- This topic has 2,999 risposte, 132 utenti, and was last updated 5 years, 8 months fa by Anonimo.
-
stell86ParticipantCiao a tutte come va? Io sto bruciore intimo non lo sopporto proprio più… Da marzo…. Poi ieri sera diventato assurdo… Sono andata in farmacia e mi hanno detto di lavarmi con bicarbonato e poi mi hanno dato il campione di una crema intima lenitiva :wacko:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Maddy-LoveMember[quote quote=724593]
Ciao Mary benvenuta
Love fatte le beta?Ciao Stell si oggi sono 114.0 la ginec dice ke vanno bene e che sn a 4 sett..lunedì devo ripeterle…Tu come procedi?
[/quote]
[quote quote=724593]
Ciao Mary benvenuta
Love fatte le beta?Ciao Stell si oggi sono 114.0 la ginec dice ke vanno bene e che sn a 4 sett..lunedì devo ripeterle…Tu come procedi?
[/quote]
Maddy-LoveMember
stell86Participant
MaryParticipantBuon giorno mi sono appena iscritta , sono una futura mamma di agosto 2019 spaventata. In quanto ho avuto 3 aborti e le beta non salivano. Ora per la prima volta stanno salendo . Ultimo ciclo 11/11 , data concepimento 25 /11 Perché abbiamo fatto il monitoraggio, beta il 10 /12 A 150 , il 12/12 A 304 e il 14/ 12 a 720 . Che dite posso sperare? Sto facendo una bella cura già da subito dopo l ovulazione con aspirinetta e deltacortene e integratori vari e il gine da ieri mi ha fatto aggiungere l eparina.lunedi dovrò ripetere le beta e il pomeriggio andare da lui. Secondo voi si vede qualcosa? Sono spaventata ho paura di gioire. Spero di poterlo fare presto e di sentire quel cuoricino battere ♥️ .
...
Teresa LombardoMemberSalve mammine, mi presento! Sono una futura mammina di 6+3, as a settembre che è stato un trauma e inaspettatamente ultime mestruazioni 31 ottobre😍 e poi booom sorpresinaaa!! Sono tanto in ansia però che possa ricapitare ;/ io soffro di Lupus e ho staccato ancune medicine e per ora faccio Seleparina 0.4 deltacortene 25mg e cardioaspirina e ovuletto di progesterone. In becco alla cicogna ❤ :rose:
Cioccolatino/a ❤
stell86ParticipantHo letto sul sito che a 4+5 si entra nel secondo mese :yahoo: B-) :whistle:
stell86ParticipantCiao a tutte… Come a? Io dolore al basso ventre ai reni e bruciore intimo che ormai nn lo sopporto più da 9 mesi a questa parte… Ma essendo che tampone è posso test nn hanno elevato nulla può essere stress?
CristinaParticipantIo sono a 6+0 e Oggi ho fatto un’ecografia per vedere se la gravidanza è in utero visto i miei trascorsi e si è vista la camera gestazionale, il sacco vitellino e un piccolo sfarfallamento che sarebbe il cuoricino dell embrione che pulsa. Però essendo ancora piccolo piccolo non si è visto bene l embrione. Devo rifare l eco fra 15 giorni cosi si vedrà bene. Sono felice che per ora stia procedendo tutto bene non mi semvra vero!!!
