- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
celeParticipant
Cucca1984Participant[quote quote=704326]Anch io fresca di matrimonio!!! ! Ci siamo sposati il 2 giugno…. Viaggio di nozze in Corsica con la moto!!! E perfortuna perché non prenderemo più la moto x molto tempo!!!
[/quote]
Che meraviglia!!😍 Bellissimi ❤️ v’invio la mia❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInactiveCiao a tutte. Io e da due giorni che sto ad impazzire. Mi sento un vuoto dentro pur avendo il senno ancora duro ed ho le nausee. Devo fare il controllo il 26. Non so come farò fino a mercoledì prossimo. Se ho ancora i segni pensate che va tutto bene?
celeParticipant
Cucca1984Participant
Cucca1984Participant[quote quote=704320]ah quindi non sono l’unica che non sopporta il detersivo!!! io oggi ho detto al mio compagno che gli butto il profumo perchè mi fa troppo schifo!
[/quote]
Maniaaaa!! Tu sì che mi puoi capire allora!! Una mia cara amica è andata alla ricerca di saponi per detersione persona e per igiene casa inodore!!per ora ho risolto così!
AnonimoInactiveah quindi non sono l’unica che non sopporta il detersivo!!! io oggi ho detto al mio compagno che gli butto il profumo perchè mi fa troppo schifo!
Cucca1984Participant[quote quote=704314]No io sono di settembre…però sia mia mamma che due miei migliori amici lo sono…Hanno un carattere forte…Sono contenta di avere la scadenza in aprile perché so che avrà una marcia in più
[/quote]
❤️❤️ Ho un’ansia pazzesca, prossima settimana dovrei avere le risposte del Prenatal safe e il 4 ho la TN…non riesco a stare tranquilla,giuro… soprattutto oggi che ho saputo di dolcetta! Basta mi compro un ecografo!!!😅
SusyParticipant
SusyParticipantNo io sono di settembre…però sia mia mamma che due miei migliori amici lo sono…Hanno un carattere forte…Sono contenta di avere la scadenza in aprile perché so che avrà una marcia in più :heart:
Cucca1984Participant
SusyParticipantQuelli nati in aprile sono tosti B-)
Generosi ma guai mettergli i piedi in testa :unsure:
Cucca1984Participant[quote quote=704297]
@Anna Aprile allora è proprio il vostro mese ❤️Si anche noi abbiamo pensato la stessa cosa.
Le mie amiche invece credono che sia il loro tormento qst mese… perché x oltre un anno ho fatto il countdown x lr nozze ( mancavano più di 500 gg qnd ho fissato la data) … ora fsccio il countdown x il parto… e sarà un circolo vizioso xkè poi si festeggeranno u compleanni.. 😂😂😂😂 poverine…[/quote]
Auhauhauhauh! Io anche sono di aprile 😁 è proprio un bel mese non c’è che dire 😁🤣
AnonimoInactive[quote quote=704283]@Anna Aprile allora è proprio il vostro mese ❤️
[/quote]
Si anche noi abbiamo pensato la stessa cosa.
Le mie amiche invece credono che sia il loro tormento qst mese… perché x oltre un anno ho fatto il countdown x lr nozze ( mancavano più di 500 gg qnd ho fissato la data) … ora fsccio il countdown x il parto… e sarà un circolo vizioso xkè poi si festeggeranno u compleanni.. 😂😂😂😂 poverine…
IlariaParticipantPopulandia non te la prendere…siamo tutte qui per sostenerci a vicenda…sono andata a cercare il tuo messaggio e sinceramente mi era sfuggito,mi dispiace…siamo tutte felici di sapere che le cose stanno procedendo per il meglio e sono sicura che a tutte dispiace di non averti dato il supporto che avevi bisogno
Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
celeParticipantPopulandia perdono!
A volte capita però anche perché magari in certi orari ho meno tempo per rispondere….. L ora d pranzo qua è un caos…..
