- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 11 months fa by Ludo.
-
Cucca1984Participant[quote quote=704259]Ragazze ma a voi le crisi di pianto vengono?
Io se guardo il video del matrimonio, oppure un film romantico… oppure se penso che mio marito è a milano e io a napoli… piango a fontana.
Qualche settimana fa superai il limite, stavo guardando don matteo e piansi[/quote]
Si con don Matteo hai superato proprio il limite!! 🤣🤣🤣🤣 Comunque mi succede spesso,a volte mi sento triste e piango anche senza film,o motivi apparenti!
CeciliaParticipant[quote quote=704256]
Capita che non di ricevere risposta… Mi sembra una reazione esagerata
Gli ormoni!! 🤣🤣 Anche a me capita di avere reazioni a volte eccessive 😁
bhe oggi e successo anche a me🤦♀️ .. ma a casa mia 😌
Si,anche a me a casa😊tra poco santificano mio marito!❤️😇
[/quote]
Hahaha a questi mariti poverini anche il mio non so come mi sopporta🤯..xò dai sono pazienti questi papà 😁 l altra sera non stavo bene e si è lavato adirittura i piatti 😂 nn me lo sarei aspettata che arrivasse a lavarsi i piatti conoscendolo😁Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
AnonimoInactiveRagazze ma a voi le crisi di pianto vengono?
Io se guardo il video del matrimonio, oppure un film romantico… oppure se penso che mio marito è a milano e io a napoli… piango a fontana.
Qualche settimana fa superai il limite, stavo guardando don matteo e piansi
Cucca1984Participant[quote quote=704255]
bhe oggi e successo anche a me🤦♀️ .. ma a casa mia 😌
[/quote]
Si,anche a me a casa😊tra poco santificano mio marito!❤️😇
CeciliaParticipant[quote quote=704253]
[/quote] bhe oggi e successo anche a me🤦♀️ .. ma a casa mia 😌
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
Cucca1984Participant
CeciliaParticipantCapita di non ricevere alcuna risposta .. Mi sembra una reazione esagerata :scratch:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (7 anni)
CeciliaParticipantCapita che non di ricevere risposta… Mi sembra una reazione esagerata :scratch:
Cucca1984Participant[quote quote=704238]
Ciao ragazze vi volevo dire che mi tolgo da questo forum tanto uno scrive e non viene mai calcolato perciò buon proseguimento
Scusa eh, ma non è che tu abbia posto una domanda oppure abbia espresso un dubbio…
Forse x questo non ti ha risposto nessuno[/quote]
Si,effettivamente… bisogna anche un po’ mettersi in gioco,esporre un punto di vista se non hai domande da porre!Non prenderla male dai! 😊
BeasillaParticipantPupolandia! Mi dispiace che l hai presa così…anche io a volte ho scritto e non mi hanno risposto ma a volte non lo facciamo per scortesia…mi rendo conto che spesso ci sono cose più importanti rispetto alle nostre ad esempio quello che è successo a dolcetta ci ha tutte sconvolte…anche io in questi giorni ho mille paure ma rispetto a quello che leggo mi rendo conto che non è niente…
Almeno per me ti chiedo scusa…
Ti abbraccio
AnonimoInactive
AnonimoInactiveCiao ragazze vi volevo dire che mi tolgo da questo forum tanto uno scrive e non viene mai calcolato perciò buon proseguimento
IlariaParticipant[quote quote=704205]
Ragazze cosa ne pensate dell’angel sound? È un modo per stare più tranquille secondo voi? O solo per mettere più ansia se non si sente il battito? Sono molto combattuta se acquistarlo o no…mio marito non vuole ad esempio
Io l’ho preso già da un po’ e da 10+5 ho iniziato a sentirlo…mi è capitato di non sentire il cuore ma i movimenti si ed ero tranquilla cmq…mi sono imposta di non usarlo tutti i giorni così col mio compagno lo ascoltiamo 2 volte a settimana…mi da tanta tranquilla😍
Ila lo hai preso su Amazon? Io stamattina ho girato 3farmacie e mi hanno detto che nessuna casa lo ha disponibile
[/quote]
L’ho preso su ebay, conviene.Con 39.90€ mi hanno mandato anche il gelSono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
AnonimoInactiveIo pure sono combattuta se prenderlo o meno… intanto aspetto la visita x vedere se va tutto bene… poi deciderò.
Cucca1984Participant[quote quote=704190]
Ragazze cosa ne pensate dell’angel sound? È un modo per stare più tranquille secondo voi? O solo per mettere più ansia se non si sente il battito? Sono molto combattuta se acquistarlo o no…mio marito non vuole ad esempio
Io l’ho preso già da un po’ e da 10+5 ho iniziato a sentirlo…mi è capitato di non sentire il cuore ma i movimenti si ed ero tranquilla cmq…mi sono imposta di non usarlo tutti i giorni così col mio compagno lo ascoltiamo 2 volte a settimana…mi da tanta tranquilla😍
[/quote]
Ila lo hai preso su Amazon? Io stamattina ho girato 3farmacie e mi hanno detto che nessuna casa lo ha disponibile
Cucca1984Participant[quote quote=704198]Vi racconto un po’…finalmente la mia prima ecografia esterna, appena mi ha appoggiato la sonda,ecco il nostro bel bambino sul monitor gigante che dormiva beatamente…cosi con un po’ di colpetti sulla pancia lo ha svegliato e ha cominciato a muoversi e a girarsi.Ha guardato tutti gli organi,praticamente una morfologica complesa la plica nucale.Alla fine ho chiesto se si vedeva il sesso e mi ha detto 90% maschietto

Ha immesso tutti i dati nel computer e mi ha dato subito gli esiti del bitest, sono più che ottimi quindi mi ha detto di stare tranquilla e con degli esiti così non serve fare nient’altro…che bel pensiero in meno
[/quote]
Bellissima notizia ❤️😍
celeParticipantRagazze senza spendere tutti quei soldi con un semplice fonendoscopio si sente ugualmente….. Dalla 12 sett….
