- This topic has 3,142 risposte, 114 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Ludo.
-
CeciliaParticipant:good: :heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
AminaMemberSi infatti Cecilia non li devi prenotare, basta andare paghi 10 dolar alla resection e basta. Andro magari quando saro di 8 settimane.
CeciliaParticipantIo della prima non ho mai provato il calendario cinese invece questa volta sono andata e mi da un altra femminuccia ed io la vorrei tanto un altra femminuccia :heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (12 anni) Giuseppe (6 anni)
dolcetta21Participant[quote quote=697890]Ciao! Mi rivolgo a chi è alla seconda gravidanza. A voi il calendario cinese aveva beccato il sesso del nascituro? A me si… Stavolta mi da un pallino rosa quindi femminuccia…vedremo…

[/quote]
Si ci aveva beccato… Sarebbe maschio anche ora!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
CeciliaParticipantAh e comodo così .. il mio ginecologo r un professore del policlinico qui a bari ed è sempre pienissimo.. sennò l avrei fatta a 7 settimane io :unsure: xo aspetterò il 7 settembre. . Vedi tu quando ti sembrerà più opportuno andare dal tronde sei al quarto figlio :yahoo:
dolcetta21ParticipantMamme di Aprile 2019 ❤️🤰
Caroline* in attesa per il 2 Aprile
Cicorietta7 in attesa per il 3 Aprile
Deb in attesa per il 3 Aprile
Roberta in attesa per il 3 Aprile
Vale in attesa per il 3 Aprile
Tita in attesa per il 5 Aprile
Ada in attesa per il 6 Aprile
Beasilla in attesa per il 7 Aprile
Dolcetta21 in attesa per il 9 Aprile
Ariel85 in attesa per il 9 Aprile
Fede in attesa per il 13 Aprile
Valentina91 in attesa per il 14 Aprile
Zimmi in attesa per il 14 Aprile
Erme-ngarda in attesa per il 15 Aprile
Elena in attesa per il 16 Aprile
Elisag in attesa per il 18 Aprile
Cecilia in attesa per il 19 Aprile
Ambra in attesa per il 20 Aprile
Pupolandia93 in attesa per il 21Aprile
Nuvola in attesa per il 21 Aprile
Leoncina8 in attesa per il 24 Aprile
Moky80 in attesa per il 26 Aprile
Alysci in attesa per il 26 Aprile
Valy88 in attesa per il 27 Aprile
Mania89 in attesa per il 27 Aprile
HelloKitty in attesa per il 27 Aprile
Amina in attesa per il 28 Aprile
Tanya2706 in attesa per il 29 Aprile
Cele in attesa per il 29 Aprile
Ary78 in attesa per Aprile
Anila in attesa per Aprile
Hany in attesa per Aprile
Lisa77 in attesa per Aprile
Chicca87 in attesa per Aprile
Simona in attesa per Aprile
Susy in attesa per Aprile
Oana in attesa per Aprile
Siamo 36 mamme in attesa dei loro piccoli che arriveranno ad Aprile

Mamme del cuore
Didi@
AminaMemberCele il calendario Chinese MI dici femmina speriamo Che sia cosi, Cecelia io avevo pensato piu in LA verso 12 settimane, se si puo fare anche prima e meglio, io vivo nel mio paese Che e in Somalia, qui devi and are quando vuoi non ti prenotano sia la visit Che ecografia, e privato ma non e costosissima, quindi devo decidere io quando andare.
CeciliaParticipantIl mio ginecologo mi a inserita il 7/09 io sarò a 8 settimane .. xo IO CREDO che dalla settima settimana si può fare .. prima vedresti poco e niente e molte volte vai a casa anke con qualche dubbio :wacko: se in caso il cuoricino nn si è sentito ankora.. quindi credo k a 7 settimane sia l ideale :yes:
celeParticipantAmina sono anch io al 4 figlio!!!!
Il calendario cinese credo sia come lanciare una monetina 🙂
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
AminaMemberCiao a tutte. Io non ho fatto beta, e quando avevo fatto test si vedeva molto lontano dopo 5 giorni Che ho aspetato ieri erano chiarissimi tutti e 2 la linee :yahoo: e sono felice ho 3 maschi e spero Che sia una femmina quasta volta, la Mia dpp e 28.04.2019, buona giornata a tutte wee. Mi consigliate quando fare prima ecografia perfavore. Grazie.
AlysciMember@dolcetta nell elenco manco io: dpp 26/04
@Beasilla consolati,mia madre quando le ho detto k sono incinta mi ha chiesto se volevo tenerlo e mi ha invitata a pensarci molto bene… Ora diciamo k cerco di passarci sopra… Ma il suo appoggio mi è mancato e ora non mi sento più di appoggiarmi a lei…
Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
zimmiParticipant[quote quote=697890]Ciao! Mi rivolgo a chi è alla seconda gravidanza. A voi il calendario cinese aveva beccato il sesso del nascituro? A me si… Stavolta mi da un pallino rosa quindi femminuccia…vedremo…

