- This topic has 2,306 risposte, 109 utenti, and was last updated 6 years, 10 months fa by Anonimo.
-
mari mParticipant[quote quote=713191]Pupolandia son contenta sia andato tutto bene! Io anche oggi nausea.. Tutta la mattina e anche pomeriggio..e ho vomitato anche.. Inizio ad essere stufa.. Poi se non ho la nausea ho acidità di stomaco.. 🤢 Verso che settimana si dovrebbe stare meglio?? Ma qualcuna non ha qualche rimedio della nonna che sia valido? 😂
[/quote]a me aiuta molto la tisana zenzero e limone sia per la nausea che per l’acidità provare non nuoce
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (11 anni) Elena (6 anni)
Valentina GParticipantPupolandia son contenta sia andato tutto bene!
Io anche oggi nausea.. Tutta la mattina e anche pomeriggio..e ho vomitato anche.. Inizio ad essere stufa.. Poi se non ho la nausea ho acidità di stomaco.. 🤢
Verso che settimana si dovrebbe stare meglio?? Ma qualcuna non ha qualche rimedio della nonna che sia valido? 😂
GabyParticipantEhhhhh come ti capisco. Io sono rimasta incinta a 2 mesi da un intervento bariatrico….se già mangiavo pochissimo con lui ancora meno. L’importante è che a lui non manchi nulla
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più
AnonimoInactive@gaby in 8 settimane non mi sino mangiata proprio niente guarda roba da matti :negative:
GabyParticipantMi spiace ma mi sento un po’ più tranquilla a non essere la sola 🙂
E anche io vado avanti con le nausee, sono alla 10, spero passino. Ci sono giorni in cui non va giù niente e altri che mangerei una mucca :scratch:Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più
AnonimoInactive[quote quote=713072]Ciao a tutte, mi sono fatta una rapida lettura di tutti I vostri messaggi, ero rimasta un po’ indietro. Intanto x Vanessa: sono super felice x te e fossi al tuo posto un paio di paroline al ginecologo le direi e gli insegnerei l’umanità che non è cosi scontata. Chi dice che la trova più nella medico donna rispondo che non è assolutamente detto, io l’ho trovata più da un uomo x cui è qualcosa di molto soggettivo.
Domani finalmente farò anche io la prima visita, sono terrorizzata xchè ho avuto un precedente aborto e la paura che non ci sia la camera gestazionale, nonostante tutti I sintomi positivi, è altissima.Approfitto x chiedervi se c’è qualcuna che ha perso il gusto….è come se le mie papille gustative fossero andate in ferie. Non ho cattivi sapori o alitosi, solo mi sembra che tutto il cibo sia senza gusto….
[/quote] a me anche Gaby succede così tutto quello che mangio non sento sapore e quindi mi passa anche la fame, a sto giro mi è presa proprio “male” ! In più ho rimesso fino l’altro giorno quindi non ti dico che rottura :wacko:
GabyParticipant[quote quote=713079]@gaby io ho spesso un retrogusto strano in bocca, qualsiasi cosa mangio, forse è quello che intendi tu.
[/quote]
No Vane….è proprio mangiare qualsiasi cosa ma non sentirne il gusto a meno che non sia molto ma molto saporito :unsure:Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più
AnonimoInactiveHanno solo detto che ho una briglia aminiotica in altro a testa, ha detto anche nel mio caso che non è niente visto che è sopra :heart: anche di mia figlia ho avuto poi al secondo trimestre e sparita, comunque basta che il bambino non si attacca la in gnu caso
AnonimoInactive@gaby io ho spesso un retrogusto strano in bocca, qualsiasi cosa mangio, forse è quello che intendi tu.
AnonimoInactive
GabyParticipantCiao a tutte, mi sono fatta una rapida lettura di tutti I vostri messaggi, ero rimasta un po’ indietro. Intanto x Vanessa: sono super felice x te e fossi al tuo posto un paio di paroline al ginecologo le direi e gli insegnerei l’umanità che non è cosi scontata. Chi dice che la trova più nella medico donna rispondo che non è assolutamente detto, io l’ho trovata più da un uomo x cui è qualcosa di molto soggettivo.
Domani finalmente farò anche io la prima visita, sono terrorizzata xchè ho avuto un precedente aborto e la paura che non ci sia la camera gestazionale, nonostante tutti I sintomi positivi, è altissima.Approfitto x chiedervi se c’è qualcuna che ha perso il gusto….è come se le mie papille gustative fossero andate in ferie. Non ho cattivi sapori o alitosi, solo mi sembra che tutto il cibo sia senza gusto….