Cmnq succede…. Non arrabbiamoci!!!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Cucca1984Participant[quote quote=704272]
Capita che non di ricevere risposta… Mi sembra una reazione esagerata
Gli ormoni!! 🤣🤣 Anche a me capita di avere reazioni a volte eccessive 😁
bhe oggi e successo anche a me🤦♀️ .. ma a casa mia 😌
Si,anche a me a casa😊tra poco santificano mio marito!❤️😇
Hahaha a questi mariti poverini anche il mio non so come mi sopporta🤯..xò dai sono pazienti questi papà 😁 l altra sera non stavo bene e si è lavato adirittura i piatti 😂 nn me lo sarei aspettata che arrivasse a lavarsi i piatti conoscendolo😁
Poverini i mariti…
Il mio scherzando dice che sarebbe stato meglio se il bambino era dentro di lui, perchè io mi lamento ( x giusta causa)
Ovviamente lo fa x sdrammatizzare, però devo dire che nei giorni che è ststo a casa, sembrava il mio cameriere… mi mancava solo il campanellino ( ci ho marciato su, è vero 😂😂😂😂)
Pero ha lavato i panni, cucinato e fatto tutti i lavori domestici… ve lo avrei voluto far vedere mentre stendeva i panni.
Però mi ha detto: bella mia, guarda che lo faccio fino a che partorisci… poi basta[/quot
🤣🤣🤣🤣Ha già messo le cose in chiaro 😁
Cucca1984Participant[quote quote=704270]
Ragazze ma a voi le crisi di pianto vengono?
Io se guardo il video del matrimonio, oppure un film romantico… oppure se penso che mio marito è a milano e io a napoli… piango a fontana.
Qualche settimana fa superai il limite, stavo guardando don matteo e piansiAnna anche tu sei fresca di matrimonio? Io mi sono sposata il 14luglio,il nostro esserino che porto in grembo è frutto del nostro viaggio di nozze❤️
😍 wow! Che tempismo perfetto
[/quote]
❤️Non riuscivo a crederci!
AnonimoInactive[quote quote=704268]
Io se guardo il video del matrimonio, oppure un film romantico… oppure se penso che mio marito è a milano e io a napoli… piango a fontana.
Qualche settimana fa superai il limite, stavo guardando don matteo e piansiAnna anche tu sei fresca di matrimonio? Io mi sono sposata il 14luglio,il nostro esserino che porto in grembo è frutto del nostro viaggio di nozze❤️
[/quote]
Io il 30 aprile. Sono quasi 5 mesi..
AnonimoInactive[quote quote=704261]
Hahaha a questi mariti poverini anche il mio non so come mi sopporta🤯..xò dai sono pazienti questi papà 😁 l altra sera non stavo bene e si è lavato adirittura i piatti 😂 nn me lo sarei aspettata che arrivasse a lavarsi i piatti conoscendolo😁
[/quote]
Poverini i mariti…
Il mio scherzando dice che sarebbe stato meglio se il bambino era dentro di lui, perchè io mi lamento ( x giusta causa)
Ovviamente lo fa x sdrammatizzare, però devo dire che nei giorni che è ststo a casa, sembrava il mio cameriere… mi mancava solo il campanellino ( ci ho marciato su, è vero 😂😂😂😂)
Pero ha lavato i panni, cucinato e fatto tutti i lavori domestici… ve lo avrei voluto far vedere mentre stendeva i panni.
Però mi ha detto: bella mia, guarda che lo faccio fino a che partorisci… poi basta
CeciliaParticipant[quote quote=704268]
[/quote] 😍 wow! Che tempismo perfetto :yahoo:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
Cucca1984Participant[quote quote=704259]Ragazze ma a voi le crisi di pianto vengono?
Qualche settimana fa superai il limite, stavo guardando don matteo e piansi[/quote]
Anna anche tu sei fresca di matrimonio? Io mi sono sposata il 14luglio,il nostro esserino che porto in grembo è frutto del nostro viaggio di nozze❤️
CeciliaParticipant:heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
Cucca1984Participant[quote quote=704261]
[/quote]
🤣🤣Poveriiii! Io gli sto facendo stendere i panni perché l’odore del detersivo e dell’ammorbidente mi fa rimettere!! Vabbè comunque è giusto,la donna per natura è forte,ma in queste fasi così importanti della nostra vita un aiutino ci vuole, soprattutto dalle persone che ci amano❤️