[/quote]
Premesso che non credo in queste cose, no non ci aveva azzeccato. Ci ha “preso” la villocentesi :whistle: 😉
Sono mamma di una biondina (9 anni)
AlysciMember
BeasillaMemberCiao! Mi rivolgo a chi è alla seconda gravidanza.
A voi il calendario cinese aveva beccato il sesso del nascituro?
A me si…
Stavolta mi da un pallino rosa quindi femminuccia…vedremo… :mail:
zimmiParticipantCiao a tutte e benvenute alle nuove arrivate! :rose:
Io inizio oggi l’ottava settimana.
Sintomi zero se non una fame esagerata (ma diciamo che già di mio ho molto appetito :whistle: ); devo darmi una regolata però, voglio iniziare col piede giusto così come con la scorsa gravidanza.Stanchezza poca, o forse ci bado di meno avendo già una bimba.
Anche noi siamo soli quindi si fa l’indispensabile e basta. :unsure:Sto cercando di camminare il più possibile, schiena permettendo dato che da un anno circa soffro di doloretti.
Devo ammettere che inizio ad essere impaziente di fare la prima visita.
Questa settimana avrò l’apertura della cartella in consultorio e mi daranno appuntamento per la prima eco, speriamo non mi facciano attendere ancora molto :wacko:Sono mamma di una biondina (9 anni)
dolcetta21Participant
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Cara dolcetta…purtroppo qnd si è da sole bisogna fare tutto lo stesso…ti capisco…anche io lo sono e aiuto zero…dai cerchiamo di tenere duro :good:
dolcetta21Participant[quote quote=697843]Buona domenica ragazze! Per me sono finite le ferie e domani rientro a lavoro! Non so come sopravviverò sveglia! Voi come fate?
[/quote]
Io faccio un lavoro incompatibile con la gravidanza e quindi fortunatamente sono a casa da subito :yahoo:
AnonimoInactiveBuona domenica ragazze! Per me sono finite le ferie e domani rientro a lavoro! Non so come sopravviverò sveglia! Voi come fate?
dolcetta21Participant
NuvolaParticipantGrazie ragazze per il pensiero. Alla fine non sono andata.. ora ho le solite piccole macchie marrone scuro, che ho sempre avuto da principio. Se la situazione resta qst, vorrei attendere la visita ginecologica che ho programmato per sabato..9 mesi sono lunghi e se inizio in qst modo.. non ci voglio pensare!!!
@dolcetta21 vorrei tanto aiutarti, ma non ne ho idea..è vero, però, che il clear blue è un test molto sensibile e puó rilevare le beta hcg anche quando il valore è molto basso..ho avuto una biochimica qlc mese fa e il clear blue mi dava incinta 1-2 settimane, mantre le beta erano 35, potevo essere a 12/13 giorni dall’ovulaxione..
Buona domenica
BeasillaMemberIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Buongiorno.dolcetta
Oggi pressione bassa e ancora un Po di tachicardia…fastidiosa! Non mi fa fare nulla :wacko:
AmbraMemberBuongiorno e viva l’insonnia :scratch: pensavo di essere l’unica ma mi consolo 😉
dolcetta21Participant