- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
celeParticipantDolcetta anche io i primi 2 figli li ho avuti molto vicini…. 17 mesi di differenza…. E ho allattato aurora fino all 8 mese di gravidanza. Ho dovuto smettere perché mi hanno dato vasosuprina per una dilatazione precoce e sarebbe passata nel latte. Smettere non è stato difficile 3 o 4 gg di nervosismo poi ha capito :yahoo:
Allattare mentre si è incinte non da controindicazioni a meno che non sia una gravidanza a rischio perché la suzione da in alcuni casi contrazioni uterine…. Ma se tutto è fisiologico non c è da preoccuparsi!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
dolcetta21ParticipantBuongiorno e buona domenica ragazze!
Alla fine abbiamo deciso di ripetere le beta domani, non riusciamo a stare con il dubbio fino a giovedì!
Volevo farvi una domanda da un milione di dollari! Secondo voi se avessi ovulato diciamo tra il 24/26 luglio (anziché come pensavo io il 22) il 5 Agosto poteva già essere positivo il test? Considerando anche che il 6 Agosto il clearblu digitale mi ha data incinta 1-2 settimane? Con il mio compagno syisti impazzendo dietro questo cuoricino che non si sentiva :wacko: e cerchiamo di dargli una spiegazione!
@Vale bentornata, come è andata la vacanza? Anche mio figlio ha un anno e vorrei chiederti, se ti va, qualche dettaglio pratico su come hai fatto con il doppio allattamento e poi come e quando si è staccato il primo! Grazie mille!
@beasilla come va oggi? Certe volte i genitori non si regolano proprio!
@Valy88 facci sapere come va il pranzo! Saranno sicuramente felici di diventare nonni!
@nuvola come stai? Sei poi andata in ospedale? Un abbraccio!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21ParticipantMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Vale in attesa per il 3 Aprile
Tita in attesa per il 5 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Elisag in attesa per il 18 Aprile
Cecilia in attesa per il 19 Aprile
Ambra in attesa per il 20 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21Aprile
Nuvola in attesa per il 21 Aprile
Leoncina8 in attesa per il 24 Aprile
Moky80 in attesa per il 26 Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
HelloKitty in attesa per il 27 Aprile
Tanya2706 in attesa per il 29 Aprile
Cele in attesa per il 29 Aprile
Ary78 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Amina in attesa per Aprile
Simona in attesa per Aprile
Susy in attesa per Aprile
Oana in attesa per Aprile
Siamo 36 mamme in attesa dei loro piccoli che arriveranno ad Aprile

Mamme del cuore
Didi@
dolcetta21ParticipantMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Vale in attesa per il 2 Aprile
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Tita in attesa per il 5 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Elisag in attesa per il 18 Aprile
Cecilia in attesa per il 19 Aprile
Ambra in attesa per il 20 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21Aprile
Nuvola in attesa per il 21 Aprile
Leoncina8 in attesa per il 24 Aprile
Moky80 in attesa per il 26 Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
HelloKitty in attesa per il 27 Aprile
Tanya2706 in attesa per il 29 Aprile
Cele in attesa per il 29 Aprile
Ary78 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Amina in attesa per Aprile
Simona in attesa per Aprile
Susy in attesa per Aprile
Oana in attesa per Aprile
Siamo 36 mamme in attesa dei loro piccoli che arriveranno ad Aprile :heart:
Mamme del cuore
Didi@
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto Valy88Cara valy!
In bocca al lupo per domani! Vedrai che saranno felici della notizia! Tienici aggiornate :heart:
CeciliaParticipantPotrebbero essere perdite ematiche in base alla spiegazione che hai dato io le avevo spesso di mia figlia xo vai a fr un controllo al ps. Xk io l ultima volta che andai pOi di lei c’era aria nella placenta ti conviene controllare :bye:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
Valy88ParticipantBeasilla, si anche x me oggi è stata una giornata che mi ha messo alla prova.. Adesso mi sono fatta una bella camomilla prima di andare a nanna, spero mi aiuti a rilassarmi, sono stanchissima oggi!
