- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
Valentina91Participantciao a tutte mammine!! e congratulazioni alle pancine new entry!! :yahoo: :heart:
@dolcetta mi spiace per il tuo malessere…ma la gravidanza include anche questi piccoli problemi..dobbiamo essere forti!
io per ora ancora niente nausea…credo che a questo punto sarà difficile che mi venga …le beta avranno raggiunto il loro picco da un pò!! mi è andata bene…. :good:
l’unica cosa che mi da fastidio è che mi stanno uscendo un sacco di brufoli ..ho letto che il progesterone può esserne la causa…e io sto prendendo Prometrium già da 16 notti….la gine me lo ha prescritto per precauzione….qualcuna ha lo stesso problema?
AlysciMember
dolcetta21Participant
CeciliaParticipantIo di mia figlia poca nausea e 3 volte in tutta la gravidanza ho rimesso.. secondo me dipende dal corpo :unsure:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
celeParticipantBuongiorno! Per me questa è la 4 gravidanza ho una bimba di 10 anni uno di 8 e uno di 2…..x ora sono state molto simili a sintomi…. Della femmina ho avuto un po’ più nausee ma forse xche essendo la Prima il mio corpo non era abituato alla ormone beta h cg…… Boh…. La natura è strana!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
AlysciMember@dolcetta si è proprio così secondo me ❤️
Mi dispiace k non ti sia sentita bene… Questo caldo è devastante…
Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
dolcetta21Participant
dolcetta21ParticipantBuongiorno e benvenute alle nuove! Ieri sera sono stata abbastanza male. Prima di cena siamo usciti per una passeggiata e a un certo punto ho iniziato a non vederci bene vedevo mezzo offuscato. Sono rientrata e ho misurato la pressione ma stava bene. Probabilmente è stato un calo di zuccheri xk dopo aver mangiato sono stata meglio però che paura per fortuna non ero sola con il bambino!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AlysciMemberCiao a tutte. Mi chiamo Alice, ho 30 anni e ho due bambini: Enea di 4 anni e Mayah di 10 mesi. Avevo messo la spirale, ma non ha funzionato (si è spostata….) e adesso sono in attesa del terzo figlio. E stato uno shock i primi 2 giorni dopo averlo scoperto… Anche perché i primi 2 sono stati programmati e ci hanno messo un po’ ad arrivare… Comunque sono di circa 5 settimane e ho la prima visita il 10/9 e non vedo l ora di vedere questo piccolo miracolo inaspettato ❤️
Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto SimonaCiao Simona e benvenuta :good:
Io sono in attesa del secondo bambino/a …per ora qst gravidanza e completamente diversa dall’altra quidi sospetto che il sesso sia diverso ma non e detto…una mia amica ha avuto 2 gravidanza completamente diverse e….2 maschietti…quindi…
Teniamoci aggiornate :heart:
SimonaMemberBuona sera ragazze ho scoperto di essere incinta da 5 g sono emozionata … anche io doloretti come se avessi il ciclo spero nn siano contrazioni 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Vorrei chiedervi se avete altri bimbi …io ho 2 bambini di 4 e 2 anni … vorrei chiedervi se avete avuto uguali gravidanze ma poi bimbi di sesso diverso … vorremmo molto un maschietto ma la gravidanza fin ora procede come quella avuta da una femminuccia :unsure:
Valy88Participant[quote quote=697649]@Ambra lo credo ank’io però come app del ciclo e ottima
@valy88 stai tranquilla cara io credo che ti stai facendo prendere troppo dal panico e così non va bene pensa positivo e pensa k ho la va o la spacca se nn ti senti sicura anticipa la visita … ma stai su di morale altrimenti la prendi male sii felice ti sta accadendo una bella cosa goditela
[/quote]
Grazie mille Cecilia, hai ragione, non posso buttarmi giù in questo modo devo essere felice, l’ho voluta tanto questa gravidanza è per questo che ho paura, non ce l’aspettavamo perchè tutti gli esami fatti ultimamente non erano bellissimi e invece questa magnifica sorpresa ❤
È la mia prima volta e sono in balia delle emozioni! Saranno anche gli ormoni!!Questo forum è di grande supporto ragazze, grazie, cercherò di fare il possibile per vivermela al massimo! :heart:
Non mollare mai!
