- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
BibiMember@Rana, mi dispiace tantissimo! Il momento giusto arriverà per tutte noi, il brutto è che dobbiamo essere forti perché non sappiamo quando arriverà! Ma arriverà!! :heart:
AnonimoInactiveRana mi spiace tanto… :rose: :rose:
IlariaParticipantRana mi dispiace tantissimo ma fatti forza, è un periodo bruttissimo ma passerà e tornerai a sorridere più forte e combattiva di prima.
Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
celeParticipantRana mi dispiace. Un forte abbraccio cara!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
AnonimoInactiveRana mi dispiace tanto. Non abbatterti… al momento giusto ci riproverai.
Leoncina stai tranquilla, ormai sono esperta, quando sono marroni è sangue vecchio, io sono 2 gg che non ho più neanchr quello, finalmente, dopo 22 giorni era ora… giovedì avrò il controllo, la paura c’è sempre. Anche perché da stamattina ho mal di pancia.
Ada tranquilla e stai serena, se non hai perdite, non impensierirti, ma se può farti stare meglio chiama il tuo ginecologo.
AnonimoInactiveCiao a tutte, come va oggi?
AdaMemberCiao ragazze! È da un po’ che non vi leggo, spero tutto bene…io ultimamente non benissimo, dolore in basso, senso di pesantezza e di vescica sempre piena, sensazione di avere un principio di cistite e a volte qualche contrazione ( ma queste credo siano nella norma visto che l’utero si sta ingrandendo)…qualcuna come me?
Leoncina8ParticipantOggi bello spavento 😓 mutandina con due macchie marroncine accomapagnata dai soliti dolorini mestruali. Il dott. Mi ha detto di prendere una dose unica di arnica 200ch e di stare a riposo. Un disastro pe il lavoro. Sono molto preoccupata. Non ho perdite al momento. Ma avendo avuto due aborti non so proprio cosa pensare. E dire che oggi ero così di buon umore e fiduciosa.
Ro♡ParticipantCiao a tutte… questa mattina ho avuto la brutta notizia che temevo.. solo camera e sacco vitellino troppo grande, nei prossimi giorni devo dosare le beta e poi mi fisseranno il raschiamento… sono stata benissimo con voi, grazie per il supporto 😥 😥 😥
Sono mamma di Mattia 💙 (4 anni)
AnonimoInactiveCiao a tutte!!! A me è arrivato il risultato del test di coombs. Mi sono presa una bella paura perché era positivo. Invece poi ho parlato con il centro trasfusionale che mi ha tranquillizzata dicendo che è un anticorpo abbastanza innocuo quello che ho e comunque con una titolazione bassa
celeParticipantSaranno state censurate alcune risposte :whistle:
Scherzo ovviamente mi sembra che per ora siamo un bel gruppetto affiatato e tranquillo B-)
dolcetta21Participant
Valentina91ParticipantRagazze ho appena notato che adesso nel forum “mamme di aprile 2019” ci sono solo 43 pagine…strano questa mattina eravamo arrivate a 70 :wacko:
BibiMemberIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ilaria, grazie mille! Le perdite direi che vanno decisamente meglio! Da due notti fa quando mi sono spaventata se ho visto sangue vivo ho attraversato “100 sfumature di marroncini” ed ora sembrano finite! Speriamo!! Anche io non vedo l’ora di finire questi benedetti 3 mesi!!
SusyParticipantGrazie Moky80 :good:
Io faccio parte di quelle stitiche 🙁 e ho messo su ben 2 kg 😥 penso di tette perchè sono diventata una tettona :wacko:
AnonimoInactivePer chi sta avendo attacchi di diarrea: anche a me la gravidanza tende a dare questo effetto, contrariamente alla paura che avevo sempre avuto di stitichezza ed emorroidi. La mia ginecologa mi ha prescritto un fermento lattico da prendere ogni giorno a digiuno, apposito anche nel periodo della gravidanza. Con quello va benissimo, però ammetto che anche io mangio senza pormi limiti ma finora ho preso solo un chilo… mi sembra così poco! Voi?
