- This topic has 2,999 risposte, 132 utenti, and was last updated 5 years, 8 months fa by Anonimo.
-
Mamma GioMemberCiao a tutte io ho scoperto da 2 giorni di aspettare il mio terzo cucciolino, sono contentissima anche se sicuramente la gravidanza non sarà una passeggiata visto che ho già due monelle, ma almeno mi aiuteranno a occupare il tempo :yahoo:
Maddy-LoveMemberCiao a tutte,
Ho piacere di condividere con voi la gioia derivante dall’arrivo di un bebè per il 9 agosto…
Congratulazioni :yahoo: :yahoo:
Anch’io con con tantissima gioia aspetto con ansia l’arrivo del mio bebè pet il 23 agosto
PupazzinaMemberCiao a tutte,
Ho piacere di condividere con voi la gioia derivante dall’arrivo di un bebè per il 9 agosto :yahoo:
AnonimoInactiveVi dirò che forse qua ci sono fin troppi controlli. La prima gravidanza mi è volata! C’era ogni momento qualche esame o controllo da fare. Per non parlare del primo mese quando nascono! :scratch:
stell86Participant[quote quote=724296]Ciao a tutte ragazze! Congratulazioni a tutte le nuove mamme!! Io ho fatto le beta e la toxoplasmosi martedì e avrò i risultati lunedì. Ho speso x entrambe 27 euro …
Come sintomi ho tanta fame, tanto sonno e via via dei mal di testa che mi passano mangiando o dormendo. A parte questo … vado alla grande
. Io mi farò seguire dal consultorio proprio x risparmiare un po’ … con due mutui e un finanziamento da pagare, tutto fa
[/quote]sissy a chi lo dici😂
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Giuly86Participant[quote quote=724279]
Ragazze ma io nn sento più nessun dolore al basso ventre ne alle ovaie… È normale?

Tranquilla è normale.
grazie…
io della prima gravidanza mi sono fatta seguire privatamente ma sta volta vorrei andare al consultorio xke altrimenti si spendono troppi soldi… Voi? Consigli?
Per la mia prima gravidanza mi sono fatta seguire dall’ospedale e mi sono trovata bene. 130 euro al mese sono troppi.

in effetti… C’è anche chi si prende 150 euro… Poi io ho già una figlia quindi mi cautelo un po’ dallo spendere quando si ha la possibilità di fare diversamente…. Cmq st assenza di dolori mi sta mandando il tilt… Quando rimasi incinta di mia figlia nn ero cosi :wacko:… Forse con l’età invece di migliorare si peggiora😅
[/quote]
anche a me erano spariti i dolori alla 4 settimana ma poi alla 5 sono iniziate le nausee e ho iniziato a tranquillizzarmi anche se non le sopporto già più! Anche io quando vivevo in Italia con la prima gravidanza facevo praticamente una visita privata al mese 120€ più gli esami mensili anche se molti esenti alcuni erano a pagamento. Qui per fortuna nel Regno Unito non c’è la ‘moda’ di usare i ginecologi, si viene assegnati a un’ostetrica che si può chiamare quando si vuole e si incontra periodicamente durante la gravidanza che ti visita e ti manda a fare i controlli se necessario. La sanità offre solo 2 eco quella del bitest e la morfologica (in Italia 3) per il resto se uno vuole più rassicurazioni può fare una ecografia privata ma costa solo una 50ina di euro.
se fossi stata in Italia anche io probabilmente mi sarei fatta seguire dal consultorio che ho invece avuto modo di conoscere nel post parto e mi sono trovata benissimo!
ieri ho fatto una ecografia privata giusto per vedere se l’embrione era nel posto giusto e se c’era il battito. Poi farò le due offerte dalla sanità e se lo riterrò necessario ne farò un’altra privata intorno alla 32 come si fa in Italia. Un bel risparmio. Anche qui le beta non si fanno di prassi
Sono mamma di Principessa (9 anni) Principino (6 anni)
Sissy82ParticipantCiao a tutte ragazze! Congratulazioni a tutte le nuove mamme!! Io ho fatto le beta e la toxoplasmosi martedì e avrò i risultati lunedì. Ho speso x entrambe 27 euro …
Come sintomi ho tanta fame, tanto sonno e via via dei mal di testa che mi passano mangiando o dormendo. A parte questo … vado alla grande :good: . Io mi farò seguire dal consultorio proprio x risparmiare un po’ … con due mutui e un finanziamento da pagare, tutto fa :whistle:Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Flavio (6 anni)
stell86Participant[quote quote=724274]
Ragazze ma io nn sento più nessun dolore al basso ventre ne alle ovaie… È normale?
Tranquilla è normale.
grazie…
io della prima gravidanza mi sono fatta seguire privatamente ma sta volta vorrei andare al consultorio xke altrimenti si spendono troppi soldi… Voi? Consigli?
Per la mia prima gravidanza mi sono fatta seguire dall’ospedale e mi sono trovata bene. 130 euro al mese sono troppi.
