione, diametro testa e pancia.
Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
AnonimoInactiveTamy l. Ma dai…ma a pagamento però? ??
TamyLParticipant[quote quote=709580]Buonasera belle! Io ho la fortuna di avere il compagno medico per cui sono sempre stata seguita da una sua collega nella gravidanza 😬 Ragazze incredibilmente oggi ho provato l’angel sound e.. Ho sentito il cuoricino!!
[/quote] che bello!
@sere anche io sono dalla prov di Treviso. So che le ragazze vanno al consultorio è li non hanno l’ecografo. Ma alcune mi hanno detto che e possibile farsi seguire direttamente dall’osoedale. Tu vai a fare la visita e ti fanno una sbirciatina con ecografo lo stesso. 😉 bisogna parlare direttamente con la segreteria del reparto.Sono mamma di Vittoria (8 anni) Davide (6 anni)
GalaParticipantBuonasera belle!
Io ho la fortuna di avere il compagno medico per cui sono sempre stata seguita da una sua collega nella gravidanza 😬
Ragazze incredibilmente oggi ho provato l’angel sound e.. Ho sentito il cuoricino!!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Valentina GParticipantCiao ragazze! Io giovedì ho la prima ecografia con questo percorso nascita.. Non so quanto pagherò, perche in teoria alcune visite le passa il ssn. Kmq vi aggiornerò!
AnonimoInactive[quote quote=709569]
No,qui da me non c’è
io sono nel LazioChloe di dove??? Comunque io non ho trovato posto da nessuna parte
periferia di Roma
[/quote] a kkkk io sto a Frosinone, infatti dovevo venire al sant’anna per il bitest perché qua non ci sono sstrutture pubbliche che fanno questo tipo di test, ma ormai avevo passato i tempi :unsure: se hanno la morfologica li vengo li
ChloeParticipant[quote quote=709564]
No,qui da me non c’è
[/quote]periferia di Roma
AnonimoInactive
ChloeParticipant
AnonimoInactiveMa il ssn passa quante eco? Mi hanno detto che le hanno ridotte. Prima passavano le 3 eco.ora invece 2,quella al terzo mese e la morfologica
AnonimoInactiveNemmeno in provincia di Treviso. Io pensavo di farmi seguire da un ginecologo del consultorio familiare come nella mia prima gravidanza. Almeno è gratuito…però prescrive solo esami …Non hanno l ecografo per cui se devo fare un eco per forza devo andare all ospedale. Andare privatamente vuol dire 100/150 euro quasi tutti i mesi!
AnonimoInactiveCloe di dove ????