AnonimoInactiveCiao Susy anche io mi faccio sempre qs domande perché non vedo l’ora di finire il secondo e terzo mese! Il quarto mese inizia a 13+2 giorni, ti giro il link dove spiega la corrispondenza tra settimane e mesi
E in bocca al lupo per il bitesthttps://www.periodofertile.it/gravidanza/corrispondenza-mesi-e-settimane-di-gravidanza
SusyParticipantBuon giorno ragazze B-) come state?
Oggi ho il prelievo di sangue per il bi-test e poi il 01 ottobre l’eco.
Volevo farvi una domanda, probabilmente stupida portate pazienza, ma leggo che il periodo più brutto è fino alla 13 settimana…io oggi sono a 10 più due ma sono alla 11 settimana…quindi il periodo critico finisce alla 12 più uno o a 13 più uno? Non so se mi sono spiegata :unsure: non vedo l’ora passi questo periodo anche se sicuramente le ansie continueranno 😉
dolcetta21ParticipantBuona sera ragazze! Noi oggi ci siamo concessi una gita a lago, era caldissimo!
Anch’io tanta stitichezza sono gonfia come un palloncino!
@rana se proprio non resisti puoi prendere una tachipirina…io la scorsa gravidanza in situazioni estreme l’ho presa
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Ro♡ParticipantBuongiorno a tutte… Io è da ieri sera che combatto con un mal di testa molto fastidioso :wacko: e non potendo prendere medicinali non so proprio come farmelo passare… Sto impazzendo 🙁
Sono mamma di Mattia 💙 (4 anni)
AnonimoInactive[quote quote=702881]Si Anna…va a giorni…questa settimana x 2 giorni non sono proroii andata…poi ci sono riuscita… Dopo mangiato mi sento quasi sempre gonfia e sì, effettivamente sento movimenti intestinali..
Io sono vegetariana quindi già mangio più verdure ma devo aumentare…
Vediamo come va… oggi qualche fitta..ho tirato che facendo qualche sforzo si acutizzano..anche dormendo su quel lato sentivo fitte.. speriamo vada meglio! Sarà che ho mangiato più formaggi in questi giorni…di solito mi creavano problemi intestinali..[/quote]
Perchè non prendi una compressa di spasmex? Ovviamente chiedi prima al ginecologo.
celeParticipantBuongiorno. Io ieri sera ho mangiato un po’ più del solito perché essendo dimagrita nonostante non mi muovo e non vomito ho pensato dovessi mangiare un pochino di più…. Sono dimagrita 1 kg da inizio gravidanza e non mi è mai capitato con le gravidanze precedenti…. Purtroppo dopo cena fortissimi dolori intestinali ma fortunatamente mi sono scaricata x bene. Fate conto che a cena avevo anche i miei cognati e io sono stata 30 min in bagno :whistle:che figura…..
Cmnq scusate x l orario 😉 sono andata liquida :wacko:
Valy88ParticipantSi Anna…va a giorni…questa settimana x 2 giorni non sono proroii andata…poi ci sono riuscita… Dopo mangiato mi sento quasi sempre gonfia e sì, effettivamente sento movimenti intestinali..
Io sono vegetariana quindi già mangio più verdure ma devo aumentare…
Vediamo come va… oggi qualche fitta..ho tirato che facendo qualche sforzo si acutizzano..anche dormendo su quel lato sentivo fitte.. speriamo vada meglio! Sarà che ho mangiato più formaggi in questi giorni…di solito mi creavano problemi intestinali..Non mollare mai!
AnonimoInactive[quote quote=702788]Eh non saprei, si sono diventata un po’ stitica ultimamente ma fortunatamente sia ieri che questa mattina sono riuscita a scaricarmi.
Si,di certo se continua così vedo di andare a fare un controllo..[/quote]
Tesoro ma stai andando in bagno? Perchè io avevo lo stesso problema, ed era quello… mangia un po’ di fibre e verdure. E se non risolvi glicerina in supposte. Avevo provato con lo sciroppo… ma fa troppo vomitare.