- This topic has 2,999 risposte, 132 utenti, and was last updated 5 years, 8 months fa by Anonimo.
-
stell86ParticipantRagazze ma dalle vostre parti quando costano le beta? Io di mia figlia poco più di 4 anni fa le pagai 10 euro ora stanno 22 euro. :unsure: .. Infatti aspetto a farle
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Cinzy85MemberIn risposta a quando ha scritto Cinzy85[quote quote=724149]
Buongiorno a tutte..Sono super nuova in questo forum :
Allora il 5 luglio ho scoperto di essere incinta..non vi dico l’emozione e la gioia.. :ma purtroppo all’8 settimana ho perso il mio piccolo❤️ . Ho scoperto da poco di essere di nuovo incinta(ultimo ciclo il 31Ottobre)..inizialmente ho avuto perdite marroncine..la mia ostetrica mi ha detto che è normalissimo..sono perdite da impianto…
stamattina mi sveglio e come sempre controllo la carta igienica e trovo piccolissime macchioline rosa…possibile ancora perdite da impianto?!qualcuna con la mia stessa esperienza?!
grazie mille e buona giornata a tutte
e speriamo che vada tutto bene..🤞🤞🤞
Buongiorno Cinzy e benvenuta 😊 le piccole macchioline rosa possono essere dovute dalla rottura di un capillare. Tieni sotto controllo, se non si vede più nulla puoi stare tranquilla ☺
[/quote]
Grazie mille..mi sento già meglio
Grazie di ❤️
AnonimoInactive[quote quote=724148]Buongiorno a tutte..Sono super nuova in questo forum :
Allora il 5 luglio ho scoperto di essere incinta..non vi dico l’emozione e la gioia.. :ma purtroppo all’8 settimana ho perso il mio piccolo❤️ . Ho scoperto da poco di essere di nuovo incinta(ultimo ciclo il 31Ottobre)..inizialmente ho avuto perdite marroncine..la mia ostetrica mi ha detto che è normalissimo..sono perdite da impianto…
stamattina mi sveglio e come sempre controllo la carta igienica e trovo piccolissime macchioline rosa…possibile ancora perdite da impianto?!qualcuna con la mia stessa esperienza?!
[/quote]
Buongiorno Cinzy e benvenuta 😊 le piccole macchioline rosa possono essere dovute dalla rottura di un capillare. Tieni sotto controllo, se non si vede più nulla puoi stare tranquilla ☺
Cinzy85MemberBuongiorno a tutte..Sono super nuova in questo forum :
Maddy-LoveMemberRagazze non ci credo ancora… Ho fatto il test.. È positivo :yahoo:… Spero solo vada tutto bene
Congratulazioni :yahoo: :yahoo:
Io fatto di nuovo il test in casa con sangue linea leggermente visibile…domani beta é di farò sapere..incrocio le dita
stell86Participant[quote quote=724058]
Stell anch’io farei il test!

il fatto è che mio marito non vuole x questa sett… Aspetto la prox se ci riesco😅😅😅… Altrimenti lo faccio di nascosto

stella ma alla fine l’hai detto a tuo marito o l’hai fatto di nascosto?
[/quote]no no nn dirò niente fino a sabato sicuro…. Anche xke lui nn voleva quindi aspetto…. Me lo tengo x me adesso anche se vorrei gridarlo al mondo intero
Giuly86Participant[quote quote=723835]

il fatto è che mio marito non vuole x questa sett… Aspetto la prox se ci riesco😅😅😅… Altrimenti lo faccio di nascosto