Mi spiace x la frase infelice della tua mamy, capisco il tuo disappunto, sicuramente non era sua intenzione ferirti. Magari non se n’è resa conto :heart: Siamo super fragili in questo periodo ❤
Noi domani lo diremo ai ns. genitori, speriamo ne siano felici. Io penso di si perchè era da un po’ di tempo che facevano battutine sul diventare nonni.. Vedremo..
Buonanotte a tutte! :heart:
Non mollare mai!
BeasillaMemberCara valy…proprio fastidiosa la tachicardia…oggi poi e stata una giornata che mi ha messo ko…ciliegina sulla torta…mia madre…mi ha detto “in giro ci stanno tante pance e tu 6 sempre morta ”
…mah…scusa se sono incinta…
Valy88Participant
BeasillaMemberNuvola…Se sei molto preoccupata anche non dovessero ripresentarsi le perdite vai al ps almeno ti tranquillizzi…
Rragazze…oggi anche tachicardia oltre alla nausea…a voi capita?
AlysciMember
celeParticipantVedi come va… Se le perdite continuano io andrei a fare un controllino…. Giusto x star tranquilla!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
NuvolaParticipantCiao ragazze, sono stata tranquillissima fino ad oggi ed ora panico! Ho avuto una perdita scura abbondante, frammista con il progesterone a un certo punto mi è sembrato che ci fosse una perdita rosata….ora sono ogni 5 minuti al bagno per vedere lo slip e la carta igienica. Ho anche fastidi basso ventre, tipo dolori pre mestruali…stamattina ho rifatto le beta, erano 8480, dovrei essere a 5+6..sono tentata ad andare al ps, ma non vorrei essere troppo ansiosa….
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto OanaBenvenuta tra di noi… :yahoo:
Stiamo diventando tantissime :good:
Valy88Participant
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto Valy88Si valy…anche io la pancia la sento più o meno cm te…mi consola sapere che non sono la sola…
😉
Valy88ParticipantCiao!!! Io oggi pancia gonfia, mi sento pesante! Sono proprio rotonda!!! :unsure:
Sensazione di avere la pancia come se fossi in pre-ciclo, non so come descrivere la sensazione, pressione, pesantezza..idem la schiena/reni..per il resto tutto bene, seno dolente al tatto.
Per domani abbiamo organizzato un pranzo da noi per dirlo ai genitori perciò sono in balia della preparazione dei piatti e non vi nascondo che sono alquanto stanca!!Non mollare mai!
BeasillaMemberCiao mammine! Io oggi sto malissimo…nausea a non finire,giramenti di testa e ogni tanto qualche piccola fitta alla pancia in più bimbo che mette tuttonsottosopra a casa e vuole la tetta!
Oggi mangio solo cracker…unico rimedio per la mia nausea :wacko:
ValeParticipantCiao a tutte, sono stata latitante causa vacanze in Croazia e Slovenia senZa wifi né internet!
Oggi ho fatto finalmente la prima visita con un ‘ ansia allucinante dopo l’esperienza di dicembre..ma abbiamo visto un bel fagiolino di 16mm con un bel cuoricino pulsante!
E la lacrimuccia alla vista del cuore è stata impossibile da trattenere!
La mia dpp è 3 aprile!
Leggevo di qualche mamma in attesa che allatta il primo figlio…io ho allattato la mia prima per tutta la gravodanza(quando sono rimasta incinta aveva un anno) e successivamente le ho allattato entrambe.
Non e stato semplice , ma in verità è stato anche molto bello!
Mi farà uno strano effetto allattare un solo bimbo ora eheh
Un abbraccio a tutte
dolcetta21ParticipantAnche mia sorella aveva i brufoli ma ha avuto un maschietto! Credo dipenda dallo scombussolamento ormonale
AlysciMemberEh ho avuto pelle brutta per i primi 2 trimestri… Ma non vuol dire…
Cmq in genere quando la pelle è ‘brutta’ e femmina… Io infatti di Enea avevo pelle bellissima… Incrocio x te le dita :good:Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
Valentina91Participantdavvero?? speriamooooooooo è quello che desidero :heart:
ti farò sapere :good:
per quanto tempo hai avuto i brufoli?