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
IlariaParticipantVi racconto un po’…finalmente la mia prima ecografia esterna, appena mi ha appoggiato la sonda,ecco il nostro bel bambino sul monitor gigante che dormiva beatamente…cosi con un po’ di colpetti sulla pancia lo ha svegliato e ha cominciato a muoversi e a girarsi.Ha guardato tutti gli organi,praticamente una morfologica complesa la plica nucale.Alla fine ho chiesto se si vedeva il sesso e mi ha detto 90% maschietto :heart:
Ha immesso tutti i dati nel computer e mi ha dato subito gli esiti del bitest, sono più che ottimi quindi mi ha detto di stare tranquilla e con degli esiti così non serve fare nient’altro…che bel pensiero in meno :yahoo:Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
IlariaParticipant[quote quote=704189]Ragazze cosa ne pensate dell’angel sound? È un modo per stare più tranquille secondo voi? O solo per mettere più ansia se non si sente il battito? Sono molto combattuta se acquistarlo o no…mio marito non vuole ad esempio
[/quote]
Io l’ho preso già da un po’ e da 10+5 ho iniziato a sentirlo…mi è capitato di non sentire il cuore ma i movimenti si ed ero tranquilla cmq…mi sono imposta di non usarlo tutti i giorni così col mio compagno lo ascoltiamo 2 volte a settimana…mi da tanta tranquilla😍Sono mamma di Nicholas (7 anni) Alex (5 anni)
Cucca1984ParticipantRagazze cosa ne pensate dell’angel sound? È un modo per stare più tranquille secondo voi? O solo per mettere più ansia se non si sente il battito? Sono molto combattuta se acquistarlo o no…mio marito non vuole ad esempio
Cucca1984Participant@dolcetta ieri ho scritto qui per la prima volta e mi hai accolta subito con fare molto dolce!ed ora scopro che oltre che una ragazza dolce sei anche altrettanto forte…si in effetti anche io la penso così,se il feto non è compatibile con la vita meglio che s’interrompe la gravidanza in modo naturale,anche se questa è una magra consolazione 😥 ti abbraccio
AnonimoInactiveCiao ragazze è un po’ che non entrò, ho aspettato la visita !
@dolcetta mi spiace tantissimo cavolo si forte mi spiace tanto!
Comunque ragazze ritornando ieri sono stata a visita tutto bene per fortuna :yahoo: non vedevo l’ora, solo che sono a 8+6 oggi magari per come era messo alla prossima si vedrà meglio :good: non mi ha fatto sentire il cuore perché da fastidio ed è troppo piccolo, però pulsava era lì dentro di me :heart: adesso devi far le analisi e dopodiché riandare da lei :rose:
Ary78Participant[quote quote=704134]Ragazze grazie a tutte per la vostra vicinanza! Volevo rassicurare tutte voi divendovi che sto bene aspetto per il raschiamento…sono serena in fondo io il mio piccolo miracolo ce l’ho ed ora la mia unica preoccupazione è lui!
Come dice Cele è una magra consolazione ma una gravidanza che si interrompe nella maggior parte dei casi è xk c’erano delle malformazioni incompatibili con la vita, alla mia prima gravidanza ho dovuto prendere io la decisione di interromperla e vi assicuro che è molto peggio!
Più in là verrò a trovarvi per vedere come vanno le vostre pance e per conoscere i vostri cuccioli!
[/quote]
[quote quote=704134]Ragazze grazie a tutte per la vostra vicinanza! Volevo rassicurare tutte voi divendovi che sto bene aspetto per il raschiamento…sono serena in fondo io il mio piccolo miracolo ce l’ho ed ora la mia unica preoccupazione è lui!
Come dice Cele è una magra consolazione ma una gravidanza che si interrompe nella maggior parte dei casi è xk c’erano delle malformazioni incompatibili con la vita, alla mia prima gravidanza ho dovuto prendere io la decisione di interromperla e vi assicuro che è molto peggio!
Più in là verrò a trovarvi per vedere come vanno le vostre pance e per conoscere i vostri cuccioli!
[/quote]
[quote quote=704134]Ragazze grazie a tutte per la vostra vicinanza! Volevo rassicurare tutte voi divendovi che sto bene aspetto per il raschiamento…sono serena in fondo io il mio piccolo miracolo ce l’ho ed ora la mia unica preoccupazione è lui!
[/quote]
Dolcetta non só dove vai a prendere tutta questa forza. Sei una grande donna. Grazie
Valentina91ParticipantRagazze sonon sconvolta ho appena letto la notizia…
@Dolcetta mi dispiace davvero tanto 😥 ti abbraccio forte…