- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
AnonimoInactiveEccomi il giorno del mio matrimonio. Solo che ora ho 12 kg in più e i capelli cortissimi 🙈
Cucca1984ParticipantIo non riesco a mangiare la carne,ho una sorta di ripudio e mi da fastidio anche cuocerla e l’odore, faccio piccoli pasti ogni paio di ore cose molto veloci…amo cucinare ma da quando sono in attesa non riesco…oggi mi sono comprata gli omogeneizzati,provo a metterli nella minestrina tanto per avere un minimo di nutrimento!domani mattina ho le analisi del sangue sarà una tragedia stare a stomaco vuoto 🤢🤢🤢
AnonimoInactive
celeParticipantGrande Susy!!!
Cucca ma che dici!?!? Spero che siano voglie date da femminucce :heart:
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
SusyParticipant@marsi io di anni ne ho 38 x cui su quel discorso ti capisco…Proprio oggi momento di ansia a pensare al primo ottobre che ho il risultato del bi-test 😨
Poi leggo voi e mi passa x un po’l’ansia…
Sapete qual’è il momento in cui non abbiamo ansie? X dieci minuti dopo essere uscite da una visita Dove abbiamo visto che stanno bene :heart:
@Anna un’altra gnocca nEl gruopo B-)
Quasi quasi mi faccio sposare pure io 😂😂😂
Cucca1984Participant[quote quote=704367]Oddio Marsi …. Addirittura l aereo x andare a visita
Io al mattino niente nausea ma dopo pranzo mi si riempie la bocca di saliva e vado così fino alle 18 circa quando invece arriva la fame….. Non prendetemi x pazza ma ho appena mangiato 2 fette di pane con maionese e pasta x acciughe.
Per cena abbiamo ordinato le pizze e indovinate un po’ io ho preso la napoletana
Sarà che mi chiamo Alice?????
[/quote]
Noooooooo!!!! Anche ioooo sono andata a ruota di tramezzini con maionese ed alici 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e pizza rossa con alici🤣🤣🤣 mio marito mi prende troppo in giro,devo fargli leggere il tuo messaggio!!!morirà dal ridere 😂😂😂
celeParticipantOddio Marsi …. Addirittura l aereo x andare a visita :wacko:
Io al mattino niente nausea ma dopo pranzo mi si riempie la bocca di saliva e vado così fino alle 18 circa quando invece arriva la fame….. Non prendetemi x pazza ma ho appena mangiato 2 fette di pane con maionese e pasta x acciughe.
Per cena abbiamo ordinato le pizze e indovinate un po’ io ho preso la napoletana :whistle:
Sarà che mi chiamo Alice????? :unsure:
AnonimoInactive
Cucca1984Participant[quote quote=704360]Io niente vomito, per fortuna o per sfortuna non lo so perchè non l’ho mai provato, quindi non so se dopo si sta meglio o peggio. Ma considerando che hai vissuto tre giorni a grissini, bene bene non si sta. Spero passi presto perchè mi butta giù da morire. Quando non sono a lavoro (ovvero tutto il giorno) passo il mio tempo a letto. Mi limito a fare il minimo indispensabile in casa, ovvero bagni, lavatrici e far mangiare il piccolo. Io sto andando avanti a confezionati, fa malissimo lo so, ma non riesco a cucinare, faccio una fatica enorme già solo per il piccino.
Comunque siete tutte bellissime! Io non sono sposata, e non ne sento il bisogno, anche se un giorno mi piacerebbe. Comunque sia è come se lo fossi, stiamo insieme da 12 anni, abbiamo comprato casa, 1 bambino + 1 in arrivo e un cagnolino. <3 <3
[/quote]
Tutto a suo tempo ❤️noi siamo fidanzati da 10 anni,di cui 6 anni di convivenza,l’anno scorso mi è arrivata una splendida e romantica proposta di matrimonio che non mi aspettavo assolutamente,e devo dire che la differenza con la convivenza l’ho sentita,non so spiegartelo a parole,ma…anche se siamo sempre stati molto uniti ora sento come se fossimo un tutt’uno ❤️non so se l’idea rende😊 e la nostra unione ci ha donato questo esserino ora😍
AnonimoInactiveIo niente vomito, per fortuna o per sfortuna non lo so perchè non l’ho mai provato, quindi non so se dopo si sta meglio o peggio. Ma considerando che hai vissuto tre giorni a grissini, bene bene non si sta. Spero passi presto perchè mi butta giù da morire. Quando non sono a lavoro (ovvero tutto il giorno) passo il mio tempo a letto. Mi limito a fare il minimo indispensabile in casa, ovvero bagni, lavatrici e far mangiare il piccolo. Io sto andando avanti a confezionati, fa malissimo lo so, ma non riesco a cucinare, faccio una fatica enorme già solo per il piccino.
Comunque siete tutte bellissime! Io non sono sposata, e non ne sento il bisogno, anche se un giorno mi piacerebbe. Comunque sia è come se lo fossi, stiamo insieme da 12 anni, abbiamo comprato casa, 1 bambino + 1 in arrivo e un cagnolino. <3 <3
celeParticipantValy io sono 8 +3 ma ieri la gine si è concentrata sul distacco e non ha preso altre misure…… Uff…. Cmnq io e la mia gine siamo conoscenti… X lavoro abbiamo fatto molti corsi insieme tra cui rianimazione neonatale e non mi fa sborsare un euro….. Quindi…. Sto zitta !!!!! Pazienza mi rivedrà i primi di ottobre e spero mi dia qualche misura in piu 😉
Ary78ParticipantCiao a tutte,che belle spose che ho visto e sopratutto che belle pance!! Io non riesco a mandare le foto. Mi sposo il 15 dicembre spero con una bella pancia.