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più
AnonimoInactiveCiao ragazze io tutto apposto fatto sta benone ho sentito il cuore per la prima volta! Sarei a 14+3 ci sta scritto perciò lo stesso rimango con voi se posso :heart:
nenni89ParticipantVanessa!! che sollievo leggere che è tutto a posto!! :yahoo: :yahoo: ora goditi questo meraviglioso momento e manda a spigolare il tuo ginecologo!! :heart: :heart:
poi.. non so per voi..ma a mio parere le ginecologhe donne durante il percorso della gravidanza sono mooooolto meglio.. non hanno solo studiato sui libri certi “fastidi” o dolori..ma probabilmente li hanno provati!! e conoscono la vulnerabilita’ emotiva di una donna in gravidanza e nel post parto.. non penso che una donna ti avrebbe mai detto che se il seno era sgonfio..la gravidanza probabilmente era finita..
mari mParticipant[quote quote=712904]Eccomi ragazze, sono ancora incredula dalla felicità, l’eco è andata bene, si vedevano le braccia e le gambe, non si stava un attimo fermo/a, è tanto vivace, sono scoppiata a piangere e si è commossa anche la dottoressa che mi ha visitata. Questo mi ha fatto capire cm possano esistere dottori completamente diversi, lei neanche mi aveva mai vista prima e la mia reazione l’ha commossa. Secondo lei sarei a 10+6 invece che 10+4 dalle misure. Cmq sono in uno stato di trance, cm se non capissi più niente. Purtroppo questa gravidanza mi ha dato tante ansie dall’inizio ma a quanto pare nonostante le difficoltà sta procedendo e questo mi fa sentire tanto felice.
Cmq mi sa che veramente lo cambio questo ginecologo dopo la grande paura che mi ha messo.[/quote]sono felicissima per te io cambierei subito ginecologo sempre se così si può chiamare tesoro goditi tutti questi bei momenti con serenità vedrai che andrà tutto bene :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (11 anni) Elena (6 anni)
AnonimoInactive[quote quote=712921]cara Vanessa visto che mi ero ripromessa di non essere ansiosa
, dopo aver letto il tuo post ero in paranoia piena perchè come già detto i sintomi sono ballerini anche per me e anche io da 3 giorni avevo il seno sgonfiato. ti ho scritto con speranza e presunzione di stare tranquilla perchè lo speravo per te e per me, volevo darti coraggio e magari averne un poco anche io. aspettavo la tua risposta con ansia; insomma andrà bene mi dicevo! e sono felicissima e sollevata perchè era giusto sperare, era giusto stare serene, i lieti fine esistono!
sono troppo felice per te! ti abbraccio![/quote]
Lo so cerchiamo tutte di farci forza ma sotto sotto abbiamo ansie continue. Condividere questo percorso aiuta sia chi si sfoga ma anche chi legge e si rispecchia in certe situazioni. Se i ns piccoli sapessero già quante ansie ci stanno facendo passare prima ancora di nascere.
Cmq ringrazio tutte voi x esservi interessate :heart:
AnonimoInactive[quote quote=712939]Ragazze sono un po’ in ansia io adesso per la TN domani speriamo sia tutto bene e che sta bene, ultima eco l’ho fatta a 9 settimane, mi sono sentita molto male (speriamo sia stato almeno per qualcosa) vi farò sapere intanto cercherò di riposarmi
[/quote]
In bocca al lupo :rose:
AnonimoInactiveRagazze sono un po’ in ansia io adesso per la TN domani speriamo sia tutto bene e che sta bene, ultima eco l’ho fatta a 9 settimane, mi sono sentita molto male (speriamo sia stato almeno per qualcosa) vi farò sapere intanto cercherò di riposarmi
Luna80MemberFantastico Vanessa ero in ansia!! Mi hai commossa con le tue parole e immaginavo la scena e vederlo muovere sul monitor!!! Sono proprio felice… Stesso consiglio, cambia ginecologo serve fiducia e sintonia e con questo qui non avrai mai tranquillità. Un bacione
GiorgiaParticipantVenessa sono felicissima!! :yahoo:
in bocca al lupo per tutto, stai serena e goditi ogni giorno!🍀
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
AnonimoInactivecara Vanessa
visto che mi ero ripromessa di non essere ansiosa 😉 , dopo aver letto il tuo post ero in paranoia piena perchè come già detto i sintomi sono ballerini anche per me e anche io da 3 giorni avevo il seno sgonfiato.
ti ho scritto con speranza e presunzione di stare tranquilla perchè lo speravo per te e per me, volevo darti coraggio e magari averne un poco anche io.
aspettavo la tua risposta con ansia; insomma andrà bene mi dicevo!
e sono felicissima e sollevata perchè era giusto sperare, era giusto stare serene, i lieti fine esistono! :heart:
sono troppo felice per te!
ti abbraccio!
ChloeParticipant[quote quote=712904]Eccomi ragazze, sono ancora incredula dalla felicità, l’eco è andata bene, si vedevano le braccia e le gambe, non si stava un attimo fermo/a, è tanto vivace, sono scoppiata a piangere e si è commossa anche la dottoressa che mi ha visitata. Questo mi ha fatto capire cm possano esistere dottori completamente diversi, lei neanche mi aveva mai vista prima e la mia reazione l’ha commossa. Secondo lei sarei a 10+6 invece che 10+4 dalle misure. Cmq sono in uno stato di trance, cm se non capissi più niente. Purtroppo questa gravidanza mi ha dato tante ansie dall’inizio ma a quanto pare nonostante le difficoltà sta procedendo e questo mi fa sentire tanto felice.
Cmq mi sa che veramente lo cambio questo ginecologo dopo la grande paura che mi[/quote]
Vanessa sono troppo felice :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: cambia alla svelta quella specie di medico e goditi il tuo cucciolo/a
Sono mamma di valerio (9 anni)
shedir81Participant
Valentina GParticipantVanessa sono felicissima per voi! Meno male ero in pensiero che non scrivevi!
Cambia subito ginecologo e mandalo a quel paese quel cafone ignorante😤
Goditi la gravidanza e cerca di stare serena adesso! 😘