[/quote]in effetti… C’è anche chi si prende 150 euro… Poi io ho già una figlia quindi mi cautelo un po’ dallo spendere quando si ha la possibilità di fare diversamente…. Cmq st assenza di dolori mi sta mandando il tilt… Quando rimasi incinta di mia figlia nn ero cosi :wacko:… Forse con l’età invece di migliorare si peggiora😅
AnonimoInactive[quote quote=724266]
Tranquilla è normale.
grazie…
[/quote]
Per la mia prima gravidanza mi sono fatta seguire dall’ospedale e mi sono trovata bene. 130 euro al mese sono troppi. :wacko:
AnonimoInactive[quote quote=724265]
Anche io niente beta perchè da me in Svizzera non si usa farle, a meno che non ci sia qualcosa che non va.
Anche se sono tentata di fare un clearblue per stare piu tranquilla in attesa della visita 😀Ero tentata anch’io di prendere un clearblue! 😅 però ho deciso di aspettare la visita della prossima settimana. Non vedo l’ora di vederlo per sapere che va tutto bene!
Io in realtà ne ho già fatto uno è mi è uscito incinta 2-3 avrei voluto farne un altro per vedere se mi usciva incinta 3+ 😁😁 quando hai la visita? Io venerdì 21, non arriva più!!
Io il 20! Anche a me non passa più 🤯 sto cercando di non pensarci e un po’ mi aiuta la mia piccola di un anno ❤
Anche io ho un piccolo di due anni che mi tiene la mente occupata è mi stanca per bene 😂
A quanto sarai al 20? Io alla visita sarò di 6+4 spero si veda qualcosa 🤞[/quote]
Io sarò alla 7+0. Teoricamente dovremo riuscire entrambe a vedere e sentire :heart:
stell86Participant[quote quote=724221]
Tranquilla è normale.
grazie…
[/quote]io della prima gravidanza mi sono fatta seguire privatamente ma sta volta vorrei andare al consultorio xke altrimenti si spendono troppi soldi… Voi? Consigli?
AnonimoInactive[quote quote=724261]
Anche io niente beta perchè da me in Svizzera non si usa farle, a meno che non ci sia qualcosa che non va.
Anche se sono tentata di fare un clearblue per stare piu tranquilla in attesa della visita 😀Ero tentata anch’io di prendere un clearblue! 😅 però ho deciso di aspettare la visita della prossima settimana. Non vedo l’ora di vederlo per sapere che va tutto bene!
Io in realtà ne ho già fatto uno è mi è uscito incinta 2-3 avrei voluto farne un altro per vedere se mi usciva incinta 3+ 😁😁 quando hai la visita? Io venerdì 21, non arriva più!!
Io il 20! Anche a me non passa più 🤯 sto cercando di non pensarci e un po’ mi aiuta la mia piccola di un anno ❤
[/quote]
Anche io ho un piccolo di due anni che mi tiene la mente occupata è mi stanca per bene 😂
A quanto sarai al 20? Io alla visita sarò di 6+4 spero si veda qualcosa 🤞
AnonimoInactive[quote quote=724260]
[/quote]
AnonimoInactive[quote quote=724258]
[/quote]
Io in realtà ne ho già fatto uno è mi è uscito incinta 2-3 avrei voluto farne un altro per vedere se mi usciva incinta 3+ 😁😁 quando hai la visita? Io venerdì 21, non arriva più!! 😥
AnonimoInactive[quote quote=724236]Anche io niente beta perchè da me in Svizzera non si usa farle, a meno che non ci sia qualcosa che non va.
Anche se sono tentata di fare un clearblue per stare piu tranquilla in attesa della visita 😀[/quote]
Ero tentata anch’io di prendere un clearblue! 😅 però ho deciso di aspettare la visita della prossima settimana. Non vedo l’ora di vederlo per sapere che va tutto bene!
AnonimoInactiveAnche io niente beta perchè da me in Svizzera non si usa farle, a meno che non ci sia qualcosa che non va.
Anche se sono tentata di fare un clearblue per stare piu tranquilla in attesa della visita 😀
Maddy-LoveMember
stell86Participant[quote quote=724206]
Tranquilla è normale.
[/quote]grazie…
Maddy-LoveMember
AnonimoInactive
Maddy-LoveMemberCiao ragazze appena ritirate le beta sn a 62.0 devo ripeterle sabato..qui a Reggio Calabria codtano 16/18 euro..
stell86ParticipantRagazze ma io nn sento più nessun dolore al basso ventre ne alle ovaie… È normale? :wacko:
stell86ParticipantMa infatti io x il momento nn le farò e poi dopo le feste visita… Anche xke devo sempre dirlo a mio marito prima😅
AnonimoInactive[quote quote=724168]Ragazze ma dalle vostre parti quando costano le beta? Io di mia figlia poco più di 4 anni fa le pagai 10 euro ora stanno 22 euro.
.. Infatti aspetto a farle[/quote]
Qua da me tra i 25 e 30 euro (Trieste) dipende da dove si va a farle. Io non le ho fatte e aspetto l’eco col ginecologo del giorno 20.