Io non ho mai avuto sintomi di gravidanza a parte dolore il seno. E vi assicuro che dentro alla mia testa passa di tutto. Mercoledì ho la tn+dna spero vada tutto bene.
Voglio essere positiva, ma ho tanta paura :bye:
celeParticipant
Valy88ParticipantPupolandia mi spiace!!
Io leggendo solo dopo il lavoro quando ho tempo non sempre riesco a stare dietro a tutti i messaggi..dalla mattina ce ne sono una marea e sicuramente ne perdo molti!
Ho letto che parlavate della sonda x rilevare il battito a casa…beh il mio compagno me l’ha appena regalata x il compleanno! :heart:Dolcetta quanto mi dispiace!!! Sei proprio una super donna x come hai reagito!! Grazie del supporto che ci hai dato!!!
Noi stanotte ci siamo presi un piccolo spavento…avevo dolori di stomaco, pancia e schiena e siamo andati in ospedale! Fortunatamente tutto bene! Il ns. Fagiolino è cresciuto ed è giusto 2,16cm!😍 che emozione.
Non mollare mai!
AnonimoInactive@cucca ❤️❤️❤️❤️
Cucca1984Participant
Cucca1984Participant[quote quote=704343]
<p style=”text-align: left;”>@cucca sono 9+1 ,forse sono un po’ esagerata per il fatto che ho avuto due as prima in 3 anni. Ho 37 anni e ho tanta paura.</p>
<p style=”text-align: left;”>@ susy grazie lo spero tanto</p>[/quote]
No assolutamente,non sei esagerata fidati❤️mi dispiace per quello che hai passato 😔 siamo qui tutte insieme per questo, quanto meno ci stiamo vicine e possiamo esternare le nostre paure tra donne che si capiscono perché si trovano chi più chi meno nella stessa situazione!
AnonimoInactiveChe belle spose 😀. Mi fatte venire nostalgia . Io mi sono sposata nel 2014.
AnonimoInactive[quote quote=704328]SusyPartecipante
Quelli nati in aprile sono tosti
Generosi ma guai mettergli i piedi in testaQuote[/quote]
Perchè stai impazzendo?
AnonimoInactive<p style=”text-align: left;”>@cucca sono 9+1 ,forse sono un po’ esagerata per il fatto che ho avuto due as prima in 3 anni. Ho 37 anni e ho tanta paura.</p>
<p style=”text-align: left;”>@ susy grazie lo spero tanto</p>
Cucca1984Participant[quote quote=704337]
ah quindi non sono l’unica che non sopporta il detersivo!!! io oggi ho detto al mio compagno che gli butto il profumo perchè mi fa troppo schifo!
Maniaaaa!! Tu sì che mi puoi capire allora!! Una mia cara amica è andata alla ricerca di saponi per detersione persona e per igiene casa inodore!!per ora ho risolto così!
si guarda una tragedia! Se penso al cibo? Nausea! Se mi faccio la doccia? Nausea! Lavo i panni? Nausea!
Eppure del primo bimbo non è stato così, odiavo solo banane e caffè. Che sia femmina??? Speriamo!
@Marsi secondo me si stai tranquilla! mercoledi arriva in una volata! Pensa a me che devo aspettare il 13 ottobre, e vedrai che il 26 ti sembrerà vicinissimo!
Anche io mi chiedo spesso “ma andrà tutto bene?”, ma devi essere positiva e tutto andrà per il meglio!
[/quote]
Ho sofferto di nausea da subito, dall’ottava settimana ha iniziato anche il vomito…ho mangiato solo grissini per 3. -4 giorni…una tragedia!!anche a me dicono femminuccia ❤️ ed io ho avuto la sensazione sin da subito, prossima settimana lo saprò! Ma soprattutto saprò se sta bene ❤️quello è l’importante ora
AnonimoInactive
AnonimoInactive[quote quote=704323]
ah quindi non sono l’unica che non sopporta il detersivo!!! io oggi ho detto al mio compagno che gli butto il profumo perchè mi fa troppo schifo!
Maniaaaa!! Tu sì che mi puoi capire allora!! Una mia cara amica è andata alla ricerca di saponi per detersione persona e per igiene casa inodore!!per ora ho risolto così!
[/quote]si guarda una tragedia! Se penso al cibo? Nausea! Se mi faccio la doccia? Nausea! Lavo i panni? Nausea!
Eppure del primo bimbo non è stato così, odiavo solo banane e caffè. Che sia femmina??? Speriamo!
@Marsi secondo me si stai tranquilla! mercoledi arriva in una volata! Pensa a me che devo aspettare il 13 ottobre, e vedrai che il 26 ti sembrerà vicinissimo!
Anche io mi chiedo spesso “ma andrà tutto bene?”, ma devi essere positiva e tutto andrà per il meglio!
SusyParticipant
Cucca1984Participant[quote quote=704328]Ciao a tutte. Io e da due giorni che sto ad impazzire. Mi sento un vuoto dentro pur avendo il senno ancora duro ed ho le nausee. Devo fare il controllo il 26. Non so come farò fino a mercoledì prossimo. Se ho ancora i segni pensate che va tutto bene?
[/quote]
Ciao Marsi! Di quanto settimane sei? I sintomi vanno e vengono, quindi se domani ti svegli senza nausea non vuol dire assolutamente nulla, perché può tornare la sera o il giorno dopo o chissà quando..i sintomi dicono tutto e nulla… possiamo solo cercare di stare più tranquille possibile, è quello che mi ripeto anche da sola…la natura farà il suo corso,a parte quello che stiamo già facendo tutte non c’è nient’altro che possiamo fare in più se non viverci questo dono