[/quote]stella ma alla fine l’hai detto a tuo marito o l’hai fatto di nascosto?
Sono mamma di Principessa (9 anni) Principino (6 anni)
RebyMember[quote quote=724017]Ciao reby dovrei essere a 5+4 quindi alla sesta.. però ancora non so di preciso faccio la visita martedì.. te invece?
[/quote] io sono a 5+3..farò la visita a Mestre X sicurezza perché ho un po’ di doloretti e perchè attualmente sono a casa in malattia a causa del fatto che ho diabete e 44 anni e quindi gravidanza a rischio..spero che domani mi faccia il certificato così sto a casa in maternità e non più un carcere coi controlli malattia..
AnonimoInactive[quote quote=724020]Stella congratulazioni!! E Cristina ottima notizia!
reby per la finestrella devi andare in area personale e poi gravidanza e da lì puoi modificare la finestrella.
cmq ragazze oggi ho fattto la prima eco e ho visto il cuore battere a mille! Che emozione, ora sono molto poi tranquilla e spero di vivere con tranquillità il Natale. comunque mi ha ridatata di due giorni e dpp è anticipata al 29/07, se non vi da fastidio rimango tra le mamme di agosto perché ho sempre scritto qui. Oggi 7+2 e tanto amore
[/quote]
Che emozione! :heart:
Giuly86ParticipantStella congratulazioni!! E Cristina ottima notizia!
reby per la finestrella devi andare in area personale e poi gravidanza e da lì puoi modificare la finestrella.
cmq ragazze oggi ho fattto la prima eco e ho visto il cuore battere a mille! Che emozione, ora sono molto poi tranquilla e spero di vivere con tranquillità il Natale. comunque mi ha ridatata di due giorni e dpp è anticipata al 29/07, se non vi da fastidio rimango tra le mamme di agosto perché ho sempre scritto qui. Oggi 7+2 e tanto amore :heart:
Sono mamma di Principessa (9 anni) Principino (6 anni)
AnonimoInactive
CristinaParticipantCiao reby dovrei essere a 5+4 quindi alla sesta.. però ancora non so di preciso faccio la visita martedì.. te invece?
AnonimoInactive
CristinaParticipantCiao ragazze stamattina ho rifatto ancora le beta e sono 7300!!! Sono felicissima.. venerdì erano 1057 ora 7300!!! Martedì ho la prima visita quindi dovrebbe vedersi! Sono felice!!!!
RebyMember[quote quote=723992]
Ragazze non ci credo ancora… Ho fatto il test.. È positivo :yahoo:… Spero solo vada tutto bene
Grande!! Congratulazioni 🤩 che bello…quando sarà la data del parto?
[/quote]
AnonimoInactive
stell86ParticipantRagazze non ci credo ancora… Ho fatto il test.. È positivo :yahoo:… Spero solo vada tutto bene
stell86Participant[quote quote=723946]
Tanto di cappello che riesci a resistere 😀
Io mi ero prefissata per farlo di domenica poi alla fine contro tutti l’ho fatto sabato neanche con la prima pipi del mattino e dopo pranzo ahaha e nonostante fossi al 11 po si è vista una leggera leggera linea che con i giorni è andata a intensificarsi.[/quote] :heart: 😅
RebyMemberCiao a tutte…sono Reby e leggendo i vostri post mi accorgo che non sono l’unica ad avere 1000 paure..ho fatto transfer il 18 novembre e la DPP è l’11 agosto…
Posso chiedervi come si fa a mettere la finestrella con settimane di gestazione e data del parto? Almeno così ci credo un po’ di più anche io…
AnonimoInactive[quote quote=723835]
[/quote]
Tanto di cappello che riesci a resistere 😀
Io mi ero prefissata per farlo di domenica poi alla fine contro tutti l’ho fatto sabato neanche con la prima pipi del mattino e dopo pranzo ahaha e nonostante fossi al 11 po si è vista una leggera leggera linea che con i giorni è andata a intensificarsi.
stell86Participant[quote quote=723846]
Se hai il ciclo regolare il risultato del test è attendibile. So cosa vuol dire l’ansia dell’attesa nel fare il test. Purtroppo gli uomini capiscono fino ad un certo punto. Tienici aggiornate
[/quote]ho intanto comprato il test…. Ma nn lo farò prima di domenica… Si loro nn sanno cosa vuol dire
AnonimoInactive[quote quote=723835]
[/quote]
Se hai il ciclo regolare il risultato del test è attendibile. So cosa vuol dire l’ansia dell’attesa nel fare il test. Purtroppo gli uomini capiscono fino ad un certo punto. Tienici aggiornate 😉