CeciliaParticipant@Ambra lo credo ank’io però come app del ciclo e ottima :yes: @valy88 stai tranquilla cara io credo che ti stai facendo prendere troppo dal panico e così non va bene pensa positivo e pensa k ho la va o la spacca se nn ti senti sicura anticipa la visita … ma stai su di morale altrimenti la prendi male sii felice ti sta accadendo una bella cosa goditela :rose:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
AmbraMemberCredo che flo conti diversamente, l’ho notato anch’io.. non parte dal giorno 0 (es. 4+0) dice 5° settimana giorno 1.. infatti arriva al giorno 7 che normalmente non si ci arriva.. (es. 4+6 e poi 5+0).. credo.. ci ho studiato una serata intera :unsure:
Valy88ParticipantTanya2706,sono contenta x te, vorrei farla anche io prima della visita ufficiale del 5settembre…sono troppo in ansia di sapere se va tutto bene.
Il mio medico di base la prescrizione me l’ha fatta… Cosa dite? La faccio o meglio aspettare..Ormai soffro di insonnia la sera fatico ad addormentarmi e mi sveglio durante la notte.. penso sia la preoccupazione…😫
È normale non sentirsi più come prima da un giorno all’altro??? Mi sto facendo un sacco di paranoie.. scusate…
Non mollare mai!
Caroline*ParticipantRagazze ho letto ora e mi avete incuriosita.. sto scaricando l’app anch’io 🙂
tanya2706Member@dolcetta21 grazie :heart:
Visita andata bene ovviamente essendo molto presto c’era il rischio di non vedere nullainvece ho visto la camera gestazionale è sono felice! Sono andata anche perché avevo paura di avere un’infezione che potesse creare problemi invece è tutto a posto :yahoo: adesso aspetto la vera eco il 14 settembre 😊
Sono mamma di Margherita (9 anni) Leonardo (6 anni)
Valy88ParticipantRagazze..io ho brutte sensazioni da 2 giorni! Prima ero super entusiasta ma adesso mi è presa male.. sono sempre preoccupata che qualcosa stia andando storto e non mi sento più incinta come prima. Che mi succede?????? 😥
Non mollare mai!
CeciliaParticipantPer quanto riguarda flo devi andare ad impostazioni e mettere settimane terminate xo anke a me nonostante settimane terminate mi da invece 1 gg in meno xk oggi ad esempio sia imama che il forum mi da 6+0 sett. Flo invece 5+7 :unsure: per questo ho dtt mi trovo meglio ad utilizzarla per il periodo mestruale :good: iMama e molto carina perché ti dà ogni settimana in entrata un video :yes:
Valy88ParticipantAnche io ho sempre usato flo, però non so perchè è l’unica app che mi segna un giorno in più..Non capisco come mai! Mentre nelle altre 2 app che ho scaricato, le settimane e i giorni sono giusti :unsure: Mistero! Avrò sbagliato qualche parametro..mah
Comunque sia flo sia “Gravidanza+” forniscono anche consigli giornalieri 😉 le uso entrambe!😁 😉Non mollare mai!
CeciliaParticipantImama e una bell’app si una solo in gravidanza. .. flo a me e più comoda per la mesturazione mi trovo benissimo :yes:
BeasillaMember
CeciliaParticipantNn credo sia vietata io ce lo da 2 anni registro il mio ciclo mestruale e si chiama flo e ora lo messa in modalità gravidanza vado li per vedere i consigli di salute per la gravidanza mi piace di più l app imama..