- This topic has 2,999 risposte, 132 utenti, and was last updated 5 years, 8 months fa by Anonimo.
-
Yle85!MemberGiulia a te invece km procedono le nausee?
Io fino a ieri mattina fortissime, da ieri pomeriggio va meglio!
E anziché essere contenta sono in paranoia 😓 ovviamente 😂Ylenia Dedda
AnonimoInactiveStell anch’io farei il test! 🙂
AnonimoInactive[quote quote=723821]Io ero a 6+3 ieri qui direi che ci sono ottime possibilità che tu lo senta!!
Aggiornaci poi
Cristina, non ti preoccupare anche io qualche giorno fa sono caduta nello sconforto avevo una paura matta che qualcosa non andasse bene però poi ho cercato di viverla più serenamente se no non mi salvo più.
Benvenuta Valentina e auguri!
Stell86 si anche io farei il test ce lo hai già? In teoria dopo il ritardo potresti farlo in qualsiasi momento della giornata.
Vero chissà che emozione ❤ a che settimana sei? Io avrò eco a 6+4 vorrei tanto sentire anche io il battito ho concepito al 20 novembre quindi dal concepimento alla prima eco passeranno 31 giorni dire che ho possibilità di sentire già il battito?
Cristina, non ti preoccupare anche io qualche giorno fa sono caduta nello sconforto avevo una paura matta che qualcosa non andasse bene però poi ho cercato di viverla più serenamente se no non mi salvo più.
Stell86 si anche io farei il test ce lo hai già? In teoria dopo il ritardo potresti farlo in qualsiasi momento della giornata.
Vero chissà che emozione ❤ a che settimana sei? Io avrò eco a 6+4 vorrei tanto sentire anche io il battito ho concepito al 20 novembre quindi dal concepimento alla prima eco passeranno 31 giorni dire che ho possibilità di sentire già il battito?
[/quote]
Lo spero tanto :heart: certo vi farò sapere 😊
VeroParticipantIo ero a 6+3 ieri qui direi che ci sono ottime possibilità che tu lo senta!! :yahoo:
Aggiornaci poi :heart:
[quote quote=723810]Cristina, non ti preoccupare anche io qualche giorno fa sono caduta nello sconforto avevo una paura matta che qualcosa non andasse bene però poi ho cercato di viverla più serenamente se no non mi salvo più.
[/quote]
[quote quote=723810]Cristina, non ti preoccupare anche io qualche giorno fa sono caduta nello sconforto avevo una paura matta che qualcosa non andasse bene però poi ho cercato di viverla più serenamente se no non mi salvo più.
[/quote]
stell86Participant[quote quote=723810]Cristina, non ti preoccupare anche io qualche giorno fa sono caduta nello sconforto avevo una paura matta che qualcosa non andasse bene però poi ho cercato di viverla più serenamente se no non mi salvo più.
[/quote]no no ne ho in casa x fortuna 😅… Adesso mi fa meno male di nuovo… Che esaurimento :wacko:… Come ho scritto in cui non le aspetta x dicembre ho paura che qualcosa non va 😥
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
MashaParticipantCiao, anche per me prima gravidanza dovrebbe nascere dopo il 21 Agosto. La pancia si è riempita di aria e ho forti nausee, per ora non ho mai vomitato 😥
Sono mamma di Principessa (6 anni)
AnonimoInactiveCristina, non ti preoccupare anche io qualche giorno fa sono caduta nello sconforto avevo una paura matta che qualcosa non andasse bene però poi ho cercato di viverla più serenamente se no non mi salvo più.
Yle85!MemberBenvenuta Valentina!😊
Cristina se ti può consolare anche io sono sempre in ansia, attenta ai sintomi xo così non ci godiamo nulla!
In fondo le cose se devono succedere succedono non dipende da noi…quindi dovremmo provare a lasciarci un pochino più andare alla contentezza!Ylenia Dedda
stell86ParticipantCiao a tutte sta notte sembra essermi tornata la tensione al seno e se non mi vengono oggi sono al 4gg di ritardo…voi che pensate?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
VeroParticipantEco fatta. Procede tutto bene per ora 🤞🤞🤞, abbiamo sentito il battito. Era regolare ed è ufficialmente il suono più bello, magico ed emozionante del mondo. ❤️
ValentinaMemberCiao sono nuova, sono alla 5 settimana e dpp 9 Agosto, prima gravidanza quindi tanta paura e precedente esperienza di GEU. In bocca a lupo a tutte :bye:
CristinaParticipantIo mi sento triste e non so perché. Non mi sento sintomi. Fino a ieri avevo il seno che mi faceva male ora invece pochissimo. Domani rifaccio pe beta.. mi sento demoralizzata e bon perché. Ho paura che stia andando male..bo non so cosa mi sta succedendo..
Yle85!MemberAh ok Giuly no perché io sapevo da un’amica che ci è passata che l’hanno fatta smettere x una questione di ormoni della gravidanza nel latte…quindi non per lei ma x la bimba allattata! Comunque se ti sei informata hai fatto bene…tanto ognuno dice la sua 😓
Ylenia Dedda
Giuly86Participant[quote quote=723661]Giuly86 ma il gine ti ha detto di allattare nonostante tu sia in gravidanza?🤔
[/quote]
mi sono informata e non ci sono controindicazioni a meno che non provochi contrazioni. Ma allatto comunque pochissimo, alle 21 e alle 7.
Sono mamma di Principessa (9 anni) Principino (6 anni)
AnonimoInactiveFijina mi dispiace veramente tanto.
FijinaParticipantCiao a tutte, purtroppo anche questa volta non è andata (mi sono arrivate)! Buona fortuna a tutte!!
Effy88ParticipantCiao a tutte☺️
Cristina meno male che i dolori sono andati via, in bocca al lupo per le beta di domani. Anch’io in queste ore sono stata un po’ in ansia, ho notato nella carta igienica delle perdite marroncine, scarse ma c’erano☹️ E preoccupano sempre.. il ginecologo mi ha consigliato di prendere il buscapan e starmene a riposo per qualche giorno.. ora sembrano andate via, speriamo 🤞
Stamattina ho fatto le beta per la prima volta, esito arrivato poco fa: 6455. Sembra tutto nella norma per ora😊 venerdì le ripeto
AnonimoInactiveCristina vedrai che andrà tutto bene :good:
CristinaParticipantCiao a tutte.. no non sono andata al ps.. non ho più avuto dolori. Domani rifaccio le beta e poi aspetto la visita del 18.. speriamo vada tutto bene
AnonimoInactiveCiao ragazze, Veronica come è andata la visita? Io non ce la faccio piu ad aspettare uffaaaa!
Stell86 ancora niente ciclo? dai dai che allora secondo me c’è il positivo 😀
Maria invece novità? Hai provato a fare un test?
De, io si non molti ma qualcuno ma cerchiamo di essere il piu delicati possibili anche se a seconda della mia gine se non ci sono casi di perdite si possono avere senza nessun problema 😛
AnonimoInactiveCiaooo ragazze… – 6 alla prima vestita dal gine :yahoo: non vedo l’ora!!! Scusate la domanda qualcuna di voi sta avendo rapporti in queste prime settimane? :scratch:
AnonimoInactiveGiuly86, non so come mai :unsure: spero solo che vada tutto bene. So che i sintomi variano da gravidanza a gravidanza, ma per le altre tre (due non andate a buon fine) avevo sempre il seno sodo e dolorante. Staremo a vedere e un in bocca al lupo a tutte ☺