stell86Participant
Yle85!MemberIo ragazze non trovo tregua con sto disgusto! Tutto ciò che mangio o bevo mi da un gusto pessimo in bocca 😓 eppure ho una fame 😱😱
AnonimoInactive[quote quote=724423]
Lho detto a mio marito… È contento ma non vuole dirlo a nessuno x il momento…. Nemmeno alla nostra piccola…
Sono molto contenta per voi
il mio uguale, ma hanno ragione. Purtroppo fino alla 12a settimana non si è mai troppo sicuri. Noi nel 2014 ( la gravidanza prima della nostra principessa) all’ecografia dei 3 mesi si sono accorti che il nostro piccolo era encefalocele 😢 eppure il cuoricino batteva forte forte. Un dolore immenso e tre anni per poter essere di nuovo pieni di gioia. Vorrei anch’io gridarlo al mondo intero, ma allo stesso tempo sono molto cauta e un pochino in paranoia. io l ho perso subito ed è stato brutto nn oso immaginare a tre mesi… Cerchiamo di essere positive
anche se anche io ho tanta paura[/quote]
❤
stell86Participant[quote quote=724422]
Lho detto a mio marito… È contento ma non vuole dirlo a nessuno x il momento…. Nemmeno alla nostra piccola…
Sono molto contenta per voi
il mio uguale, ma hanno ragione. Purtroppo fino alla 12a settimana non si è mai troppo sicuri. Noi nel 2014 ( la gravidanza prima della nostra principessa) all’ecografia dei 3 mesi si sono accorti che il nostro piccolo era encefalocele 😢 eppure il cuoricino batteva forte forte. Un dolore immenso e tre anni per poter essere di nuovo pieni di gioia. Vorrei anch’io gridarlo al mondo intero, ma allo stesso tempo sono molto cauta e un pochino in paranoia. [/quote]io l ho perso subito ed è stato brutto nn oso immaginare a tre mesi… Cerchiamo di essere positive :heart: anche se anche io ho tanta paura
AnonimoInactive[quote quote=724421]Lho detto a mio marito… È contento ma non vuole dirlo a nessuno x il momento…. Nemmeno alla nostra piccola…
[/quote]
Sono molto contenta per voi :heart: il mio uguale, ma hanno ragione. Purtroppo fino alla 12a settimana non si è mai troppo sicuri. Noi nel 2014 ( la gravidanza prima della nostra principessa) all’ecografia dei 3 mesi si sono accorti che il nostro piccolo era encefalocele 😢 eppure il cuoricino batteva forte forte. Un dolore immenso e tre anni per poter essere di nuovo pieni di gioia. Vorrei anch’io gridarlo al mondo intero, ma allo stesso tempo sono molto cauta e un pochino in paranoia.
stell86ParticipantLho detto a mio marito… È contento ma non vuole dirlo a nessuno x il momento…. Nemmeno alla nostra piccola… :rose:
Maddy-LoveMember[quote quote=724376]
Figurati 😊 se ci si può confortare un po’ siamo qui apposta!
Io ad esempio faccio molti paragoni con la prima gravidanza però anche questo è sbagliato perché ogni gravidanza é a se 😓
Ho la visita il 19 spero di tranquillizzarmi un po’ 😅io se faccio il paragone Co la prima gravidanza mi sparo… 😅Li ho avuto sia perdite da impianto sia perdite acquosa abbondanti… Ora nulla di nulla… Asciutta come nn mai…. Tu?
[/quote]
Buongiorno anch’io sono in paranoia ieri seno dolente e nause oggi nnt….x me 1 gravidanza fatto ieri beta risultato a 62.0 non vedo l’ora che arrivi domani per ripeterle ed incrocio le dita….è faccio un mega in bocca al lupo a tutte
stell86Participant[quote quote=724372]Figurati 😊 se ci si può confortare un po’ siamo qui apposta!
Io ad esempio faccio molti paragoni con la prima gravidanza però anche questo è sbagliato perché ogni gravidanza é a se 😓
Ho la visita il 19 spero di tranquillizzarmi un po’ 😅[/quote]io se faccio il paragone Co la prima gravidanza mi sparo… 😅Li ho avuto sia perdite da impianto sia perdite acquosa abbondanti… Ora nulla di nulla… Asciutta come nn mai…. Tu?
Yle85!MemberFigurati 😊 se ci si può confortare un po’ siamo qui apposta!
Ho la visita il 19 spero di tranquillizzarmi un po’ 😅
stell86Participant[quote quote=724367]Ciao Stell ma guarda anche a me va a giorni!
io sto soffrendo molto di nausee e vomito ma alcuni gg va meglio e vado in paranoia 😅 altri sto malissimo!😱
cosi come i dolori da ciclo a volte li ho a volte x gg non li sento…
penso sia normale sai
[/quote]ieri sera ad esempio dopo aver mangiato il brodo mi è salita su la nausea…. Me lo sentivo nel naso… Poi dopo un po’ mi è passta :wacko: cmq grazie yle85 sei sempre così carina :rose:
Yle85!MemberCiao Stell ma guarda anche a me va a giorni!
io sto soffrendo molto di nausee e vomito ma alcuni gg va meglio e vado in paranoia 😅 altri sto malissimo!😱
cosi come i dolori da ciclo a volte li ho a volte x gg non li sento…
penso sia normale sai
stell86ParticipantMa. Doloria momenti da ciclo e affaticamento… Che dite faccio un altro test?