Europlasma

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Elena 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • #1119312 Risposta
    Giada
    Partecipante

Ciao a tutte… Sono alla ricerca di un secondo figlio… Ho avuto una gravidanza extra uterina a agosto dell’anno scorso… Ho cambiato ginecologo e la nuova dottoressa mi ha prescritto diversi esami, tamponi analisi tiroide e sonoisterosalpingografia… Ho fatto analisi e tamponi per il momento.. Le analisi ok ma tra i tamponi è uscito positivo all’europlasma, vorrei sapere chi di voi ha avuto questo maledetto batterio, ho letto che potrebbe essere motivo di infertilità! Grazie a chi risponde

#1119315 Risposta
    Argentea
    Partecipante

Europlasma non l’ho mai sentito, non è ureoplasma?

36 anni e primo figlio in arrivo dopo 2 anni di ricerca ♥♥ 1ª Beta 4+4 29/07 373, 2ª Beta 4+6 31/07 918, 3ª Beta 5+1 02/08 2141, 4ª Beta 6+0 08/08 19070, 5ª Beta 7+4 19/08 74221
    #1119318 Risposta
    Elena
    Amministratore del forum

Ciao se si tratta di ureaplasma si può causare infertilità e va trattato come ti spiegherà il medico e ricontrollato con un nuovo tampone per vedere se la terapia ha fatto effetto

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Europlasma

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: