- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da GiulsC.
-
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Io ho fatto il primo colloquio quasi un mese fa. Ogni mezz’ora guardo la pec per vedere se mi arriva quella cavolo di convenzione con la regione Emilia Romagna, ma niente. Oltretutto io ho 35 anni ma di AMH ho solo 1, se ne hanno prelevati 5 a te, a me non prelevano nulla 🥲
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòIo sono in alto mare ancora, sono in attesa di fare il primo consulto online. Ho fatto lanprima ICSI a marzo in un centro pubblico e non c’è stata possibilità di congelare nulla, ho trasferito 2 embrioni in 3 gg…di buona qualità ma nulla. Ora avrei dovuto rimettermi in lista di attesa, 5-6 mesi…per questo motivo ho deciso di rivolgermi al demetra, oltre al fatto che dove sono stata trasferiscono sempre e solo embrioni in 3 gg e non vanno oltre e non c’è possibilità di fare diagnosi preimpianto.
Poi sono titubante anche sui risultati della stimolazione, ho 36 aa AMH circa 2 e hanno prelevato solo 5 ovociti…stimolazione con ovaleap 150 ui poi ridotte a 100
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaIe ie ie tra pochissimoooo😍🤞🤞🤞 Mi dici un’attimo quando hai iniziato a fare la preparazione al transfer e soprattutto cos’hai preso? È vero che ti sono venute le mestruazioni dopo qualche giorno dopo il pick up? La dott.ssa mi ha detto che mi dovrebbero venire tra 4-5 giorni, una settimana al massimo..mi sembra così presto🤔
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
MorganaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòNo anch io per rischio iperstimolo ho dovuto congelare.. Ho il transfer Lunedì 😍💪🤞
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaSì Morgana, un passo alla volta😃❤ Avevi fatto il transfer lo stesso mese o in seguito anche te??
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Crepi il lupo Flavia!!!😍🤞 Quando dovresti ricominciare te?? Aspetti le rosse?
MorganaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòGio’ che bellooooo… Uguale ame anche ame prelevarono 14 ovetti daje tuttaaaaa tienici aggiornate sugli sviluppi ora riposati e goditi il momento che hai fatto lo scalino più duro. Un abbraccio grande
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòSi Gio’, 14 ovociti mi sembra davvero un bel numero! In bocca al lupo per il prosieguo😊🍀
Non vedo l’ora anche io di ricominciare!
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Ho fatto 225 UI di gonal f per 7 giorni e l’antagonista fyremadel per 4 sere..sono soddisfatta per adesso, mi sembra di aver risposto bene alla terapia..vediamo come procede nei prossimi giorni!
FLAVIA🍀PartecipanteCiao Gio’, ottimo risultato!
Per quanto riguarda i rapporti posso dirti che nel centro dove ho fatto il primo tentativo li sconsigliavano anche prima del pick up.
Che tipo di stimolazione hai fatto?
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sabryBracciali e collana sì..ho tenuto solo gli orecchini e gli anelli🙂
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòOttimo numero 👏👏👏 poi ti hanno fatto togliere tutto?
Sono mamma di Martina (3 anni)
GiòPartecipanteRagazze buongiorno! Sono arrivata a casa da poco, pick up fatto stamattina..tutto bene per adesso. Mi hanno prelevato in tutto 14 ovetti, la dottoressa era soddisfatta. Domani mi chiameranno per dirmi quanti si sono fertilizzati e poi mi faranno sapere loro nei prossimi giorni come procede..per il transfer invece dovrò aspettare il prossimo mese perché sono a rischio di iperstimolazione. Non mi hanno dato altre indicazioni a parte stare a riposo totale oggi, avrei voluto chiedere alla dott.ssa però lì per lì si vede che ero ancora un po’ rintontita e non mi è venuto in mente se devo stare attenta ad avere rapporti protetti nei prossimi giorni oppure non è possibile che si istauri eventualmente una gravidanza in modo naturale in questo momento visto che hanno già prelevato gli ovociti..non ho molto chiara questa cosa sul come dovrei comportarmi🤔
IlaPartecipante
Elena18”Partecipante
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaSi lo spero anche io. Nella mia testa questo Duostim me lo immaginavo diverso, forse come dici tu ci vuole piu tempo, però pensavo che avrei avuto più follicoli rispetto alla prima volta. Vediamo venerdí cosa dicono.
Incrocio le dita x te!
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Molly in realtà nel mio misero castelletto conto più follicoli nella seconda parte che però stanno andando a rilento (forse è normale). So già di non avere speranze, ma davvero spero almeno di farlo questo di pick up, giusto per poter dire l’ho fatto. Tu hai ancora tempo, vedrai che cresce altro!
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna, io oggi primo monitoraggio. Sto duostim non fa miracoli…era andato meglio il primo giro. Due a destra e tre a sinistra. Stiamo a vedere. Prossimo monitoraggio venerdi. Tu sei in fase finale?
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaCiao Morgana si il giorno dopo ero subito al lavoro ( anche quando feci i pick up )..; invece il transfert che feci ad ottobre capito ‘ che ero in ferie quella settimana…a sto giro faccio il contrario 😂😂😂;lavoro e via ; vada come vada ;L unica cosa ho ridotta L attività fisica …faccio solo delle passeggiate 😉se contasse 😅😅😅
MorganaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaSi, solo mi hanno detto una blasto alla volta.. Io ne volevo mettere due ma nulla. Stella una domanda dopo il transfer sei andata subito a lavoro? Io qualche giorno penso di prenderlo perché per andare a lavoro ho tanto tragitto (pieno di buche) in macchina
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCara secondo me il campione di blasto è stato spedito dopo pasqua, per cui mi sa che avrò altre 3 settimane da aspettare per l’esito. Ma alla mia età il 90% delle blasto è malata, per cui ho già fissato alcune visite nei centri pubblici per ovodonazione, dal momento che il demetra ha tempi biblici per l’eterologa in convenzione.
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòCiao Gio. A me hanno fatto togliere collana, bracciali, orecchini e anche il reggiseno. In caso di una ipotetica rianimazione d’urgenza, è bene non avere metalli addosso o collane che ostruiscano le vie respiratorie. Poi se è qualcosa di piccolo ci sta che te lo facciano tenere.
Chiedi domani per sicurezza e in bocca al lupo per questo importante step!
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violetahah Violet grazie, sappi che se vuoi unirti all’ordine uova sei la benvenuta (sia chiaro, non vuole essere per portarti sfiga, ma vuole essere di buon auspicio per tutte pensare al futuro…).
Piuttosto ogni giorno aspetto speranzosa di leggere buone notizie anche da te!!!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaVai Arianna, siamo con te!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòMa figurati.. se posso essere utile nel dare consigli e una buona dose di ottimismo mi fa piacere 😉
Sono mamma di Martina (3 anni)